Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Percival
2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Il pensiero è:

sei volutamente (sbaglio?) in una posizione di inferiorità (per mille motivi ormai instaurati); la tua necessità è quella ora di tornare in una posizione di equilibrio, (fare sesso con altri per eliminare questa situazione che ti sei creata? in cui il fine ultimo dovrebbe essere avere un rapporto su basi diverse sempre con lui?). Però hai paura di perderlo, tramite questo processo?

Ci sono due problemi fondamentali in questo ragionamento, ed in generale nella discussione.

 

Innanzitutto, le donne hanno una tendenza naturale a porsi in dinamiche relazionali di tipo verticale, che potremmo generalizzare come sub-dom.

Da notare che non stiamo parlando di bdsm, ma di una semplice logica VERTICALE, per cui c'è un sopra e un sotto.

Le stesse, hanno una tendenza ancora più forte della precedente a percepire, interpretare e vivere ogni situazione come se ci fosse sempre un sopra ed un sotto.

Una linea di comando, appunto, di tipo verticale.

 

Ora, se è vero che esistono e sono comuni le linee di comando di tipo verticale, è anche vero che ve ne sono di tipo orizzontale, per cui c'è un "Leader" (colui che va avanti, NON che sta sopra), spesso situazionale, e delle persone che lo seguono.

Non c'è una piramide.

Non c'è una situazione di schiacciamento, ma di empowerment (io nutro te se e fintanto che tu nutri me).

 

Questo secondo tipo di organizzazione è più facilmente comprensibile per un uomo che per una donna.

Il che non implica, onde evitare i soliti trigger, che "le donne siano più stupide e i maschi più ganzi" (ennesima dimostrazione che i trigger sono spesso frutto del vedere imposizioni o dinamiche verticali dove non ve ne sono).

Implica invece che, spesso, una ragazza tenda a vedere e vivere certe dinamiche come verticali quando non sono, effettivamente, così.

 

Giraluna usa spesso la parola Master.

Si può essere Master secondo una logica verticale (e noi del Clan parliamo di "King") o secondo una logica orizzontale.

Nella mia esperienza sto assistendo ed ho assistito più di una volta ad un'interpretazione fallace della "linea di comando" - so già che anche questa parola farà scattare dei trigger -.

In particolare, quando decidi di guidare (To Lead), foss'anche per un brevissimo periodo e con le tue personalissime ragioni, una donna, questa tende ad interpretare quasi sempre il rapporto come di tipo verticale.

Ovvero lui dom, io sub.

Lui capo, io dipendente.

Il che spesso ha senso, altre volte no.

Perché non tutti i maschi desiderano instaurare rapporti di natura verticale.

Soprattutto perché alcuni, in particolare, sanno quanto questi rapporti siano dannatamente dispendiosi (tempo ed energie), molto più di un rapporto orizzontale, e tendano a creare una persona totalmente dipendente da te. Un cane, fondamentalmente.

 

C'è da aggiungere, inoltre, che la stessa identica situazione può essere vissuta diversamente da persone diverse.

Immagina un film.

Se chiedi a due persone diverse di raccontartelo, molto probabilmente queste ti racconteranno due film diversi.

Perché ognuno di loro si sarà focalizzato maggiormente su alcuni dettagli. Perché lo stesso dettaglio verrà interpretato diversamente dai due, ognuno dei quali lo manipolerà con la propria soggettività dandone e, soprattutto, VIVENDONE, un'esperienza diversa.

Eppure è lo stesso film.

 

E dunque, ad esempio, mentre la ragazza ha immaginato, percepito, vissuto e si ricorda di un rapporto di tipo verticale (sub-dom), è possibile che il maschio abbia vissuto ed attuato un rapporto di empowerment, di tipo orizzontale, che è stato malinterpretato come verticale e come tale viene riportato, ricordato.

 

In definitiva, si sta parlando dell'aria fritta.

Giraluna ci sta raccontando il suo vissuto emotivo, che è importante ed ha certamente grande valore, visto che che è ciò che ha vissuto davvero lei.

L'errore sta nell'interpretare questo racconto come fatti di natura oggettiva, quando questi hanno invece natura soggettiva.

