Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

17 hours ago, dave87 said:

ne devi vivere di cazzi prima di sapere un minimo cosa fare

parliamo di niente

 

sono però molto interessato alle future perle di @geims

- FUGGI DA FOGGIA -                                                                                                                                                                                                                            

Ti ringrazio ma credo che seguiro' il sentiero della sobrietà per un po'.Ottimo consiglio ma ho sfiorato il peggio per un pelo.La mia cella dista un 130 chilometri da quel posto dimenticato da venus.Ne approfitto per scusarmi se in passato ti ho rivolto parole forti come Bologna e bolognese.Sono cose che si dicono nel pieno della foga della discussione ma che non si pensano seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, geims ha scritto:

Ti ringrazio ma credo che seguiro' il sentiero della sobrietà per un po'.Ottimo consiglio ma ho sfiorato il peggio per un pelo.La mia cella dista un 130 chilometri da quel posto dimenticato da venus.Ne approfitto per scusarmi se in passato ti ho rivolto parole forti come Bologna e bolognese.Sono cose che si dicono nel pieno della foga della discussione ma che non si pensano seriamente

lo zii, cazzomene a me, tranquill

io sono uno zingaro

a bologna mi danno del terun, visto il mio sangue frentano

a Lanciano mi danno del bolognese, essendomi trasferito a bolo con la famiglia quando avevo 9 anni 

detto ciò

F O R Z A - L A N C I A N O

 

ciao lo zii statt bun 

F U G G I - D A - F O G G I A 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non parlerei di eterossessualità o omosessualità, per quanto questi termini contraddistinguono il significato di virilità, nel gergo qui adottato.

Andrei più a fondo, e parlerei di essere Uomini.

Beh, quest'individuo di uomo ha poco o direi nulla, sempre per l'accreditata regola di lasciare all'incertezza almeno un millessimo di possibilità.

A meno che non si consideri essere Uomini, virili, centrati, il ficcare il cazzo in una o più fighe, perchè nel caso, conosco tantissimi omuncoli in real che riescono a sbattersi delle tipe, ma hanno la tendenza ad abbassare lo sguardo in Mia presenza, o la dolcissima e tenera abitudine nell'indossare maschere.

Quant'è dolce, non vedi?

Dolcissimo, nella sua idilliaca illusione, racchiusa in giochini bdsm, e sesso spinto per sentirsi macho, o nel trattare di merda una delle sue donne, parlando di altre prede, screditando quella attuale in sua presenza..

Vedi? Questo gli hanno insegnato per sentirsi virile: Forte con i deboli, e debole con i forti.

Perchè là fuori, per quanto tu stia tentando di giustificarlo per le emozioni che la tua acerba pancia ti suscita, additando luogo, usanze e imposizioni del sud Italia.. là fuori lui è una pecora.

Un'altra maschera, un'altra fottutissima maschera che tu, Trilly, non hai la possibilità di comprendere, perchè ti hanno presa e buttata in pasto ai leoni, con la figa grondante di sangue e l'ingenuità delle prime scoperte.

Perchè nessun uomo si è Mai tirato indietro dallo sputare sangue per urlare al Mondo le sue idee. Ad una donna è concesso, ma ad un uomo, nascondersi come una bestia, per poi rigurgitare machismo su una delle donne che ha, perchè in suo controllo.. no.

Davvero, devo ridere?

Un poligamo che si nasconde additando la società brutta e cattiva, magari con una lacrima sul volto, o che addirittura ha una preda preferita tra le sue, e lo sbandiera a tutte le altre, magari a non tutte, solo a quelle più deboli, per averne maggiormente controllo, distruggendo ogni sorta di magia e sputando e defecando a pieno deretano su ognuno di noi che certe cose le persegue alla luce del sole?

Maschere.

Ma tu non puoi comprenderlo, la tua giovane pancia non afferra..

In mancanza di uomini, hai scelto il coglioncello, perchè nauseata dai ragazzini impacciati.

Il punto è che lui è l'altro estremo, non è la parte buona, non è la virilità..

