Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Trilly

Avevo deciso di non scrivere più della mia vita privata, ma so che a questo punto, ho bisogno di consigli,veri, e non c'è nulla di meglio di IS

Dopo Zema,ho finalmente trovato il coraggio(sì,proprio il coraggio) di farmi venire a prendere dal tipo che mi piaceva(questo è successo qualche mese fa), per poi finire a casa sua 

Anche questa volta nessuno sa nulla, abbiamo amici/conoscenti in comune e stiamo attenti a non farci scoprire(è molto più grande di me e sa di non essere uno stinco di santo, fa di tutto per tutelarmi)

E sì,sono "solo" a +2, non riesco a trovare negli altri(delle mie zone) la virilità che ha questa persona(forse fin troppa), continuo a conoscere ragazzi più giovani di lui, ma sotto non mi si smuove nulla. Ne sono succube(forse perché so che non è monogamo)

Gli incontri avvengono a casa sua,l'abbiamo fatto anche la prima volta appena siamo saliti, e già in quell' occasione mi ha morso (anche) il viso e il collo

Alterna momenti di aggressività(sessuale)a momenti di grande dolcezza(una volta mi ha rimboccato le coperte dopo averlo fatto). Quando non c'è di mezzo il sesso è gentile e disponibile 

Nell'ultimo mese non ci siamo visti,sia perché viaggia spesso per lavoro(me li trovo tutti così),sia perché non sono l'unica...    Insomma,ragnatele per un bel po'

Qualche giorno fa,ci siamo rivisti. Non è stato come le altre volte

Non so se sia dovuto al fatto che mi sono preparata davvero in modo sexy(non l'avessi mai fatto) o perché nell'ultimo mese sono dimagrita,dunque a mio avviso,migliorata ,boh, ancora devo capirlo,ma mi ha preso con la forza, e per la prima volta,senza preservativo. Senza neanche i preliminari

Sembrava impazzito. Mi è piaciuto(nonostante il bruciore),ma solo perché era lui,altrimenti l'avrei considerata violenza sessuale a tutti gli effetti 

Il peggio è arrivato il giorno dopo

Perdite di sangue,nausea e dolore al basso ventre. Che ho ancora oggi

Lui si è meravigliato dicendo che quello non era nulla,fa anche di peggio(non oso immaginare)e che forse(forse???)è successo perché è solo il secondo, con un po' di esperienza non dovrei avere problemi 

A me piace,ma non so se avrò ancora la forza di tornare a casa con i lividi(che non posso occultare in estate) e addirittura con perdite di sangue 

Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Cosa avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Trilly ha scritto:

Perdite di sangue,nausea e dolore al basso ventre. Che ho ancora oggi

Sei andata dal medico cara? 

Bentornata. Mancava la tua brillantina 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdite di sangue solo la prima volta, presa di violenza quasi contro la mia volontà mi è successo ma semplicemente il tipo non ne valeva la pena quindi next

Comunque mi capita spesso di avere del sanguinamento con le dita (di lui) se spinge con troppa forza, non è nulla di che, dovrebbe essere dalle pareti vaginali tuttavia se nel giro di qualche giorno non passa consulta il ginecologo, non dovrebbe essere nulla di che ma meglio assicurarsene da un esperto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, Trilly ha scritto:

Mi è piaciuto ma solo perché era lui,altrimenti l'avrei considerata violenza sessuale a tutti gli effetti.

Eccellente. 

4 ore fa, Trilly ha scritto:

Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Cosa avete fatto?

Detto che sono caduta dalle scale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trillyna, che bello rivederti!

Non riesco ad esserti di aiuto perchè come ben sai ho una passione dichiarata per essere presa con la forza da quelli che mi piacciono quindi non riesco minimamente a immedesimarmi, ti sto solo invidiando tantissimo, scusa.

Per le perdite non mi preoccuperei, a me è successo nelle vacanze di Pasqua e decisamente non era la seconda volta, va tutto a posto da solo in poco tempo.

All'infuori del discorso delle perdite e dei lividi...il rapporto in sè a te è piaciuto?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Trilly ha scritto:

ma mi ha preso con la forza, e per la prima volta,senza preservativo.

Mi pare tutto ok qui

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ciao Trillyna, che bello rivederti!

Non riesco ad esserti di aiuto perchè come ben sai ho una passione dichiarata per essere presa con la forza da quelli che mi piacciono quindi non riesco minimamente a immedesimarmi, ti sto solo invidiando tantissimo, scusa.

Per le perdite non mi preoccuperei, a me è successo nelle vacanze di Pasqua e decisamente non era la seconda volta, va tutto a posto da solo in poco tempo.

All'infuori del discorso delle perdite e dei lividi...il rapporto in sè a te è piaciuto?

 

Dai. 

Perdite. Sembra parliate di candida albicans, gonorrea o metrorragia. 

Dagliela una soddisfazione a quel tristo cupido con la falce che ti ha deflorata nelle vacanze di pasqua. 

Che magari si è tenuto pure il ritaglio di asciugamano insanguinato e ne fa reliquia. 

Che magari ci ha visto un segno nel suo mondo mitologico dove la dimensione onirica e quella oggettiva hanno una scintilla di sovrapposizione. 

Che magari ancora nella lenta, misurata, ferocia del sanguido pasto forbisce le fauci al perizoma bianco dimenticato, ricordando Issey Sagawa. 

O magari sono solo troppo romantico. 

A modo mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I lividi portali con nonchalance,come una mignotta sfacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...