Vai al contenuto

amicizia ambigua


Devis

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Ti stai continuando a castrare e alimenti una speranza che secondo me ti porterà solo una lenta agonia...

 

Alla fin fine parliamo di una persona conosciuta da un anno giusto? È una così fondamentale amicizia? Non mi sembra...

È una conoscenza finalizzata a...puntini puntini

 

Lei ci sta/non ci sta...ha dei problemi irrisolti con se stessa. Li risolverà da sola quando, nelle modalità e tempistiche che deciderà lei! Tu hai fatto il tuo...

 

Se non vuoi essere trascinato nel suo vortice...crea un aut aut, ribadendo a tutti gli effetti che sei tu l'uomo, che prende posizioni chiare e che ha le palle in mezzo alle gambe. Per cui dai una cazzo di strigliata alla tipa e alla situazione in questione. Dopo di che...sparisci, ma non per strategia, per la tua salute mentale.

 

Rischi di fare l'amico per mesi se non anni, con una parte di te che sta lì a sperare...e poi lei risolve i suoi problemi con un altro! 

Poi...se vuoi ancora perdere tempo e tenere la tua vita in balìa di lei per ancora...boh...5 o 6 mesi...fai pure, che ti dobbiamo dire qua noi?!

 

Ti ripeto...ti capisco in pieno. Vivo una situazione non proprio simile ma in cui c'è questo alone di indefinito. Io a breve farò quel che ti ho scritto nel precedente messaggio. O con me o senza di me. Se sei davvero importante per lei...non ti lascerà andare via. Se lo fa, o non sei così importante, o è pazza/masochista o cmq con dei problemi personali non risolti.

E mettere la propria vita nelle mani di una persona così, non la vedo una cosa da cui guadagnarci.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

@Nuovo_utente ha centrato la questione

non puoi vivere da Hobbit, da mezz'uomo

amico sì, ma con la speranza di...

è frustrante, svilente, castrante

e nel frattempo lei lo succhia di gusto al giovine conosciuto mentre è in vacanza da sola per ritrovare sé stessa

tu sorridi quando ti manda la foto di lei che fa le mani a cuoricino con dentro il sole al tramonto

ma... fatti una domanda... se le sue mani stanno componendo il cuoricino.... chi sta scattando la foto?

e lì capirai che non c'è un cazzo da ridere

 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

C'è un cazzo...

...ma non c'è niente da ridere 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Devis

Bene ragazzi, aggiornamento.

Ci siamo riavvicinati di più in questi ultimi giorni, è bastato un giorno che tenessi il telefono lontano da me che si è preoccupata ed ha chiamato subito e da li addirittura la sua voce è mutata ritornando ad essere come prima....ok.

Ieri il colpo di scena : si presenta in spiaggia con un tipo che nessuno conosce o abbia visto prima. Lei in cerchio con i suoi amici nel suo ombrellone e il tipo li....io una fila dietro con altri amici. Lei cerca dove sono (evidentissimo). Successivamente assisto ad una scena : lui che la accarezza sul viso con fare lascivo e le da un bacio sul collo oltre a tentare di morderla sempre sul collo, lei non si muove, indietreggia solo quando tenta di morderla......scena vomitevole, adolescenziale.....in quel momento è stato come avessi preso una coltellata. Mi alzo, saluto tutti, faccio l'indifferente e me ne vado con sta coltellata allo stomaco.

Lascio a voi osservazioni e commenti, anche se immagino cosa potreste dirmi.

Vi chiedo soltanto di essere sinceri, come lo siete stati sino ad ora, e se mi dovete dare una palata in bocca fatelo pure, sicuramente mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 minuti fa, Devis ha scritto:

Bene ragazzi, aggiornamento.

Ci siamo riavvicinati di più in questi ultimi giorni, è bastato un giorno che tenessi il telefono lontano da me che si è preoccupata ed ha chiamato subito e da li addirittura la sua voce è mutata ritornando ad essere come prima....ok.

Ieri il colpo di scena : si presenta in spiaggia con un tipo che nessuno conosce o abbia visto prima. Lei in cerchio con i suoi amici nel suo ombrellone e il tipo li....io una fila dietro con altri amici. Lei cerca dove sono (evidentissimo). Successivamente assisto ad una scena : lui che la accarezza sul viso con fare lascivo e le da un bacio sul collo oltre a tentare di morderla sempre sul collo, lei non si muove, indietreggia solo quando tenta di morderla......scena vomitevole, adolescenziale.....in quel momento è stato come avessi preso una coltellata. Mi alzo, saluto tutti, faccio l'indifferente e me ne vado con sta coltellata allo stomaco.