È la debolezza espressa con la rabbia e la forza, è il dittatore, è chi schiaccia, il bullo che affonda i denti per reclamare un potere che ha solo con chi è meno forte di lui.

Gli Uomini sono altra cosa..

Quelli muiono, pur di non nascondersi.

Quelli la debolezza la accarezzano, la afferrano e la sollevano pur sapendo sgozzare e lordarsi di sangue con il nemico.

Non con chi è più debole di loro, spesso e volentieri, anzi, con chi potrebbe ucciderli con un solo sguardo.

In sintesi: Non puoi permetterti di abbandonarti ad un essere che vacilla e che non sa sostenere neanche la convinzione delle sue idee e i lineamenti reali della sua faccia.

Ma non capirai, abbagliata dalle sue maschere, ti farai male, e poi punterai il dito sulla brutta razza dei poligami, quando in realtà ti sei solo fatta sbattere da una pecora.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Human ha scritto:

Io non parlerei di eterossessualità o omosessualità, per quanto questi termini contraddistinguono il significato di virilità, nel gergo qui adottato.

Andrei più a fondo, e parlerei di essere Uomini.

Beh, quest'individuo di uomo ha poco o direi nulla, sempre per l'accreditata regola di lasciare all'incertezza almeno un millessimo di possibilità.

A meno che non si consideri essere Uomini, virili, centrati, il ficcare il cazzo in una o più fighe, perchè nel caso, conosco tantissimi omuncoli in real che riescono a sbattersi delle tipe, ma hanno la tendenza ad abbassare lo sguardo in Mia presenza, o la dolcissima e tenera abitudine nell'indossare maschere.

Quant'è dolce, non vedi?

Dolcissimo, nella sua idilliaca illusione, racchiusa in giochini bdsm, e sesso spinto per sentirsi macho, o nel trattare di merda una delle sue donne, parlando di altre prede, screditando quella attuale in sua presenza..

Vedi? Questo gli hanno insegnato per sentirsi virile: Forte con i deboli, e debole con i forti.

Perchè là fuori, per quanto tu stia tentando di giustificarlo per le emozioni che la tua acerba pancia ti suscita, additando luogo, usanze e imposizioni del sud Italia.. là fuori lui è una pecora.

Un'altra maschera, un'altra fottutissima maschera che tu, Trilly, non hai la possibilità di comprendere, perchè ti hanno presa e buttata in pasto ai leoni, con la figa grondante di sangue e l'ingenuità delle prime scoperte.

Perchè nessun uomo si è Mai tirato indietro dallo sputare sangue per urlare al Mondo le sue idee. Ad una donna è concesso, ma ad un uomo, nascondersi come una bestia, per poi rigurgitare machismo su una delle donne che ha, perchè in suo controllo.. no.

Davvero, devo ridere?

Un poligamo che si nasconde additando la società brutta e cattiva, magari con una lacrima sul volto, o che addirittura ha una preda preferita tra le sue, e lo sbandiera a tutte le altre, magari a non tutte, solo a quelle più deboli, per averne maggiormente controllo, distruggendo ogni sorta di magia e sputando e defecando a pieno deretano su ognuno di noi che certe cose le persegue alla luce del sole?

Maschere.

Ma tu non puoi comprenderlo, la tua giovane pancia non afferra..

In mancanza di uomini, hai scelto il coglioncello, perchè nauseata dai ragazzini impacciati.

Il punto è che lui è l'altro estremo, non è la parte buona, non è la virilità..

È la debolezza espressa con la rabbia e la forza, è il dittatore, è chi schiaccia, il bullo che affonda i denti per reclamare un potere che ha solo con chi è meno forte di lui.

Gli Uomini sono altra cosa..

Quelli muiono, pur di non nascondersi.

Quelli la debolezza la accarezzano, la afferrano e la sollevano pur sapendo sgozzare e lordarsi di sangue con il nemico.

Non con chi è più debole di loro, spesso e volentieri, anzi, con chi potrebbe ucciderli con un solo sguardo.

