Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

mesmer984

Ma, resto sempre abbastanza perplesso da questa meccanica. Io lo trovo solo un auto sabotarsi perché una parte di te non ha le palle di volare via dalla gabbia. E non c’entra nulla il centrarsi. È semplice mancanza, stampella. Lui non gliene frega un c**** se torni più tutto. Il giorno che tornerai con più tutto l’allievo avrà superato il maestro. Il maestro va “ucciso “ per essere qualcos’altro. Nei momenti di perplessità, di puro sconforto, un’unico pensiero riecheggia: “se domani morisse? Una lacrima, un pianto. Il sole sorge cmq.” Tutte queste pippe sulla figa va data ecc ecc. perché lui mi ha dato il permesso....ma va là.  Solo paura, semplice paura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
31 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ma, resto sempre abbastanza perplesso da questa meccanica. Io lo trovo solo un auto sabotarsi perché una parte di te non ha le palle di volare via dalla gabbia. E non c’entra nulla il centrarsi. È semplice mancanza, stampella. Lui non gliene frega un c**** se torni più tutto. Il giorno che tornerai con più tutto l’allievo avrà superato il maestro. Il maestro va “ucciso “ per essere qualcos’altro. Nei momenti di perplessità, di puro sconforto, un’unico pensiero riecheggia: “se domani morisse? Una lacrima, un pianto. Il sole sorge cmq.” Tutte queste pippe sulla figa va data ecc ecc. perché lui mi ha dato il permesso....ma va là.  Solo paura, semplice paura.

A parte il tono ... discutibile. So che eri in buona fede. 

Ma si hai ragione ... È paura. Quando si instaura un rapporto del genere o lo vivi e ne puoi parlare o le parole degli altri lasciano il tempo che trovano. 

Ho preso su quelle di EdoardA perché è più sveglia di me su alcune cose e perché mi conosce e sta col Clan. Ho preso in carico le parole di Percival perché solo lui sa che ci sta oltre quello che ho scritto. 

Io ho bisogno di staccare. Stacco andando da Aivia. Stacco per Cercare risposte ad un rapporto che mi ha stravolta, svezzata e rieducata. 

Pensi davvero che lui mi abbia preso sul serio ieri sera?

Ti svelo un segreto: c è molto sotto la superficie. C è l inferno vero. 

No, mesme. A lui non si parla per presupposti. Si parla per esperienza. Io ieri ho scritto sulla base di qualcosa che deve ancora avvenire e che non so se effettivamente mi riporterà da lui. 

Io ho scritto quando tornerò perché ora sono convinta che tornerò ma lui mi conosce bene. Molto più di quanto mi conosci tu. Cioè zero. Perciò quel quando sarà confermato per esperienza quando l avrò fatta. Io non scopo altri se c è lui. Se sono senza ... allora adesso sto più tranquilla a cercarmi la mia esperienza e capire. 

Capire cosa?

Se l avrò ucciso davvero. 

Se e quando tornerò sarà lui a decidere in base a ciò che gli offriro in quel momento se riprendere il rapporto. 

Ti chiederei la cortesia di non sparare a zero su persone che non conosci. Apprezzo l aiuto. Davvero.

Ma Se devi scrivere come un subumano non farlo con me. 

Con me parla solo per esperienza.

Dei subumani e del loro sparare a zero mi sono rotta le palle. Io corro coi Lupi, Bestie più umane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giraluna non mi sembra che Mesmer abbia parlato da subumano né che ti abbia offeso

Btw, ora che hai il permesso scopa chi vuoi ma tieni presente che non sempre a nostre azioni corrispondono reazioni altrui: il tizio di cui parli potrebbe anche non tornare per cause indipendenti dal tuo comportamento, semplicemente perché "avanti la prossima"

Ovviamente ipotizzo perché mica so cosa c'è sotto, "nell'inferno"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@Giraluna non mi sembra che Mesmer abbia parlato da subumano né che ti abbia offeso

Btw, ora che hai il permesso scopa chi vuoi ma tieni presente che non sempre a nostre azioni corrispondono reazioni altrui: il tizio di cui parli potrebbe anche non tornare per cause indipendenti dal tuo comportamento, semplicemente perché "avanti la prossima"

Ovviamente ipotizzo perché mica so cosa c'è sotto, "nell'inferno"

Diciamo che ha un tono da so tutto io di te e lui. Non ipotizza come fai tu. Afferma cose che non conosce.  

