Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Giraluna

Stessa cosa mia ma su basi diverse. Per me non tornare non equivale a non tornare perché non ne vale la pena in senso negativo ma perché non ci devo passare tutta la vita, dopotutto. Farsi tutte ste segature mentali stile estremista è dunque solo dannoso. Sul discorso ormoni è ancora più semplice: forse ricreiamo su di loro solo come ci sentivamo a letto. Nulla che non possa essere replicato. A noi serve replicare l intensità, che può esserci anche con uno diverso. 

Io sto parlando del mio ex Master. E so che il prossimo sarà comunque di valore. Perciò so che quell intensità l avrò ancora e fasciarsi sul fatto di conservare l utero per un uomo con cui, infine, non devo passare la vita ... beh ... Non è funzionale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Vado a spiegarmi meglio. 

Come te io lo desidero molto, ma diversamente da te sono più incline a individuare in fretta uomini centrati. Spesso mi sono interrogata se questa mia conservazione non dipendesse unicamente dall astinenza perché nel frattempo non è che patata non abbia individuato tipi che valgono ... 

Beh ... per capire se è lui il mio desiderio o il desiderio del desiderio debbo per assurdo trombare un altro. Perché se dopo la trombata con uno percepito intensamente quanto lui penso ancora a lui allora è desiderio di lui e sono davvero legata a lui. Perciò torno. Se invece si dissipa quel desiderio atavico di farci l amore ... beh ... allora appunto era solo la ricerca di quella stessa intensità che mi ossessionava. 

Tra l altro io sono stata in parte influenzata (ho fatto tutto da sola) dal fatto che l uomo prova rifiuto per un utero in cui ha investito che è stato di un altro. 

Ma appunto ... Io come faccio a sapere che non sto così per siccità sessuale oppure lo voglio davvero?

Pare assurdo come risvolto, tuttavia per cercare soluzioni bisogna anche rischiare di perdere la persona che ci (presumibilmente) ossessionava. Pare anche che stia trovando scuse per trombare altrove e pure anche qui dico che non è così. Sto semplicemente cercando di gestire la Miss al suo meglio. La Dea langue e sa che vuole solo uomini centrati. Non è facile quando di mezzo ci sono gelosia da gestire, e altre dinamiche sottili sottili. Bisogna capire se sto a farmi seghe e basta. E come si fanno sparire le seghe? Facendo esperienza e vedendo se agendo in una determinata maniera ho agito per me o per gli altri. 

Non so se mi sono spiegata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tra l altro io sono stata in parte influenzata (ho fatto tutto da sola) dal fatto che l uomo prova rifiuto per un utero in cui ha investito che è stato di un altro. 

..e moltissimi altri muoiono all'idea di aver investito in un utero che altri uomini si prendono senza investire niente e in mille altri modi diversi e più eccitanti, che l'investitore può solo immaginarsi segandosi in bagno.

Ma semplicemente, detta terra terra, gli Uomini si prendono male, o anzi, dovrebbero prendersi male solo per il semplice fatto di investire su un utero.

Direi che prendere tutti i propri risparmi e investirli nella produzione di ghiaccio in antartide, sarebbe molto più proficuo.

 

 

Ps: Giraluna, non giustificare il tuo bisogno di diversità biologica e naturale con arcani meccanismi razionali. Non scopi altri per: "vedere se.."; scopi altri perchè la tua fica, il tuo istinto, il tuo essere donna, lo comanda. Punto.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
38 minuti fa, Human ha scritto:

Non scopi altri per: "vedere se.."; scopi altri perchè la tua fica, il tuo istinto, il tuo essere donna, lo comanda. Punto

Eh appunto. Io a questo sono arrivata come conclusione rispondendo a quelle domande. 

Non devo vedere nulla se appunto patata ha già individuato altri (e l ho scritto ma forse male).

