Vai al contenuto

Social si o no?


Creamy

Messaggi raccomandati

the last Hope

Però avendo facebook e iniziando a curare il tuo profilo inizieranno a cercarti tanti ragazzi

Io non so che tipo di ragazza sei... 

Ma basta che metti una tua foto in palestra con il culo un po` sodo e ti cercano tutti.

Però la maggior parte delle volte sono morti di figa ahahah

Io penso che tutto ciò dipenda dalle tue esigenze.

Io mi sono tolto da facebook due mesi fa.... 

Ora a scuola ho voti migliori e vivo meglio

Mi posso allenare quanto voglio e mi dedico di più alla musica!

Per il resto

Fai come vuoi!

Meglio non averlo secondo me! 😉

E se tutti... al posto di passare un`ora al giorno su facebook... la passassimo a leggere libri?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mariougo

SOCIAL SI O NO?
NEL 2018 HAI VERAMENTE SCRITTO COSI?
Fatti un profilo instagram da 4k e prova a dirmi che non riesci a scopare

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
WonderfulWorld

Io ho disattivato istagram e facebook. Mi trovo molto meglio. Dentro di me non mi confronto più con gli altri come prima. Credo che questa cosa sia valida anche per le ragazze. Tieni conto che i social sono un luogo molto spesso di apparenza, dove si mettono contenuti per dire agli altri che si sta meglio di loro e dove si mostrano emozioni o 'averi' che non si provano e non si possiedono.

Per me conoscere una persona e non poter sapere tutto di lei attraverso un social è una cosa che mi stimola, sennò manco ci siamo parlati e già so vita, morte e miracoli (forse...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mariougo
Il 24/12/2019 at 15:43, WonderfulWorld ha scritto:

Io ho disattivato istagram e facebook. Mi trovo molto meglio. Dentro di me non mi confronto più con gli altri come prima. Credo che questa cosa sia valida anche per le ragazze. Tieni conto che i social sono un luogo molto spesso di apparenza, dove si mettono contenuti per dire agli altri che si sta meglio di loro e dove si mostrano emozioni o 'averi' che non si provano e non si possiedono.

Per me conoscere una persona e non poter sapere tutto di lei attraverso un social è una cosa che mi stimola, sennò manco ci siamo parlati e già so vita, morte e miracoli (forse...)

condivido appieno questo tuo ragionamento, il mondo di oggi è "fake" sotto un certo aspetto, molti lo trovano ingiusto o altro.
Quello che penso io non è tanto definire se sia giusto o sbagliato il mondo di oggi ma quanto capire come funziona per ottenere il massimo del vantaggio, e purtroppo mi sono dovuto sbattere per farmi un profilo instagram decente, perche ad oggi il valore viene dato molto da quello, odio fare le foto, odio perdere tempo a creare engagement ma purtroppo ho dovuto farlo e ciò mi ha portato tonnellate di gnocca a piovermi addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2021 at 19:37, Mariougo ha scritto:

condivido appieno questo tuo ragionamento, il mondo di oggi è "fake" sotto un certo aspetto, molti lo trovano ingiusto o altro.
Quello che penso io non è tanto definire se sia giusto o sbagliato il mondo di oggi ma quanto capire come funziona per ottenere il massimo del vantaggio, e purtroppo mi sono dovuto sbattere per farmi un profilo instagram decente, perche ad oggi il valore viene dato molto da quello, odio fare le foto, odio perdere tempo a creare engagement ma purtroppo ho dovuto farlo e ciò mi ha portato tonnellate di gnocca a piovermi addosso

posso chiederti cosa intendi con ig decente ? 

quanti foto hai ? follower ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 17/1/2021 at 21:50, vanhalen ha scritto:

posso chiederti cosa intendi con ig decente ? 

quanti foto hai ? follower ?

Decente è molto superficiale come significato, penso dipenda dal target di ognuno...
Penso un account instagram con 3k follower possa essere gia abbondantemente sopra la media
Il mio ha 3k follower e poco meno di 200 seguiti con 30-50 foto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Decente è molto superficiale come significato, penso dipenda dal target di ognuno...
Penso un account instagram con 3k follower possa essere gia abbondantemente sopra la media
Il mio ha 3k follower e poco meno di 200 seguiti con 30-50 foto 

scusa e come hai fatto a fare i 3 k follower ? 

chiedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
1 minuto fa, vanhalen ha scritto:

scusa e come hai fatto a fare i 3 k follower ? 

chiedo 

Ci ho dedicato quasi un anno, non volevo usare bot o robe che mi portassero follower fake, ma volevo persone interessate anche in minima parte a me o ai miei contenuti.
Mi piace molto la moda quindi il mio profilo puo essere catalogato come fashion.
Ho cercato di postare foto di qualita e creare una feed armonica e monocromatica (almeno ci provo), il resto è stato fare scambi di s4s con account piccoli come il mio, ovviamente a gratis e piano piano con account sempre piu grandi.
Mi sono fermato perchè è una sbatta assurda crescere su instagram e a me al momento bastano questi numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Ci ho dedicato quasi un anno, non volevo usare bot o robe che mi portassero follower fake, ma volevo persone interessate anche in minima parte a me o ai miei contenuti.
Mi piace molto la moda quindi il mio profilo puo essere catalogato come fashion.
Ho cercato di postare foto di qualita e creare una feed armonica e monocromatica (almeno ci provo), il resto è stato fare scambi di s4s con account piccoli come il mio, ovviamente a gratis e piano piano con account sempre piu grandi.
Mi sono fermato perchè è una sbatta assurda crescere su instagram e a me al momento bastano questi numeri

io ho quasi 60 follower .... cosa mi consigli di fare ? 

HO circa una ventina di scatti buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

io ho quasi 60 follower .... cosa mi consigli di fare ? 

HO circa una ventina di scatti buoni 

mmmm....Magari investire meglio il tuo tempo evitando di farne perdere ad altri? Potrebbe essere un buon inizio dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...