Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Crescendo63
3 hours ago, Trilly said:

io, come una stupida,l'ho rifiutato,anche solo per un caffè, perché avevo paura di deludere i miei e di fare brutta figura con le amiche
[...]
gli ho scritto su Whatsapp che mi fa schifo

E' curioso come, delle volte, lanciamo sugli altri delle accuse quando in realtà quel sentimento l'abbiamo verso noi stessi.

Pensaci: è lui che ti fa schifo... o ce l'hai invece con te per via della tua codardia e delle tua fallimentare passività?

 

Ma soprattutto: quando un domani avrai vicino un uomo che ti piace molto... ti farai ancora fregare dai tuoi condizionamenti e dalle paure, o sarai fedele a te stessa (ai tuoi reali desideri) e agirai per ottenere quello che vuoi?

Questa è la domanda da 1.000.000 di dollari :-)

Ricorda che la vita che hai, è in gran parte il frutto delle scelte che hai - o non hai - fatto.

 

Quote

Ma non so cosa potrei guadagnarci se lo elimino dalla mia vita...

Proprio nulla.

Non è lui il tuo "nemico", sei piuttosto tu stessa. E finché combatti contro un falso nemico, le tue lotte non ti porteranno assolutamente a nulla.

 

Osserva che il tuo focus ("locus" in termini psicologici) è completamente esterno: pensi in modo ossessivo a lui, quando il cambiamento e le soluzioni sono ovviamente dentro di te.

Quindi, ti dico che supererai questo problema quando ti concentrerai su te stessa e riconoscerai che hai TU il potere di fare quello che desideri... quando te lo concedi. Da lì scatterà il cambiamento.

Ma finché ti ossessioni con gli altri sperando che loro cambino... non cambierà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Trilly, lui è il secondo o, meglio, il primo bis quindi è normale che tu ti senta un po' persa a perderlo, dovresti investire ANCHE altrove come dico sempre

Quando la cosa sarà diventata più naturale, imparerai a fregartene, decidere per te e avere sempre la ruota di scorta (decidere per te intendo non farne parola con le amiche e i tuoi, che per quanto mi riguarda non sono tenuti a sapere della tua vita privata)

Per ruota di scorta non intendo che tu debba sempre giocare su almeno due binari cioè avere attivamente due tipi che ti scopi se no non va bene ma è un discorso di mentalità, sai che se anche Tizio ti fa qualcosa che sul momento non ti piace per mille motivi, hai Caio con cui puoi sfogarti (sessualmente), dove Caio non dev'essere per forza presente ma basta solo anche in potenza, non so se mi spiego, è una questione di mentalità dell'abbondanza e di non far affidamento troppo su qualcuno

Ok che hai detto che hai gente che ti scrive ecc ma non vuol dire nulla, devi trovare un altro che potenzialmente ti possa far star bene per altri aspetti rispetto al tipo in questione

La soluzione che ho proposto non penso possa essere vista come un modo per spostare il problema perché parto dal presupposto che il problema non c'è nel senso che non è una relazione a lungo termine dove entrambi vi impegnate e fate sacrifici per il benessere della coppia (e tutte queste cose che si leggono sempre in internet); non va bene che solo uno dei due faccia sacrifici per non deludere amici e parenti e poi ci resti male per uno che ha giustamente le sue tante donne con cui scopare, fare cose serie ecc

Io non mi sento di incolparti, di applaudire lui perché è un vero uomo Alpha ecc ma ci tengo a te perché abbiamo condiviso tanto, fin dall'inizio pur non essendoci mai viste

Fortunata ad avere trovato uno così se ti dà più gioie che dolori ma bada che sia una cosa bilanciata, non investire tutto il tuo budget su una sola persona, questo come regola generale

Ah ovviamente non sto facendo la parte dell'amica invidiosa che ti vuole sabotare, ma credo che non ci sia bisogno di dirlo a te 😘

Ti auguro il meglio e la maggior felicità possibile, sempre

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Cara Trilly, lui è il secondo o, meglio, il primo bis quindi è normale che tu ti senta un po' persa a perderlo, dovresti investire ANCHE altrove come dico sempre

Quando la cosa sarà diventata più naturale, imparerai a fregartene, decidere per te e avere sempre la ruota di scorta (decidere per te intendo non farne parola con le amiche e i tuoi, che per quanto mi riguarda non sono tenuti a sapere della tua vita privata)

Per ruota di scorta non intendo che tu debba sempre giocare su almeno due binari cioè avere attivamente due tipi che ti scopi se no non va bene ma è un discorso di mentalità, sai che se anche Tizio ti fa qualcosa che sul momento non ti piace per mille motivi, hai Caio con cui puoi sfogarti (sessualmente), dove Caio non dev'essere per forza presente ma basta solo anche in potenza, non so se mi spiego, è una questione di mentalità dell'abbondanza e di non far affidamento troppo su qualcuno