Mi sono chiesta anche: ma scusatemi un attimo ... Ma per cosa mi sto trattenendo? Perché ho paura che poi lui senta che sono stata con un altro così lo perdo perché non sono più "pura"?

Eh vabbe cribbio ... se è centrato dovrebbe provare schifo inizialmente, no? 

Cioè insomma ... oh ... Io adoro il sesso intenso. Punto. 

Ma non vuol dire che se vado con un altro abbia spazzato via il mio Master dal cuore. Cioè c è l impronta ormai. Non so se riesco a spiegarmi. 

Stasera sono infuoiata ad esempio. Mi riesce diffcile scrivere bene. 

A me magari non serve andare con un altro per capirlo perché appunto ho una esperienza diversa da Trilly ma a lei magari invece serve agire così.  

Infondo la maggior parte dei nostri freni è la paura che l altro possa vederci come persone che poi si dimenticano di quanto è stato. Mica mi dimentico le trombate e tutti gli insegnamenti ricevuti. Tuttavia allo stesso tempo se ho desiderio di altri non voglio soffocarlo per un giudizio disfunzionale basato su roba d altri. 

Io agisco per me. 

Mi sono spiegata un pochino meglio? 😕

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma non vuol dire che se vado con un altro abbia spazzato via il mio Master dal cuore. Cioè c è l impronta ormai. Non so se riesco a spiegarmi. 

Ma lui ti ha fatto capire velatamente che è così? Cioè che se scopi altri un po' lo dimentichi e questa sarebbe una brutta cosa? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma lui ti ha fatto capire velatamente che è così? Cioè che se scopi altri un po' lo dimentichi e questa sarebbe una brutta cosa? 🤔

Fra i discorsi mi disse così: se io la scopo sento se è stata con un altro. Non c è bisogno di chiedere. Poi in base a chi ho di fronte decido che fare. 

Poi più d una volta mi ha ripetuto il discorso che segue: temi che il suo utero non sia al sicuro e che qualcun altro possa averlo. Ci hai investito in quell utero: ore di chat, uscite, sbattimenti ad ascoltarla ecc.

E insomma ... in sunto: se vado con altri sarò diversa ai suoi occhi. Gli farò schifo perché ho concesso che l utero fosse preso. 

Fosse per loro, biologicamente, dovremmo stare solo con loro. 

Ora ... E tu mi conosci ... cosa cambia se torno da te più centrata ma con la stessa voglia di fare l amore di prima con forse addirittura più consapevolezza?

Sono io, ma più centrata e porca.  

Non è forse ciò che auspicano? Una donna più centrata, in linea col suo vero essere donna?

Ripenso alle sue parole: si ma cazzo ti sto preparando per quelli che verranno 😂

E giù di nuovo a pensare che il tutto si fonda su un desiderio di possesso naturale a cui non posso di certo porre rimedio. 

Il più porca a loro da fastidio se lo diventi grazie ad un altro dopo di loro. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fra i discorsi mi disse così: se io la scopo sento se è stata con un altro. Non c è bisogno di chiedere. Poi in base a chi ho di fronte decido che fare. 

Poi più d una volta mi ha ripetuto il discorso che segue: temi che il suo utero non sia al sicuro e che qualcun altro possa averlo. Ci hai investito in quell utero: ore di chat, uscite, sbattimenti ad ascoltarla ecc.

E insomma ... in sunto: se vado con altri sarò diversa ai suoi occhi. Gli farò schifo perché ho concesso che l utero fosse preso. 

Fosse per loro, biologicamente, dovremmo stare solo con loro. 

Ora ... E tu mi conosci ... cosa cambia se torno da te più centrata ma con la stessa voglia di fare l amore di prima con forse addirittura più consapevolezza?

Sono io, ma più centrata e porca.  

Non è forse ciò che auspicano? Una donna più centrata, in linea col suo vero essere donna?