Certo ... lo so, Edo che può non esserci più nulla. 

Il mio tarlo è sempre stato andarmene prima di affrontare l inferno vero. So benissimo che posso non avere nulla. Lo so. È che ... potessi farti capire com è il rapporto Master Kajira che ho vissuto io ... beh, forse comprenderesti che non è per nulla facile rielaborare i nuovi pensieri. 

Non a caso mi sta dando una mano Ispettore. 

Ti invidio per la tua lucidità e la tua capacità di gestire le situazioni. Mi verrebbe da ripetere le stesse cose che ti scrisse Lilith perché so che lei può capirmi, ma non lo farò. Perché so che sei in ultra buona fede. E hai ragione. 

Fa male la ragione a tipe come me. Ma debbo portarla in grembo. 

Un lavoraccio 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Affatto. 

Il mio tono era volutamente provocatore. Perché è quello che ti serve. La tua risposta è quello che ti sei sentita di rispondere.

E' un mio vizio lo faccio con le persone (che conosco o meno di cui stimo la mente).

Sapevo benissimo, Giraluna che avresti potuto rispondermi "fatti i cazzi tuoi :)".

Detto questo, l'unica cosa che mi ha veramente stonato, è il "chiedere il permesso". Avrai tutte le buone ragioni di questa terra, o tutto l'inferno di questo mondo; ma non mi sovviene nemmeno una ragione buona o cattiva per cui io debba chiedere a qualcuno il permesso di vivere e fare quello che mi pare e piace ai limiti della legalità.

Ti chiederei di scusarmi, ma è come chiedere perdono dopo aver volutamente rovesciato il latte a terra; un po' ipocrita direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
16 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Affatto. 

Il mio tono era volutamente provocatore. Perché è quello che ti serve. La tua risposta è quello che ti sei sentita di rispondere.

E' un mio vizio lo faccio con le persone (che conosco o meno di cui stimo la mente).

Sapevo benissimo, Giraluna che avresti potuto rispondermi "fatti i cazzi tuoi :)".

Detto questo, l'unica cosa che mi ha veramente stonato, è il "chiedere il permesso". Avrai tutte le buone ragioni di questa terra, o tutto l'inferno di questo mondo; ma non mi sovviene nemmeno una ragione buona o cattiva per cui io debba chiedere a qualcuno il permesso di vivere e fare quello che mi pare e piace ai limiti della legalità.

Ti chiederei di scusarmi, ma è come chiedere perdono dopo aver volutamente rovesciato il latte a terra; un po' ipocrita direi.

Credo che la storia del chiedere il permesso sia dovuta alla relazione Kajira Padrone che ha impostato col tipo.

Se vai a cercare su wikipedia per esempio "kajira" ti viene fuori che è come vengono chiamate le schiave in alcune novelle fantastiche a cui chi vive il mondo BDSM in alcuni casi si ispira.

Tutto qui.

Giraluna è volutamente entrata in questa realtà parallela e ne sta seguendo le regole.

Ad onor del vero a livello puramente personale, non ho ancora capito del perchè il BDSM vada tanto. Mi sembra sinceramente troppo impegnativo, in alcuni casi quasi disfunzionale, se l'obiettivo di tutto è scopare. Ma come dicevo è una mia personalissima idea.

Modificato da EldrithLeo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

non mi sovviene nemmeno una ragione buona o cattiva per cui io debba chiedere a qualcuno il permesso di vivere e fare quello che mi pare e piace ai limiti della legalità.

A me non serve essere provocata. Lo sono stata per troppo tempo, facendo su veleno senza antidoto. Lui era il mio antidoto e veleno insieme. So che tu non puoi capire e ti parrà strano. Ma appunto ti pare ... co sti pare non si va da nessuna parte. 

