Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Trilly
24 minuti fa, Lilith ha scritto:


Percival si faccia tutte le risate che vuole, intanto ti ha mollata per una che manco accetta il fatto che lui sia un maschio etero, cosa che tu, coi tuoi difetti, paure e inesperienza accettavi con gioia...
 

Vero, però sessualmente lei vale più di me

Per lui questo conta, molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trilly ha scritto:

Vero, però sessualmente lei vale più di me

Per lui questo conta, molto 

Te lo ha detto lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Te lo ha detto lui?

Sì, ma l' avrei capito lo stesso

E anche che non sono brava nel fare sesso orale(e anche questo lo so)

Ti ripeto, quella sarà una maga in quel campo

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trilly ha scritto:

Sì, ma l' avrei capito lo stesso

E anche che non sono brava nel fare sesso orale(e anche questo lo so)

Ti ripeto, quella sarà una maga in quel campo

Nessuno nasce imparato, hai avuto una sola esperienza prima di lui e questo lo sa...

É un gran cafone, che ti insegnasse invece di criticare. 

Lui alla sua seconda figa la leccava divinamente? Dubito.

PS: C'è uno stuolo di maschi per cui l'avere poca esperienza ed essere vergini/semi vergini vale oro, a me che sono femmina, ma strana, l'innocenza e l'inesperienza attirano più di qualunque altra cosa. 

Quando becco il tuo equivalente maschile mi innamoro.

Mia sorella che è tutto fuorché vergine, da anni si finge inesperta coi sui fidanzati per accalappiarli (e funziona), tu lo sei davvero e questo invece di essere estasiato o almeno di insegnarti ti sminuisce.
Non sentirti in difetto per una cosa del genere, che proprio...

NEXT, Trillina, nexta questo scemo ❤️










 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto che un cancro sociale come lilith con il suo cavallino di troia sia riuscita a ingannare buona parte degli utenti e suprerare le mura della community.Purtroppo non sono state innalzate difese per proteggerci dalla sua pioggia di cazzate.Spero che la piccola trilly che finalmente ha deciso di iniziare la sua formazione all'interno della fauna maschile con tutti gli inciampi del caso,non si faccia traviare.Chiunque abbia sviluppato il suo primo pelo pubico sa che lilith ha giocato a fare Barbie e ken tutta la sua vita,intervallandoli ogni tanto con qualche irregolare problematico da quattro soldi per qualche figa fiorentina è una botta di emozioni,per chiunque altro una pagliacciata ridicola.L'unico su cui non metto la mano sul fuoco è il cazzaro boehmien intelletualoide che appena sente il profumo corre a fare lo schiavo della figa leggermente al di sopra dei suoi standard e a mettere il follow a alpha woman,però sospetto anche lui.Probabilmente gran parte dei suoi uomini prima di leccargliela si leva le scarpe perché il giorno dopo ha una partita a lacrosse e non vuole correre il rischio di rovinarsele.Gente cosi non dovrebbe proferire parola sui maschi.Spero che perlomeno quando hai iniziato  a sparargli i monologhi della vagina sul tuo corpo e le operazioni chirurgiche ,invece di ascoltarti accarezzandosi il mento e dandoti consigli che farebbero scoppiare a ridere in modo scomposto gigi marzullo ,abbiano avuto la decenza di trasalire e abbaiarti di mettere subito in pratica i frutti della liposuzione al culo e di tacere fino a che non avresti orbitato vicino al cazzo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Nessuno nasce imparato, hai avuto una sola esperienza prima di lui e questo lo sa...

É un gran cafone, che ti insegnasse invece di criticare. 

Lui alla sua seconda figa la leccava divinamente? Dubito.

PS: C'è uno stuolo di maschi per cui l'avere poca esperienza ed essere vergini/semi vergini vale oro, a me che sono femmina, ma strana, l'innocenza e l'inesperienza attirano più di qualunque altra cosa. 

Quando becco il tuo equivalente maschile mi innamoro.

Mia sorella che è tutto fuorché vergine, da anni si finge inesperta coi sui fidanzati per accalappiarli (e funziona), tu lo sei davvero e questo invece di essere estasiato o almeno di insegnarti ti sminuisce.
Non sentirti in difetto per una cosa del genere, che proprio...

