Vai al contenuto

amicizia ambigua


Devis

Messaggi raccomandati

crociato

Non serve che te la prendi ovviamente: è solo una cazzata la sua

Sarà lei, eventualmente, che se ne andrà

Mica dipende da te come ha detto lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
57 minuti fa, Devis ha scritto:

Ma secondo te devo accettare questi "ricattucci" da bambina prendendo tutta la responsabilità di ciò che abbiamo costruito sino ad ora? e credetemi è qualcosa molto profondo.....per cosa? per farci l'amore 1 volta sola? Solo il fatto che me lo ha detto mettendomi con le spalle al muro mi sento inchiodato......che cazzo di situazione.....e per di più oggi non riesco a contattarla, non risponde......sta cosa mi manda fuori di testa ? dite che devo stare fermo ora?

ma tu credi a quello che dice? alle parole e alle lacrime?

suvvia

ti sta aprendo la porta e tu rimani lì imbambolato sulla soglia ad aspettare cosa?

più di così non farà

rimboccati le maniche, trova la situazione giusta e concretizza

se non risponde, pazienta e non stressarla, non metterle ansia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
Il ‎08‎/‎06‎/‎2018 alle 15:42 , pomok@ko ha scritto:

ma tu credi a quello che dice? alle parole e alle lacrime?

suvvia

ti sta aprendo la porta e tu rimani lì imbambolato sulla soglia ad aspettare cosa?

più di così non farà

rimboccati le maniche, trova la situazione giusta e concretizza

se non risponde, pazienta e non stressarla, non metterle ansia

Condivido in pieno ciò che dici. Mantenendo l'amicizia cosi come è cercherò di trovare/organizzare la giusta situazione e provarci. Poi se va bene ottimo, se rifiuta almeno c'ho provato e l'ho provate tutte apertamente e non avrò rimpianti. e allora NEXT !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Nel linguaggio incomprensibile delle donne ti ha praticamente detto...scopami come C. comanda e poi trattami un po di merda perché mi devo innamorare di te.

 

Quindi...datti da fare...regalale un paio di orgasmi e poi trattala con superficialità, falle intendere che sei combattuto, che ci sono altre, che non sei sicuro ecc ecc

Si cuocerà come un pesce lesso! 

Qua siamo alla psicologia spicciola eh...sii un po' stronzo, te lo ha chiesto lei! Alza il tuo valore, renditi una cosa difficile, da conquistare! Se sei scontato...resti a fare l'amichetto a vita e poi arriva uno e se la sbatte mentre tu ti fai le pippe mentali! 

Datti una mossa amico mio!

Quanti anni hai? Per curiosità 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis

Grazie per il tuo commento. Mi hai dato un po' di carica. Ho 43 anni, con svariate storie alle spalle e avventure varie....sinceramente ti dico che non sono stronzo di natura, mi è riuscito di esserlo quando me ne importava poco della persona in questione......forse è il momento di provare a diventarlo un po' anche con lei. Il problema è riuscire a distaccarmi mentalmente e a crearmi più alternative attorno a me e rendermi meno disponibile.......lo voglio fare !!! Se non altro perché sono curioso di vedere Se riesco ad essere un po' stronzo e ad aumentare il mio valore !!! Grazie !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
16 ore fa, Devis ha scritto:

Grazie per il tuo commento. Mi hai dato un po' di carica. Ho 43 anni, con svariate storie alle spalle e avventure varie....sinceramente ti dico che non sono stronzo di natura, mi è riuscito di esserlo quando me ne importava poco della persona in questione......forse è il momento di provare a diventarlo un po' anche con lei. Il problema è riuscire a distaccarmi mentalmente e a crearmi più alternative attorno a me e rendermi meno disponibile.......lo voglio fare !!! Se non altro perché sono curioso di vedere Se riesco ad essere un po' stronzo e ad aumentare il mio valore !!! Grazie !!

Ecco...bravo! 

Raccontaci poi come va! 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis

Buongiorno ragazzi.

Sabato ho fatto una grossissima cazzata. Scenata di gelosia nei suoi confronti in un locale. Davvero manco fossi un adolescente !!!!

Con sta cazzata probabilmente ho compromesso tutto.....altro che trombarla.

Lei si è incazzata come una iena, giustamente, e mi ha chiesto di lasciarle tempo e spazio per sbollire e metabolizzare la cosa, per poi, eventualmente, cercarmi, oppure no.

Nella telefonata di domenica mattina ho avuto giusto la possibilità di scusarmi, ma nulla più. Non ha voluto sentire nulla. Ci siamo lasciati con lei che mi ha detto che ci saremmo visti al mare nel pomeriggio e che avrei dovuto comportarmi come nulla fosse.

Al mare ci siamo incrociati diverse volte, salutati e scambiato 4 chiacchiere, apparentemente in maniera tranquilla. Un sorriso da lontano, una sigaretta offerta e saluti prima di andare via. Poi ieri e oggi nulla, solo un messaggio in un gruppo whatsapp che rideva di una mia battuta....

Adesso mi sento impotente e questa situazione di aspettare il patibolo mi manda fuori di testa.....

Nel frattempo ho contattato altre ragazze e se tutto va bene un paio di incontri questa settimana li ho messi nel cassetto.....ma non posso mentire a me stesso cosi vi dico che non sto molto bene.

Consigli? Osservazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Mai fare una cosa del genere.... direi stacci alla larga perchè se torna lo farà lei... qualsiasi cosa tu faccia verso di lei ora come ora vale meno di zero....

pensa ad altro ed altre che cosi ti distogli pure

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Se lei è interessata...

passata l'incazzatura...ci penserà lei stessa ad aggiustare il tiro.

Sparisci per un po...mettile il tarlo in testa che hai altre situazioni per le mani o che ti sei stancato di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...