Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Giraluna

Aridaje con queste amiche ... 

Vuoi per una buona volta guardare te e solo te? 

Chi caspita ti ha portato a dover guardare sempre le amiche? 

Manco io che sono mezza terrona e quindi sono stata educata da mio padre sono così rigida. Anzi. Ho scoperto poi che mio padre era così severo perché era un bellissimo predatore e sapeva perfettamente come funzionavano le cose!!! Una volta si becco una settimana di detenzione perché era fuori con una tipa. Le sue scopate se le è fatte. Poi ha visto mia madre e niente ... ciao a tutte. Di recente mi sono interrogata sul fatto se veramente non l abbia mai tradita perché mi risulta davvero incomprensibile che uno scopatore seriale come lui si sia poi sposato e sia rimasto fedele. Ma forse era anche stufo e mia madre era la preda perfetta. Non tutti i predatori sono uguali, dopotutto. Poi chissà dove sta la verità. Altra epoca, altri costumi. Tuttavia mio padre non mi ha mai insegnato a guardare gli altri. Mai. Lo facevo io. Perciò questo tuo riferimento abbastanza frequente alle amiche non è frutto dell educazione meridionale, ma una cosa tua. 

Te lo dico da più vecchia: il fatto di voler essere la sola non ti sparirà mai. In nessuna di noi sparirà, sarà solo presente in percentuale differente in base all aspetto e a ciò che può/si sente di offrire/ esperienza. 

Si, quasi tutti gli uomini hanno bisogno di varietà. Lo incorporerai quando sarà tempo e dopo un tot di loro. Non di certo ora al secondo. Porta pazienza. Il percorso è lungo e paludoso ma se non altro hai mosso il culo e lo stai facendo. Piantala con queste amiche, che i paragoni sono solo deleteri e aggiungono male a dell altro male che già ti stai facendo da sola ripetendoti che pur di essere l unica ti andrebbe bene essere felicemente cornuta. Non sarebbe così. Staresti male ogni volta che la sua assenza significherebbe scopate altrove. 

Non mentirti. Non paragonarti. Non illuderti. Non accettare di meno di quello che puoi offrire e che soprattutto vuoi di reale e non inculcatoti dalla società. Se a questo bisogno reale e non fittizio lui non adempie, allora fottilo tu e vattene via. A lungo andare è la soluzione migliore. Pensa sempre a cosa ci guadagni nel medio lungo termine a restare in queste condizioni. 

Ovviamente sono dura nell esprimermi ma sappi che è per il tuo bene. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
8 ore fa, Trilly ha scritto:

 

1) o faccio la frustrata a vita, perdendo i migliori uomini(in base al mio ideale) e quindi le migliori scopate, proprio come fanno molte mie amiche e conoscenti

 

Semplice curiosità, per te i migliori sono tutti poligami ?

O al 99%, statistica ad minchiam, tali ?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
26 minuti fa, Mich! ha scritto:

Semplice curiosità, per te i migliori sono tutti poligami ?

O al 99%, statistica ad minchiam, tali ?

CHAPEAU.

Lodovica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎31‎/‎05‎/‎2018 alle 21:16 , dave87 ha scritto:

io sono uno zingaro

Occhio  che adesso ti censiscono:9_innocent: e paghi le tasse anche tu. :29_smirk:

Lodovica

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Semplice curiosità, per te i migliori sono tutti poligami ?

Non necessariamente 

1 ora fa, LODOVICA ha scritto:

CHAPEAU.

Lodovica

Beh,se trovi sempre monogami naturali

chapeau pure a te 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non di certo ora al secondo. Porta pazienza. Il percorso è lungo e paludoso ma se non altro hai mosso il culo e lo stai facendo. 

In realtà, sono a quota TRE. Pure lui poligamo,vede altre ragazze

 

Però, per una serie di fattori, avrei potuto iniziare una "relazione", dunque avere una certa stabilità, solo con il secondo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

realtà, sono a quota TRE. Pure lui poligamo,vede altre ragazze

 

Stai prendendo quota. Brava. 

Cerca con questo ora di affrontare e gestire sta cosa dell essere l unica fra tante. Non è detto che non si ripresenti solo perché col secondo eri più incline alla relazione

Be careful, my Darling. Le insidie interne sono sempre li. L oscuro, l ombra sono sempre li. Occorre gestirsele.

Porcellona ❤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
15 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non necessariamente 

Beh,se trovi sempre monogami naturali

chapeau pure a te 

Il problema è che sei una spugna.

Fai tue idee che non lo sono.

Quando avrai esperienze con gli uomini potrai parlare.

Quando avrai relazioni soddisfacenti su di essi potrai dare la tua opinione.

Non giudizi, ma opinioni.

Altrimenti si cade in estremismi come "i veri uomini sono tutti o quasi poligami" facendo brutte figure.

Un po'come gli esponenti dei centri sociali che danno del razzista a tutti.

Ed è un po' così che ti vedo.

Affronta la vita, le delusioni e le gioie che ne derivano con meno idee preconfezionate.

Che le opinioni vengono dalle esperienze e non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

La maggior parte Vorrebbero essere poligami.

togli i millantatori

togli quelli che si credon furbi e fan tutto di nascosto (di solito lei invece fa peggio)

togli quelli che quelli che per miracolo ne han trovato una un po’ più figa di quanto osassero mai sperare, e col cazzo che rischian che li sgami e li molli, 

A sto punto ci sta anche preferire chi Vuole Donare ad una donna l’esclusiva.

Non per sempre, fino a quando si sta bene entrambi

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

io sono diventato poligamo solo per non innamorarmi troppo di nessuna e non soffrire troppo quando sicuramente quella mi lascerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...