Lascio a voi osservazioni e commenti, anche se immagino cosa potreste dirmi.

Vi chiedo soltanto di essere sinceri, come lo siete stati sino ad ora, e se mi dovete dare una palata in bocca fatelo pure, sicuramente mi serve.

La palata in bocca te l'ha già data lei...

Auspico ti sia bastata.

Se così non fosse, andrà da così a peggio (per te).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
9 minuti fa, gold86 ha scritto:

La palata in bocca te l'ha già data lei...

Auspico ti sia bastata.

Se così non fosse, andrà da così a peggio (per te).

vero. quindi mi dici che devo allontanarmi del tutto. senza se e ma...giusto? o darle l'aut aut come dice Nuovo_utente in qualche post prima sia una migliore uscita di scena?

Insomma, non voglio uscire da perdente ma da uomo con le palle....per quello che si può fare ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 minuti fa, Devis ha scritto:

vero. quindi mi dici che devo allontanarmi del tutto. senza se e ma...giusto? o darle l'aut aut come dice Nuovo_utente in qualche post prima sia una migliore uscita di scena?

Insomma, non voglio uscire da perdente ma da uomo con le palle....per quello che si può fare ora.

Allontanati e basta...

Non ha senso dare aut aut.

Tantomeno di fronte ad una che la sua scelta l'ha già fatta.

Se proprio vuoi dirle qualcosa, se ti cerca, dille che è tutto chiarissimo e non c'è bisogno di parlarne.

Incassa e vai avanti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Devis ha scritto:

Insomma, non voglio uscire da perdente ma da uomo con le palle....per quello che si può fare ora.

Io non la contatterei più e soprattutto non risponderei a messaggi/chiamate per ora.

Se proprio insiste, niente scenate. Io eviterei le chiamate per privarla pure della mia voce e in chat le riserverei massima freddezza.

La sua scelta l'ha presa, tu di conseguenza nexti e la fai sparire dalla tua vita. Da uomo avrai sicuramente di meglio da fare da ora in poi.

Hai investito tanto tempo per lei e cosa hai ottenuto? A questa più ci penserai e più ci starai male. Hai preso una coltellata ora, poi sarà come rigirare un pugnale nella ferita. Io sto vivendo emotivamente una situazione simile, sebbene fisicamente non abbia ottenuto nulla a parte qualche attenzione. Quando la vedo con altri che riserva lo stesso trattamento che riservava a me, soffro. Per non soffrire non devi pensarla e/o vederla con lui. Trovati molte cose da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Oltretutto ha fatto con gusto e piacere.

Chiediti Devis cosa hai pensato tutto questo tempo e cosa invece avevi per le mani. Neanche il rispetto.

Il resto è superfluo, sai già cosa ti potremmo dire, sarebbe solo cattiveria nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

uscire a testa alta? e scusa, a te che ti frega di cosa pensa lei?

la tua autostima dove sta? in mano sua forse?

ma anche no

ocio... fare il distaccato ORA, da parte sua verrà preso come una gelosia da parte tua, che magari può anche essere un bene, ma dipende

tutto bene? come stai? tutto a posto?

queste saranno le sue domande dopo uno o due giorni di tuo silenzio

e tu, rispondendole "bene" freddamente, o anche non rispondendole, le darai prova di quella gelosia, e che ci sei rimasto male per averla vista col tipo

ovviamente, se ti chiede "tutto bene?" lo fa perchè sa di essere in torto, e quindi si sente in colpa

l'unica cosa è SBATTERSENE IL CAZZO e soprattutto sbatterglielo in faccia

tu stai bene, sei felice, ti diverti, altro che coltellata nello stomaco

io spingerei ancora di più, e se lei tira fuori la cosa del nuovo cicciobello ("sai ci stiamo conoscendo") tu le rispondi che non te ne frega un cazzo di lui, che a te interessa lei

e se non ci sta, amen, ma non lasciare il terreno di gioco, sta lì, lei limona col cicciobello e tu limona con la prima che trovi

fate una gara di limonate

questo è il mio modo di vedere le cose, se lei fa l'indecisa non puoi metterti a fare l'indeciso anche tu, non ne venite fuori, escile ste palle!

forza e coraggio 😃

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...