Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lilith ha scritto:

Ma perchè? No, no, invece, dillo pure, in questo campo ci dai le paste.
A noi e le nostre coglionate di sindromi da principessine senza cui vivremmo sicuramente meglio.

O almeno io

Ahahah mi stai prendendo in giro? 

Sono fermamente convinta che non ci sia meglio o peggio anche perché se la maggior parte delle persone reagisce in un certo modo ci sarà un perché

Tu dici che a fare come me vivresti meglio, io ti posso dire che non ho mai perso la testa per qualcuno quindi siamo pari, non esiste meglio o peggio

I consigli dovrebbero essere sempre cuciti sull'altro, solo che a volte me ne dimentico 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lilith ha scritto:

😂❤️
Dai baby, ammettilo che ti togli le scarpe prima di leccarmela e che quella volta che ti ho squirtato sulla tua polo preferita ti sei arrabbiato tantissimo e non mi hai parlato per giorni che "Ora che cosa metto per il Golf, COSA PENSERANNO DI ME quelli del golf con questa polo macchiata?"

 

Vi amo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

credo tu ti stia semplicemente riferendo a essere diversamente zitta con frasi spacca incantesimo come "questo no, lì no, quest'altro no". 

Sì, purtroppo lo faccio

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per esperta intendi con meno inibizioni e pare? 

Beh sì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lilith said:

* Golf. 
Lacrosse è uno sport trooooppo macho per i miei uomini. 


 

Avevo in mente una roba tipo polo ma temevo che il mio potesse sembrare un messaggio denigratorio.Tra l'altro uno  strano scherzo della mente mi ha fatto confondere domenico mazzullo con gigi marzullo

Modificato da geims
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ahahah mi stai prendendo in giro? 

Sono fermamente convinta che non ci sia meglio o peggio anche perché se la maggior parte delle persone reagisce in un certo modo ci sarà un perché

Tu dici che a fare come me vivresti meglio, io ti posso dire che non ho mai perso la testa per qualcuno quindi siamo pari, non esiste meglio o peggio

I consigli dovrebbero essere sempre cuciti sull'altro, solo che a volte me ne dimentico 😅

No, affatto.
Per me meglio o peggio, così come intelligenza, sono definizioni banali.

Intelligente è chi riesce a ottenere quello che vuole. Fine.

Quello che voglio è vedere sempre le mie passioni o relazioni oscurate dalle mie pippe estetiche e dal mio bisogno di essere la preferita?
No.
Ci guadagno qualcosa?
No.

Bene. Sei più intelligente o superiore o meglio tu, in questo ambito.

Molto spesso i "perchè" per cui le persone reagiscono in un certo modo sono perchè da mettersi le mani nei capelli e chiedersi "Perchèèèè?"; non hanno senso.

Quello di perdere la testa è un concetto discutibile.
Io la testa l'ho persa davvero solo a 16 anni, per il famoso ex, ed è in assoluto il ragazzo che io abbia amato...peggio.
Mi porto dietro un mucchio di rimorsi e rimpianti per quella storia.

Crescendo le passioni diventano più consapevoli, non vorrei mai perdere la testa per un uomo che amo perchè (mi scusino i fan della pancia), è la testa che mi permette di trattarli nel modo migliore, nel modo che meritano, di amarli bene.

Voglio averla la testa, perchè è quella che mi permette di dare loro ciò che meritano, di non dimenticare quanto valgono, di non fare loro cattiverie impulsive da figa ecc...

Non perderla Edo, la testa di una figa centrata vale più della pancia, a mio avviso, spesso si tende ad associare l'amore vero alla scarsa lucidità ed esclusivamente a una forte emotività e passione...

Non è così.

Ti auguro di amare davvero, ma di avere la testa per amare davvero nel modo migliore che un uomo merita, non "senza testa", facendo più male che bene.

(I fan della pancia mi crocifiggeranno tra 3, 2, 1....)









 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lilith ha scritto:

spesso si tende ad associare l'amore vero alla scarsa lucidità ed esclusivamente a una forte emotività e passione

Quello intendevo, cose da One Itis per capirci

Tra parentesi con questo tuo ultimo post mi sono commossa, mannaggia a te Lilith

Modificato da EdoardoG
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, Lilith ha scritto:

😂❤️
Dai baby, ammettilo che ti togli le scarpe prima di leccarmela e che quella volta che ti ho squirtato sulla tua polo preferita ti sei arrabbiato tantissimo e non mi hai parlato per giorni che "Ora che cosa metto per il Golf, COSA PENSERANNO DI ME quelli del golf con questa polo macchiata?"

 

Mi hai fatto ben di peggio. 😓

A quelli del golf posso sempre dire sia stato un ragazzo che mi ha pisciato una mattina che ero ubriaco fuori dalla porta della chiesa, per farmi un video. 

Capiranno. Sanno come si sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

AD 69.png

Bellissimo.

prima di vederlo stavo per scrivere nemmeno a pagamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Quello intendevo, cose da One Itis per capirci

Tra parentesi con questo tuo ultimo post mi sono commossa, mannaggia a te Lilith

Tutti quelli che scrivono nella sezione ONE ITIS stanno male, facci caso.
Le ONE ITIS sane, quelle VERE per quanto rare (a mio parere), reciproche, con maschi e femmine sani, non sono roba di cui la gente ti parla molto...

Sono, (siamo?) troppo impegnati a viverle e non hanno bisogno di nessun cazzo di consiglio 😉





 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...