Ok che hai detto che hai gente che ti scrive ecc ma non vuol dire nulla, devi trovare un altro che potenzialmente ti possa far star bene per altri aspetti rispetto al tipo in questione

La soluzione che ho proposto non penso possa essere vista come un modo per spostare il problema perché parto dal presupposto che il problema non c'è nel senso che non è una relazione a lungo termine dove entrambi vi impegnate e fate sacrifici per il benessere della coppia (e tutte queste cose che si leggono sempre in internet); non va bene che solo uno dei due faccia sacrifici per non deludere amici e parenti e poi ci resti male per uno che ha giustamente le sue tante donne con cui scopare, fare cose serie ecc

Io non mi sento di incolparti, di applaudire lui perché è un vero uomo Alpha ecc ma ci tengo a te perché abbiamo condiviso tanto, fin dall'inizio pur non essendoci mai viste

Fortunata ad avere trovato uno così se ti dà più gioie che dolori ma bada che sia una cosa bilanciata, non investire tutto il tuo budget su una sola persona, questo come regola generale

Ah ovviamente non sto facendo la parte dell'amica invidiosa che ti vuole sabotare, ma credo che non ci sia bisogno di dirlo a te 😘

Ti auguro il meglio e la maggior felicità possibile, sempre

Sembra che siccome il fatto che un uomo he abbia accesso all’abbondanza, più donne, ma preferisce voi vi fa bagnare -> allora deve succedere la stessa cosa agli uomini.

e invece sorpresa?

a noi fa cagare

una che si tiene buoni altri uomini anche solo ‘in potenza’ perde di importanza a velocità supersonica

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
7 ore fa, Trilly ha scritto:

La cosa assurda è che mi scrivono in tanti, anche più piccoli di me e più belli di lui,e con alcuni si è pure creato un buon feeling ...ma non ci posso fare nulla, lui è un' ossessione, ho paura di perderlo

Non lo hai mai avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Milan85 ha scritto:

 

a noi fa cagare

una che si tiene buoni altri uomini anche solo ‘in potenza’ perde di importanza a velocità supersonica

Dove ho scritto che se le donne hanno abbondanza gli uomini si coinvolgono di più?? Non ho mai detto e mai dirò che per tenersi stretto un uomo occorre andare con molti

Parlavo di investimento personale, per stare bene noi in primis senza buttare il 100% di noi stesse in una relazione che tale non è perché non c'è reciprocità

Tutto qui

Quella che Trilly ha descritto è una trombamicizia, lui va con altre e forse vorrebbe imbastire qualcosa di "serio" (solo per capirci ma mi fa senso parlare di relazioni serie per indicare alcune a discapito di altre forme meno convenzionali) con una che non è Trilly, non le ho mai detto che se farà così e cosà quello sceglierà lei anziché l'altra, non è nelle mie corde

Per come sono fatta io abbandono il campo e do vittoria a tavolino piuttosto di fare a botte con un'altra seppur virtualmente, per cosa poi, un maschio (LOL), il mare è pieno di pesci

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
35 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 imparerai a fregartene, decidere per te e avere sempre la ruota di scorta (decidere per te intendo non farne parola con le amiche e i tuoi, che per quanto mi riguarda non sono tenuti a sapere della tua vita privata)

 

Ciao!

Ti leggo spesso e sembri una ragazza molto intelligente e di buon senso.

Ma perché tenersi delle persone di scorta? Esco con una persona, frequento quella.

Non mi sento con altri, o li vado a stuzzicare, giusto per tenerli buoni.

Poi, quando finisce - dopo essermene stata da sola che non fa male a nessuno - ne conoscerò altri. Chi lo sa

Non capisco il concetto di averne altri a rosolare. Mi sembra una roba  poco rispettosa.

Lodovica

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao!

Ti leggo spesso e sembri una ragazza molto intelligente e di buon senso.

Ma perché tenersi delle persone di scorta? Esco con una persona, frequento quella.

Non mi sento con altri, o li vado a stuzzicare, giusto per tenerli buoni.

Poi, quando finisce - dopo essermene stata da sola che non fa male a nessuno - ne conoscerò altri. Chi lo sa

Non capisco il concetto di averne altri a rosolare. Mi sembra una roba  poco rispettosa.

Lodovica

Se si tratta di una trombamicizia perché dovrei precludermi potenzialmente altri? Pure io sto frequentando uno e mi è passata completamente la voglia di scopare con altri (pare strano ma sto così), anche se lui non ha chiesto o preteso nulla, per quel che mi riguarda potrebbe benissimo andare con altre, ma da parte mia non ho ruote di scorta al momento e sto benissimo così

Tu parli di frequentazione forse alludendo a un'ipotesi di LTR, Trilly da come ho capito parla di una trombamicizia e per definizione una trombamicizia non è esclusiva

Se io e lui scopiamo, stiamo bene insieme e tutto ma non facciamo uscite da fidanzati e ci troviamo solo per scopare, lui scopa altre, perché io sarei poco rispettosa se mi scopassi altri?