So benissimo che per tornare devo dargli la possibilità di investire poco in modo tale che stia bene. Me lo hanno spiegato. Lo stesso tipo che mi ha dato le domande. 

Ho solo paura che per "tornare ad un rango meno profondo ma più superficiale" non ci si voglia più. Per ora temo questo. 

Infondo ... mesme ... che c è di male nel temere che agendo in una determinata maniera non vuoi perdere chi si vuole?

Stessa cosa di Trilly che ha finto di essere gelosa. Io lo voglio, ma per averlo davvero devo fare così: chiedere se posso demonizzarlo scopando altri per tornare da lui più centrata e allineata. Eppure temo il risultato quando sarà ora di fare i conti. 

Sono umana e ci sto lavorando su. 

Sono discorsi così difficili da spiegare per me che ti direi di cercare di aiutarmi a esporli meglio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Il pensiero è:

sei volutamente (sbaglio?) in una posizione di inferiorità (per mille motivi ormai instaurati); la tua necessità è quella ora di tornare in una posizione di equilibrio, (fare sesso con altri per eliminare questa situazione che ti sei creata? in cui il fine ultimo dovrebbe essere avere un rapporto su basi diverse sempre con lui?). Però hai paura di perderlo, tramite questo processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Stessa cosa di Trilly che ha finto di essere gelosa. Io lo voglio, ma per averlo davvero devo fare così: chiedere se posso demonizzarlo scopando altri per tornare da lui più centrata e allineata. 

No, io ho finto di NON essere gelosa di lui, anche se lo ero. 

Comunque, se posso darti un consiglio 

Fai come sto facendo io, inizia a conoscere altri(che ti piacciono,ovviamente). Non dico che tu debba andarci necessariamente a letto,ma ESCI con qualcuno, anche per il famoso caffè 

A me sta aiutando, non dico che ho dimenticato l'altro, MA mi sento meglio 

Rischi di impazzire 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
24 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Il pensiero è:

sei volutamente (sbaglio?) in una posizione di inferiorità (per mille motivi ormai instaurati); la tua necessità è quella ora di tornare in una posizione di equilibrio, (fare sesso con altri per eliminare questa situazione che ti sei creata? in cui il fine ultimo dovrebbe essere avere un rapporto su basi diverse sempre con lui?). Però hai paura di perderlo, tramite questo processo?

Inferiorità disfunzionale. Una schiava è puttana del suo Padrone su basi sane e funzionali, cosa che con me non ci può ancora essere perché sta società merdosa mi ha spappolato il cervello (in parte). Ci ho messo cinque mesi a cercare un Padrone. Ho fatto un po ma anche diversamente da un'altra utentessa. Appena l ho letto si trattava solo di tempo prima che scrivessi. E me lo sono guadagnato. Forse, fin troppo. 

Ora serve riequilibrare. E ciò può voler dire una cosa sola: lui può non volermi più come io trombando altri meritevoli scopra che era tutta ossessione. 

Non voglio scoprire che è ossessione perché sta cavolo di pancia dice  che a uno solo rispondo e solo con uno chino il capo in segno di resa, pronta a imparare. Lui. Posso anche andare con Gesualdo, fottesega ... il comando alla Miss me lo dà lui. 

Manco Aivia può farlo. C è per me e lo ringrazio di cuore. Il minimo che posso fare per entrare nella sua casa è non ungere la mia firma puzzando di frocio o entrando con la firma di un altro predatore senza avere avuto il consenso dal mio Padrone. 

Perché si ... Non ci sarà traccia di contratti cartacei ma io addosso ho una firma importante. Difficile da gestire. Sono io stessa il contratto. E si vede giorno dopo giorno con tutto quello che scrivo qui. 

Pazza? Rapporto a livello da illegalità?

Fottesega. Io sono libera per quanto si possa dubitare di ciò. Sono dinamiche che chi non ha vissuto non può capire. 

Grazie @Trilly del consiglio. Ci sto provando. Si scusa ho confuso il discorso della gelosia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...