NEXT, Trillina, nexta questo scemo ❤️










 

Ma infatti prima di vederci sapeva che sarebbe stato solo il secondo 

E mi disse testuali parole "questa cosa mi eccita" 

Il problema è che lui in generale vuole tutto e subito 

Forse pensava, sperava, che diventassi velocemente esperta

Link al commento
Condividi su altri siti

ne devi vivere di cazzi prima di sapere un minimo cosa fare

parliamo di niente

 

sono però molto interessato alle future perle di @geims

- FUGGI DA FOGGIA -                                                                                                                                                                                                                            

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, geims ha scritto:

Mi dispiace tanto che un cancro sociale come lilith con il suo cavallino di troia sia riuscita a ingannare buona parte degli utenti e suprerare le mura della community.Purtroppo non sono state innalzate difese per proteggerci dalla sua pioggia di cazzate.Spero che la piccola trilly che finalmente ha deciso di iniziare la sua formazione all'interno della fauna maschile con tutti gli inciampi del caso,non si faccia traviare.Chiunque abbia sviluppato il suo primo pelo pubico sa che lilith ha giocato a fare Barbie e ken tutta la sua vita,intervallandoli ogni tanto con qualche irregolare problematico da quattro soldi per qualche figa fiorentina è una botta di emozioni,per chiunque altro una pagliacciata ridicola.L'unico su cui non metto la mano sul fuoco è il cazzaro boehmien intelletualoide che appena sente il profumo corre a fare lo schiavo della figa leggermente al di sopra dei suoi standard e a mettere il follow a alpha woman,però sospetto anche lui.Probabilmente gran parte dei suoi uomini prima di leccargliela si leva le scarpe perché il giorno dopo ha una partita a lacrosse* e non vuole correre il rischio di rovinarsele.Gente cosi non dovrebbe proferire parola sui maschi.Spero che perlomeno quando hai iniziato  a sparargli i monologhi della vagina sul tuo corpo e le operazioni chirurgiche ,invece di ascoltarti accarezzandosi il mento e dandoti consigli che farebbero scoppiare a ridere in modo scomposto gigi marzullo ,abbiano avuto la decenza di trasalire e abbaiarti di mettere subito in pratica i frutti della liposuzione al culo e di tacere fino a che non avresti orbitato vicino al cazzo

* Golf. 
Lacrosse è uno sport trooooppo macho per i miei uomini. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

2 ore fa, Trilly ha scritto:

Vero, però sessualmente lei vale più di me

Per lui questo conta, molto 

 

Niente vale di più di una che non ne ha un'idea. 

Anzi, sì. 

Due che non ne hanno un'idea. 

Fatte di md. 

 

2 ore fa, Trilly ha scritto:

Ma infatti prima di vederci sapeva che sarebbe stato solo il secondo 

E mi disse testuali parole "questa cosa mi eccita" 

Il problema è che lui in generale vuole tutto e subito 

Forse pensava, sperava, che diventassi velocemente esperta

 

Questa cosa dell'esperta non riesco a capirla, quando vado in un cesso pubblico e c'è il pisciatoio, posso essere felice che sia pulito, meglio che con la piscia di un altro che non va giù e odore di cazzo ovunque, posso essere intrigato se è un bagno a 5 stelle con delle finiture da infarto, adoro l'estetica e il buon gusto, ma non riesco a capire chi vuole uno sborratoio, o un pisciatoio, che sia "esperto", cosa deve fare? 

Pure un gatto preferisce la lettiera appena cambiata e pulita a quella con la merda degli altri gatti, ma mica si aspetta che sia "esperta", non lo capirò mai. 

E' come quando mi dicono "quella lì è un letamaio, però è esperta". 

Ma credo di stare uscendo dal tuo campo semantico, credo tu ti stia semplicemente riferendo a essere diversamente zitta con frasi spacca incantesimo come "questo no, lì no, quest'altro no". 

Per esperta intendi con meno inibizioni e pare? 

 

1 ora fa, Lilith ha scritto:

* Golf. 
Lacrosse è uno sport trooooppo macho per i miei uomini. 


 

 

Oh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Oh

😂❤️
Dai baby, ammettilo che ti togli le scarpe prima di leccarmela e che quella volta che ti ho squirtato sulla tua polo preferita ti sei arrabbiato tantissimo e non mi hai parlato per giorni che "Ora che cosa metto per il Golf, COSA PENSERANNO DI ME quelli del golf con questa polo macchiata?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...