I guai iniziano quando si comincia una trombamicizia ben sapendo che lui scopa altri però al momento della sua Scelta, ci si resta male perché si sperava in qualcosa in più e non ha scelto noi per la LTR ma l'altra (che finora ci era stata presentata come) trombamica (nostra pari)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/11/2018 at 6:13 PM, Trilly said:

Avevo deciso di non scrivere più della mia vita privata, ma so che a questo punto, ho bisogno di consigli,veri, e non c'è nulla di meglio di IS

Dopo Zema,ho finalmente trovato il coraggio(sì,proprio il coraggio) di farmi venire a prendere dal tipo che mi piaceva(questo è successo qualche mese fa), per poi finire a casa sua 

Anche questa volta nessuno sa nulla, abbiamo amici/conoscenti in comune e stiamo attenti a non farci scoprire(è molto più grande di me e sa di non essere uno stinco di santo, fa di tutto per tutelarmi)

E sì,sono "solo" a +2, non riesco a trovare negli altri(delle mie zone) la virilità che ha questa persona(forse fin troppa), continuo a conoscere ragazzi più giovani di lui, ma sotto non mi si smuove nulla. Ne sono succube(forse perché so che non è monogamo)

Gli incontri avvengono a casa sua,l'abbiamo fatto anche la prima volta appena siamo saliti, e già in quell' occasione mi ha morso (anche) il viso e il collo

Alterna momenti di aggressività(sessuale)a momenti di grande dolcezza(una volta mi ha rimboccato le coperte dopo averlo fatto). Quando non c'è di mezzo il sesso è gentile e disponibile 

Nell'ultimo mese non ci siamo visti,sia perché viaggia spesso per lavoro(me li trovo tutti così),sia perché non sono l'unica...    Insomma,ragnatele per un bel po'

Qualche giorno fa,ci siamo rivisti. Non è stato come le altre volte

Non so se sia dovuto al fatto che mi sono preparata davvero in modo sexy(non l'avessi mai fatto) o perché nell'ultimo mese sono dimagrita,dunque a mio avviso,migliorata ,boh, ancora devo capirlo,ma mi ha preso con la forza, e per la prima volta,senza preservativo. Senza neanche i preliminari

Sembrava impazzito. Mi è piaciuto(nonostante il bruciore),ma solo perché era lui,altrimenti l'avrei considerata violenza sessuale a tutti gli effetti 

Il peggio è arrivato il giorno dopo

Perdite di sangue,nausea e dolore al basso ventre. Che ho ancora oggi

Lui si è meravigliato dicendo che quello non era nulla,fa anche di peggio(non oso immaginare)e che forse(forse???)è successo perché è solo il secondo, con un po' di esperienza non dovrei avere problemi 

A me piace,ma non so se avrò ancora la forza di tornare a casa con i lividi(che non posso occultare in estate) e addirittura con perdite di sangue 

Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Cosa avete fatto?

L'hai fatta un bel po' fuori dal vaso.Visto che mi pare  di capire che fino a poco tempo fa vivevi nel mondo delle favole o peggio nel tartaro visto che sei del sud, si può capire questa bruttisssima ricaduta campanellino.Penso che l'unica possibilità che tu abbia sia fare un altro passo avanti,ossia coda tra le gambe e digli quello che hai detto a noi.Le menate demenziali su chi guarda le storie,il freeze spezzato ogni tanto per gli auguri di compleanno ,onomastico ,la festa della birra ,il gettare esche ogni tanto per vedere se hai potere su di lui ecc..sono cose che non attaccherano con questo qui.Ha figa in vastità e a quanto pare alcune di loro si stanno giocando bene le loro carte,guadagnandosi un investimento maggiore

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Mi pare talmente piena di problemi che rispondere solo su un eventuale comportamento con il tizio mi pare ridicolo.

Nell'ordine:

- "Se non fosse stato lui l'avrei considerata violenza sessuale" vabbè la cosiddetta violenza ad minchiam

-Paura di farvi vedere perché lui vecchio e non stinco di santo

-Colpevolizzi amiche e famigliari

-Reazione da bimbaminkia.

 

A te, mi sa tanto, piace essere trattata come una pezza per i piedi ma in un rapporto esclusivo.

Lui non vuole e dunque te ne devi fare una ragione.

Dai possibilità ad altri perché tanto ciò che vuoi non lo avrai da lui. Poverino chi ti capita tra le mani...

  • Mi piace! 5
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...