Ripenso alle sue parole: si ma cazzo ti sto preparando per quelli che verranno 😂

E giù di nuovo a pensare che il tutto si fonda su un desiderio di possesso naturale a cui non posso di certo porre rimedio. 

Il più porca a loro da fastidio se lo diventi grazie ad un altro dopo di loro. 

Non posso che concordare

Finché un maschio non sottoscrive un contratto per cui investe in me e in cambio giustamente vuole che io mi comporti in un certo modo, nessuno di quelli scopati può pensare di mettere bocca su dove io metto la bocca, visto che io non metto bocca su dove lui mette il cazzo

L'unico che potrebbe aver qualcosa da dire è mio papà se torno incinta e quindi avrebbe sta rogna da sobbarcarsi

Per il resto le "ore di chat, uscite, sbattimenti ad ascoltarla" non sono un investimento, secondo me. Nel senso che se gli fai sesso uno ti scopa indipendentemente da tutti quelli che ti sei fatta o potenzialmente ti faresti

Se invece ti fa notare anche indirettamente che non vorrebbe che andassi con altri ma lui (giustamente a mio avviso) può fare quello che vuole, beh la cosa non è pari e due sono le soluzioni: o gli fai capire che tu sei così e sennò se ne andasse a fare i giochetti possessivi con altre o gli fai capire che non ha investito proprio un cazzo su di te per potersi permettere di parlare delle tue frequentazioni sessuali anche potenziali

Un maschio investe se sgancia soldi compiendo sostanzialmente un azzardo nella speranza che ciò porti frutto: è il discorso di oggi di Aivia sul diario di mr Cacciatore a proposito del matrimonio, tutto il resto non è un investimento, perché se sente di aver investito qualcosa e vorrebbe che tu ti comportassi in un certo modo perché sennò ti vede diversamente, non ha ben capito che in realtà non ha investito un bel niente

Le pro sono un investimento o, meglio, una spesa ben fatta: paghi un servizio e poi basta. Il matrimonio è un investimento se uno si fa i suoi calcoli (ovviamente sarebbe meglio sposarsi solo se veramente utile sennò investi a vuoto e sei un pollo). Tutto ciò che sta in mezzo e non contempla lo scambio di cosa contro prezzo, è volontariato, da una parte come dall'altra

Le ore di chat, uscite, sbattimenti ad ascoltarla sono solo opera di volontariato: uno lo fa perché gli piace farlo e senza aspettarsi qualcosa in cambio. Finché il tutto non viene contrattualizzato, non si può minimamente parlare di investimento: ripeto, poteva spendere il suo tempo in pro, magari GF experience, ma mi sembra alquanto meschino comportarsi in una maniera prima, scopare/fare l'amore condividendo momenti piacevoli poi e infine far capire che ci si aspetta un certo comportamento sennò si dovrà valutare il da farsi

Il matrimonio, quando aveva un senso, prevedeva obblighi per entrambi i coniugi, obblighi già conosciuti dagli interessati che in cambio avevano quello che sapevano di poter ottenere con il matrimonio

L'acquisto di una prestazione da una pro, è anch'esso ben codificato, non ci sono dubbi su chi deve fare cosa

La situazione che hai descritto non prevede alcun obbligo da parte di nessuno, ma una parte vorrebbe un certo comportamento da parte dell'altra: a che titolo?? Mi hai dato qualcosa in cambio per poter avanzare pretese? 

Investimento     contratto

Volontariato

Concetti ben diversi: chi fa volontariato lo fa perché ama farlo, è un pollo oltreché un illuso se pensa di dover ottenere qualcosa in cambio perché semplicemente non c'è scambio, è lui che si è messo a far volontariato, nessuno gliel'ha chiesto per cui nessuno è tenuto a corrispondergli alcunché o obbedire alle sue richieste/desideri fondati su una falsa percezione dei concetti di cui sopra

 

In sintesi Giraluna: scopa chi ti pare solo perché te lo dice la tua Dea, fai tacere la Miss e fai tacere pure chi non ha investito su di te e però accampa pretese. Solo quando un uomo ti sposerà e ti manterrà, se ti sta bene il patto non scopare altri ma pensaci duemila volte prima di sposarti, dev'essere estremamente conveniente per te

Tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano

 

 

 

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

@Giraluna

 

Ti butto lì una riflessione.

