Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma sei serio? LOL

Edo, lo sappiamo che sei una fesssshion blogger influencer maniaca dei selfie che pubblicizza gli integratori col culo su Insta e si nutre degli sfigati che la contattano in privato con le frasi sgrammaticate, beccata!
😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, iPaq ha scritto:

Le ragazze giovani, diciamo dai 20 ai 30 suppergiù, ormai fanno quasi tutte così visto che moltissime si sentono regine in terra col codazzo di ammiratori a causa dei vari social tutta estetica e bellezza.

Ma sei serio?
Giovani?!
Dai 20 ai 30?
Guarda che rischi il BAN così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, Lilith ha scritto:

Ma sei serio?
Giovani?!
Dai 20 ai 30?
Guarda che rischi il BAN così!!!

Vorrai mica dare ragione ad @EdoardoG che, in un altro thread, fa capire che 24 anni per lei è come averne 90 o giù di lì ...

Ragazze, non esageriamo; siete giovanissime ed avete tutta la vita davanti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilith vero ciò che dici ma nemmeno ci resti male o fai il cazziatone se lui non ti sceglie come quella con cui costruire qualcosa di serio (passami il termine solo per capirsi)

Quello che volevo dire non è affatto che con l'abbondanza noi stiamo belle tranquille e non soffriamo ma che semplicemente con certi tipi bisogna fin da subito partire disilluse e consce del fatto che oggi ci sono, domani sceglieranno un'altra: il fatto di esserci, farsi scopare e non rompere se siamo una delle tante non ci garantisce che comunque lui continuerà a scoparci sempre

Non so se ho reso l'idea 🤔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Il fatto di esserci, farsi scopare e non rompere se siamo una delle tante non ci garantisce che comunque lui continuerà a scoparci sempre.

Guarda che è sempre così, nella vita non ci sono mai garanzie (e mica solo per le scopate). Ma lo capirai vivendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, iPaq ha scritto:

Serissimo. Dai un'occhiata ad Instagram, per esempio. Poi mi racconti.

Per me che non sono più nè ragazzino nè giovane, è una dinamica chiarissima e non certo positiva.

Esiste forse solo una mia foto su Facebook, risalente a quando avevo 12-13 anni nel profilo di mia cugina, poi ho chiarito che non volevo che ne mettesse pertanto non avendo io né Facebook, né Instagram né altri social, non esistono mie foto sul web

Mi piace che anche tu ne sia convinto 

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iPaq ha scritto:

Vorrai mica dare ragione ad @EdoardoG che, in un altro thread, fa capire che 24 anni per lei è come averne 90 o giù di lì ...

Ragazze, non esageriamo; siete giovanissime ed avete tutta la vita davanti.

Ma sono i maschi di IS che ci dicono che siamo delle brutte over muro, mica sono idee nostre.

Infatti penso che allo scoccare del 23esimo anno di età, a breve, abbandonerò IS perchè non penso di potercela fare, Edo è più forte di me, ma io ho le mie vulnerabilità vanesie da attention whore e a sentirmi dare indirettamente dello yogurt scaduto temo di non farcela.



 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, Lilith ha scritto:

Ma sono i maschi di IS che ci dicono che siamo delle brutte over muro, mica sono idee nostre.

Infatti penso che allo scoccare del 23esimo anno di età, a breve, abbandonerò IS perchè non penso di potercela fare, Edo è più forte di me, ma io ho le mie vulnerabilità vanesie da attention whore e a sentirmi dare indirettamente dello yogurt scaduto temo di non farcela.



 

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH ... mai sei seria? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@Lilith vero ciò che dici ma nemmeno ci resti male o fai il cazziatone se lui non ti sceglie come quella con cui costruire qualcosa di serio (passami il termine solo per capirsi)

Quello che volevo dire non è affatto che con l'abbondanza noi stiamo belle tranquille e non soffriamo ma che semplicemente con certi tipi bisogna fin da subito partire disilluse e consce del fatto che oggi ci sono, domani sceglieranno un'altra: il fatto di esserci, farsi scopare e non rompere se siamo una delle tante non ci garantisce che comunque lui continuerà a scoparci sempre

Non so se ho reso l'idea 🤔

Perfettamente.

Su questo sono d'accordo, un certo carico di "menefreghismo" e disillusione....
 il mettere in conto che tanto il 90% dei rapporti finiscono in niente, è cosa giusta e saggia.

Ma...

Magari tu che eri già qui quando hai perso la verginità e soprattutto che hai una forma mentis -anche secondo l'azzeccata diagnosi che ci fece Human tempo fa- diversa, ci riesci e ci sei riuscita da subito, per @Trilly e per me che abbiamo di più la sindrome da "principessina", e il desiderio di voler essere le preferite non è affatto semplice...

E lei è solo alla sua seconda esperienza!

Io, neanche due anni fa, ho aperto qui un 3D per il turbamento generatomi dal fatto di non essere la "prima" per uno, di non essere (e non essere trattata) come se fossi importante...

e di esperienze e di uomini ne ho ben più di 2...

Il discorso è giustissimo, ma non per tutte è di così facile applicazione, ahimè!




 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lilith ha scritto:

Perfettamente.

Su questo sono d'accordo, un certo carico di "menefreghismo" e disillusione....
 il mettere in conto che tanto il 90% dei rapporti finiscono in niente, è cosa giusta e saggia.

Ma...

Magari tu che eri già qui quando hai perso la verginità e soprattutto che hai una forma mentis -anche secondo l'azzeccata diagnosi che ci fece Human tempo fa- diversa, ci riesci e ci sei riuscita da subito, per @Trilly e per me che abbiamo di più la sindrome da "principessina", e il desiderio di voler essere le preferite non è affatto semplice...

E lei è solo alla sua seconda esperienza!

Io, neanche due anni fa, ho aperto qui un 3D per il turbamento generatomi dal fatto di non essere la "prima" per uno, di non essere (e non essere trattata) come se fossi importante...

e di esperienze e di uomini ne ho ben più di 2...

Il discorso è giustissimo, ma non per tutte è di così facile applicazione, ahimè!




 

Hai ragione

Solo che molto spesso siccome una certa formula sta facendo il suo bel lavoro con me, provo a indicarla anche alle altre (quelle che ci tengo e che, come Trilly, ho fatto sbocciare, non è una a caso, abbiamo tantissime cose in comune) dimenticando però ciò che dici

Per es in Trilly faccio meno fatica a capire che si voglia sentire la "prima" perché è appunto alle prime esperienze, invece con te che ti vedo più esperta e con un CV più corposo di Trilly e del mio, mi viene più difficile e quindi ci andrei giù più pesantemente con certi miei consigli

Al contrario, non riesco proprio a immedesimarmi nel vostro bisogno quindi nemmeno riesco a darvi consigli in quel senso

🤷

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...