In sintesi: Non puoi permetterti di abbandonarti ad un essere che vacilla e che non sa sostenere neanche la convinzione delle sue idee e i lineamenti reali della sua faccia.

Ma non capirai, abbagliata dalle sue maschere, ti farai male, e poi punterai il dito sulla brutta razza dei poligami, quando in realtà ti sei solo fatta sbattere da una pecora.

 

Lui è il tipo che ne ha una fissa(non sempre, è stato "fidanzato" pochissime volte) e altre "avventure"

Quando trova una speciale, per lui, lei diventa la prima . LUI è così

A me starebbe bene. Essere la preferita. Ma per ora (voglio illudermi,essere positiva,ma penso sia inutile, ormai) non è possibile

Capisco il tuo punto di vista. Lo reputi falso,lo so. Ma ci saranno sempre le mogli/fidanzate e le "amanti". È una cosa che ormai ho accettato, avendo capito la natura poligama del 90% degli uomini

Visto che per me lui è stato una persona importante, per tante cose(ora non voglio dilungarmi) avrei quasi voluto essere la sua fidanzata, lui sembra un ragazzo, è giovanile, fisicamente mi prende troppo, sempre con la battuta pronta ed è pure avventuroso,sarebbe stato perfetto per me, e chi se ne frega se ha Instagram e Facebook pieni di donne, se scrive ad altre e le altre scrivono a lui. Sarei stata felicemente cornuta

Detto ciò, anche io ho le mie colpe. Mi ha scritto PIÙ DI UN ANNO FA, ha insistito(ovviamente senza cadere nel ridicolo o essere volgare),mi ha proposto qualsiasi cosa, dal caffè al weekend fuori. Io, da donna mooolto intelligente(ironica,ovviamente) non ci sono uscita neanche per un caffè, per dare credito alla gente che ho intorno.

Mentre io dormivo, un'altra gli stava addosso. Una che aveva già esperienza,naturalmente. Per quanto io non la sopporti, solo vederla in foto mi procuri l'orticaria, devo riconoscere che lei, a differenza mia,si è presa ciò che voleva quando lo voleva. Anche lei, all'inizio, era solo un'avventura(cioè si vedevano solo per fare sesso, nello stesso periodo usciva pure con un'altra, me lo ha detto lui). Con questa avrà fatto di tutto mentre io ero nel mondo delle favole e, a furia di scoparla, si sarà legato a lei( per l'ossitocina di cui parla spesso Aivia)

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

veramente è stato provato che nel 2018 la percentuale di donne che tradiscono è molto più alta di quella degli uomini. Inoltre se ipogami con uno di 1 punto sotto a te (come facciamo sempre noi uomini con voi donne), estraneo al mondo pua e con gli interessi dell'uomo medio (mangiare, dormire e vivere tranquillo) le probabilità che lui cerchi altre si riducono ancora. 

Per cui non dare la colpa agli uomini se un tizio ti ha così intortata da farti credere che le LTR poligame siano la normalità. 

Modificato da sonoio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)

 

Cita

Per cui non dare la colpa agli uomini se un tizio ti ha così intortata da farti credere che le lts siano la normalità. 

Con questa frase vorresti insinuare(così ho capito) che non è vero che gli uomini siano poligami?

Che le donne lo siano di più?

Ma il tizio sarebbe Aivia?

Non sono stata intortata, semplicemente per me quell' uomo valeva/vale tanto, so che lui è poligamo e che vedrà sempre altre al di fuori della relazione principale 

Le cose stanno così:

1) o faccio la frustrata a vita, perdendo i migliori uomini(in base al mio ideale) e quindi le migliori scopate, proprio come fanno molte mie amiche e conoscenti

2) o mi "rassegno" al fatto che quasi tutti gli uomini hanno bisogno di varietà, chi di più, chi di meno 

 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Trilly ha scritto:

Con questa avrà fatto di tutto mentre io ero nel mondo delle favole e, a furia di scoparla, si sarà legato a lei( per l'ossitocina di cui parla spesso Aivia)

Ovviamente, per l'ossiticina.