Giusto due righe che mi sento di scriverti per chiarirti qualche dinamica maschile e alcune parole che ti sono state dette dal personaggio in questione che, a mio avviso, potresti aver ampiamente travisato.

 

Un uomo prova rifiuto per una donna che si è fatta chiavare da altri, voglia di uccidere e frustrazione, SE E SOLO SE con questa sta scopando attivamente, tanto, frequentemente, con intensità. Insomma, se con questa sta cercando di figliare (e il rifiuto che prova è per il figlio altrui, metaforico o effettivo, che la legge gli impedisce di trucidare).

In tutti gli altri casi in cui prova immediatamente, o già dalle prime frequentazioni, gelosia immediata, ossessiva e assassina, (e non parlo del "tromba chi vuoi ma magari non dirmelo") ha qualche problema psicologico e vuoti affettivi da colmare.

 

Ora, parlerò per ME, adatta i discorsi al tuo caso:

Per quanto mi riguarda provo raramente, molto raramente l'istinto di gelosia, se non per quelle con cui, appunto, scopo e faccio l'amore tantissime volte, con cui mi vedo tante volte, vado molto in profondità, e con cui comincio a desiderare figli.

 

Se non mi parte questo meccanismo (e ci vogliono tante scopate, tanto fare all'amore, tanti momenti insieme, tantissima chimica), meccanismo che NON si attiva nel 99% delle frequentazioni che ho e ho avuto, c'è un totale via libera da parte mia.

E non ho problemi a dirglielo o a ripeterglielo, qualora ce ne fosse bisogno per chiarire: "Chiavati chiunque tu voglia e ti faccia star bene."

 

Se mi si attiva o sento che sta cominciando ad attivarsi (e non mi è accaduto nell'ultimo periodo), solitamente scappo a gambe levate e mi sgancio dalla persona.

NOTA: questo non significa che SE mi allontano è per questo. Significa che questa può essere UNA causa, rara, di allontanamento.

 

Ragion per cui, nel tuo caso - che mi pare di capire non preveda una frequentazione in atto, tantomeno attiva, e tantomeno orientata al figliare - mi sento di concordare con l'analisi di Human e di dirti: "Chiavati chiunque tu voglia e ti faccia star bene".

 

Vai Giraluna.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Percival come sempre hai saputo scrivere in una maniera ottima ciò che ho cercato di dire anch'io

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Percival

Passi notti insonni a cercare di ripartire dopo un rapporto del genere. Non è come sganciarsi dal tipetto che ti ha dato qualche colpetto. È perdere una gamba e zoppicare. È tenersi dentro il viscerale desiderio di rivedere quello specifico sguardo che ti fissa la bocca. Quelle parole. E travisare parole per un disfunzionale pensiero del cazzo impiantatomi da deficienze che manco so chi sono (parlo di me). 

Fuck. 

Master kajira ... il mio Master resta il mio Master. È un rapporto che non ha nulla di contrattuale. È vero @EdoardoG. Il tuo discorso fila. Ma rimane qualcosa che ti lega. La figa in questo caso. Io continuerei ad amarlo, come una kajira ama il suo Master, anche scopando altrove. E l idea che potesse in qualche modo fargli schifo ... no, cazzo. No. Sono sempre io. Ho solo più consapevolezza del mio amore per lui. Non potevo proseguire se non avevo il suo tacito ordine e la sua spiegazione (il Master della Miss) circa il fatto che non gli farò schifo se avro scopato altri quando tornerò. 

E ora che li ho avuti posso farlo.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...