Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

selene

Ciao Trilly, da parte mia posso dirti che le cose devono fare il loro corso, le poche esperienze ma molto forti come questa ti forgeranno. È capitato anche a me. Purtroppo la verità è che donne come noi amano essere "dominate" ci fa sentire femmine e ne diventiamo dipendenti, è questo il punto, inizia a fare un lavoro di distacco verso questa persona che a quanto ho capito io non ha intenzioni serie ma sa che dominarti così ti piace quindi gioca a tenerti in pugno.

Passerai dei giorni ossessivi dimenticandoti di te stessa, forse crederai di essere innamorata ma non lo sei, perchè qualcosa ti dice che non è quello giusto per te eppure continuerai a vederlo e a desiderarlo anche perchè sono i tuoi primi rapporti sessuali...

Distacco, prova ad andare con qualcun'altro (non ti piacerà) ma ti farà sentire meno usata, in realtà non servirà a molto ma se non lo fai e rimani ad "aspettare" lui (a cui non gliene frega molto di te) starai cmq male...

È molto difficile non affezionarsi a degli scopatori così, non badare ai gesti gentili e dolci, sono ben accetti certo ma non significano molto per un uomo, è solo tenerezza.

Distaccati, cerca di non pensarci e lascia stare le amiche che danno consigli per le tua età. Se il sesso ti piace continua ma lascia la porta aperta a ragazzi che possono darti di più oltre al sesso.

p.s. se ti fa sanguinare e non ti piace digli di non farlo. Non fare cose che non ti piacciono, magari un giorno impararei a dire no grazie, è normale bisogna sbatterci la testa e fare esperienza per capire cosa si vuole, sarà tutto più chiaro un giorno.

spero di aver capito il senso del tuo post! In caso contrario sorry

Con affetto

una ex Trilly di 35 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

selene
22 ore fa, Trilly ha scritto:

Ma infatti pure se si fidanza, cerca e vede altre eh, anche solo per una notte, tradiva pure la moglie

Non ha bisogno di fidanzarsi per scopare 

Comunque, io mi sono fatta questa idea di lui , e penso che non la cambierò, che secondo me lui sia "malato" di sesso e che cerchi di tenersi stretta(quindi come "fidanzata") quella che lui vede più esperta, insomma quella che riesce a soddisfarlo di più e a stargli dietro

 

No, questa è l'idea che lui ti ha messo implicitamente in testa e sai perchè? Per tenerti buona e non perchè si vorrà fidanzare con te ma perchè per adesso gli vai a genio ma "uomini" così si stancano presto e prima o poi sia che tu gli inizi a rompere o peggio tu diventi "perfetta" se ne troverà un'altra e non perchè tu sei peggio di un'altra, tu vali, è lui che è un cretino.

Fidati ci sono passata! Stessa storia della poligamia...Per non avere paranoie e scopare qua e là. Tu mi sembri intelligente, vivitela e poi fuggi tu quando farà lo stronzo!

Con affetto

Selene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 ore fa, Milan85 ha scritto:

La maggior parte Vorrebbero essere poligami.

togli i millantatori

togli quelli che si credon furbi e fan tutto di nascosto (di solito lei invece fa peggio)

togli quelli che quelli che per miracolo ne han trovato una un po’ più figa di quanto osassero mai sperare, e col cazzo che rischian che li sgami e li molli, 

A sto punto ci sta anche preferire chi Vuole Donare ad una donna l’esclusiva.

Non per sempre, fino a quando si sta bene entrambi

Non ne conosco mezzo.

Conosco chi passa da letto a letto ma senza amare.

Uno che ne ama due o più non l'ho mai visto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎21‎/‎06‎/‎2018 alle 12:56 , Trilly ha scritto:

 

Beh,se trovi sempre monogami naturali

chapeau pure a te 

Ma che ne so se sono "monogami naturali".

Mica glielo chiedo, Ehy, nini, sei un "monogamo naturale", un "poligamo", un "origami"?

La sottoscritta è sempre stata tragicamente impopolare fin da ragazzina, quindi probabilmente i pochi che (bontà loro) mi hanno trovata e mi trovano decente  avevano una testa particolare. O non han trovato di meglio :7_sweat_smile:

Nessun chapeau, quindi. Anzi, basta con sti francesi del cazzo e diciamo "tanto di cappello".  Suona meglio:4_joy:

Ciao,

Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
8 hours ago, Mich! said:

Uno che ne ama due o più non l'ho mai visto.

Non credo si possa amare con tutto se stessi più di una ragazza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
9 ore fa, LODOVICA ha scritto:

La sottoscritta è sempre stata tragicamente impopolare fin da ragazzina, quindi probabilmente i pochi che (bontà loro) mi hanno trovata e mi trovano decente  avevano una testa particolare. O non han trovato di meglio :7_sweat_smile:

Nessun chapeau, quindi. Anzi, basta con sti francesi del cazzo e diciamo "tanto di cappello".  Suona meglio:4_joy:

Non è che sono particolari loro, è che tu sei tagliente come una lama affilata; molto affilata.

Maneggiare lame affilate non è per tutti, se non lo sai fare minimo ti tagli. A dire il vero, ti tagli anche se lo sai fare.

L'ultima frase, detta da una traduttrice, ne è un esempio affilato. Ciao, nè 🙂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
27 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ciao, nè 

🙂

Un impeccabile saluto sabaudo.  E hai anche messo l accento, come vuole la regola.  Grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

Un impeccabile saluto sabaudo.  E hai anche messo l accento, come vuole la regola.  Grazie 🙂

Ti ho già detto che ti farei la corte? 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
7 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

È come dire che non è vero che tutti gli uomini desiderano i milioni, perché la maggior parte degli uomini ottengono 1500 euro al mese, figurati dei milioni 

 

Certo che chiunque sarebbe felicissimo di avere tante fighe bellissime, ma non ci riescono 

 

Su un punto però ti do ragione 

Non fanno niente per migliorarsi, si svegliano mangiano cagano fanno i tacchini e vanno a dormire 

Sposati con una 5 che li comanda a bacchetta 

Scelte 

È che la 5 gliela da una volta ogni morte di papa(male), e perciò alimenta appieno il masochismo latente insito in ogni maschio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...