Anche a Me succede così, a furia di scopare una mi innamoro proprio, n'è che poi il mio cazzo ne reclama altre di nuove, no no, è proprio che mi scatta l'ossiticina e mi fidanzo, così a cazzo.

Ma mica lo faccio perchè non ho le palle di starmene solo, o perchè non ho le palle di dire al Mondo che frequento diverse donne, no no, è l'ossiticina, fidati.

Sveglia, Trilly..

Ripeto, hai la figa che gronda sangue e vaghi con la vista cieca e annebbiata in mezzo ai leoni, e quelli non ti indicano la strada per star bene, ti sbranano.

Sei passata da un estremo all'altro, e la via di mezzo è la via maestra.

.. ma ripeto:

"Ma non capirai, abbagliata dalle sue maschere, ti farai male, e poi punterai il dito sulla brutta razza dei poligami, quando in realtà ti sei solo fatta sbattere da una pecora"

Cit.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
8 minuti fa, Human ha scritto:

Ovviamente, per l'ossiticina.

Anche a Me succede così, a furia di scopare una mi innamoro proprio, n'è che poi il mio cazzo ne reclama altre di nuove, no no, è proprio che mi scatta l'ossiticina e mi fidanzo, così a cazzo.

Ma infatti pure se si fidanza, cerca e vede altre eh, anche solo per una notte, tradiva pure la moglie

8 minuti fa, Human ha scritto:

Ma mica lo faccio perchè non ho le palle di starmene solo

Non ha bisogno di fidanzarsi per scopare 

Comunque, io mi sono fatta questa idea di lui , e penso che non la cambierò, che secondo me lui sia "malato" di sesso e che cerchi di tenersi stretta(quindi come "fidanzata") quella che lui vede più esperta, insomma quella che riesce a soddisfarlo di più e a stargli dietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non ha bisogno di fidanzarsi per scopare 

Comunque, io mi sono fatta questa idea di lui , e penso che non la cambierò, che secondo me lui sia "malato" di sesso e che cerchi di tenersi stretta(quindi come "fidanzata") quella che lui vede più esperta, insomma quella che riesce a soddisfarlo di più e a stargli dietro

quella-casa-nel-bosco-2.jpg.fe4522012f672ae0038f4cae696e017f.jpg

Ogni volta che una fatina esprime con fare sincero, scritto o verbale, certe cazzate intrise di una malsana e melensa ciecità, un Lupo non muore, non si ferisce, ringhia e si addolora per quanto di falso e di cementificante spazzatura è stato infilato nella testa di una donna.

..Potrei riaprirti gli occhi, ma ho notato che non mi è più possibile se non su questo canale di comunicazione, e il discorso si farebbe troppo lungo, e soprattutto rischierebbe di incontrare la tua ferrea volontà di illuderti.

Quindi, poco male, giustifica le pecore.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio
4 ore fa, Trilly ha scritto:

 

Con questa frase vorresti insinuare(così ho capito) che non è vero che gli uomini siano poligami?

Che le donne lo siano di più?

Ma il tizio sarebbe Aivia?

Non sono stata intortata, semplicemente per me quell' uomo valeva/vale tanto, so che lui è poligamo e che vedrà sempre altre al di fuori della relazione principale 

Le cose stanno così:

1) o faccio la frustrata a vita, perdendo i migliori uomini(in base al mio ideale) e quindi le migliori scopate, proprio come fanno molte mie amiche e conoscenti

2) o mi "rassegno" al fatto che quasi tutti gli uomini hanno bisogno di varietà, chi di più, chi di meno 

 

 

sì non è vero che gli uomini sono poligami , nella società la maggior parte degli uomini già è tanto se ottiene una donna figurati più di una.

poi se ci stai così male non è solo una buona scopata, per te è qualcosa di più, e la prima cosa che insegnano in seduzione è non finire in one itis in generale, figurati per uno che fa del suo stile di vita il far stare male (o non mettere a proprio agio) le sue partner lol

e c'è una via di mezzo tra scopare male con uno "sfigato" (che poi bisogna vedere quanto veramente sfigato) e farsi maltrattare da sto tizio qua... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...