 

Noi maschi siamo più predisposti a parlare di fatti, nudi e crudi.

Pertanto, tendiamo a prendere ciò che ci viene riferito dall'altro come fatti, nudi e crudi.

In realtà questi non sono fatti ma sono, in primis, la loro rielaborazione soggettiva.

Un fatto è che mi sono tagliato un dito.

Non è un fatto che "Pamela mi ha fatto star male". E' un'interpretazione, più o meno corretta.

E magari queste parole provengono pure dalle labbra di una ragazza, il cui racconto può variare enormemente in base allo stato emotivo che sta vivendo in quel momento, in quel periodo della sua vita.

Ciò che dice stasera, vale per stasera. Domani? Forse sì, forse no.

Non si tratta di mentire, manipolare. Il fatto è che le femmine hanno un vissuto interiore in continuo subbuglio (alcune di più, altre di meno), vivono in un presente emozionale che per noi non significa un cazzo. A noi maschi sembra delirante, mentre per loro è la realtà oggettiva.

 

Quel che conta è avere bene in mente che non stiamo parlando di FATTI, ma di un vissuto emotivo, soggettivo.

Ragion per cui, nel presente caso, l'ideale sarebbe parlarne tra diretti interessati.

Tutto il resto sono ipotesi, supposizioni, interpretazioni inquinate dalle varie soggettività (mia compresa) entrate in gioco.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Trilly ha scritto:

ma ESCI con qualcuno, anche per il famoso caffè 

Finché questo povero qualcuno non ci prova e si sentirà dire: "Scusa ma ti vedo solo come un amico" e ce lo ritroviamo nella sezione one-itis! 😄 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
26 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Finché questo povero qualcuno non ci prova e si sentirà dire: "Scusa ma ti vedo solo come un amico" e ce lo ritroviamo nella sezione one-itis! 😄 

L'ho specificato, con qualcuno "che ci piace"

Era uno stimolo per non farle perdere tempo, come ho fatto io in passato, anche quando ero interessata rifiutavo per paure/ansie (con l'over40,ad esempio)

Con questo nuovo ragazzo invece sono uscita subito,qualche giorno dopo la proposta

 

 

Non ho intenzione di illudere nessuno, infatti rifiuto anche il caffè alle 10 del mattino, in un bar affollato, se non sono convinta 

 

Modificato da Trilly
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Trilly ha scritto:

infatti rifiuto anche il caffè alle 10 del mattino, in un bar affollato, se non sono convinta 

 

Te credo, un frocio che propone day1 così va rifiutato a prescindere ahah 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Pazza? Rapporto a livello da illegalità?

Fottesega. Io sono libera per quanto si possa dubitare di ciò. Sono dinamiche che chi non ha vissuto non può capire. 

La pazzia è altro, ed è sublime, libera la mente da ciò che è normale e la spinge verso i confini di una musica che in pochi possano udire, ma non è questo il caso.

Illegalità, non direi neanche, parlerei più di una situazione in cui siete portate a "cadere" per vostra natura, perchè la ricercate.

Qualcosa che ogni donna è portata istintivamente a ricercare: una Guida. Qualcuno a cui chiedere consigli, che ne tracci il sentiero che deve percorrere, al quale richiedere protezione e l'esito delle proprie azioni, qualcuno da cui conoscere il "giusto" e lo "sbagliato" per lei.

E sottolineo queste due ultime parole perchè è proprio là che cadete, che inciampate, come cercatori d'oro che finiscono a tirar su bigiotteria, perchè almeno brilla, non sarà oro, ma almeno brilla, ma non è la stessa cosa.

In mancanza di un uomo centrato, una guida a cui attingere, che vi guidi, finite per credere che un rapporto: sub/dom, sia figo, sia eccitante, in qualche maniera giusto, ma così non è.

Esattamente come fate da giovani con gli stronzetti o i bulletti del quartiere, e così il bravo ragazzo di turno si convince che sia esso il modello a cui aspirare, ma è solo un'illusione. Si sta parlando sempre di bigiotteria, che a differemza del bravo ragazzo, almeno luccica, alemeno un po vi stimola, ma non è l'oro, ed ecco che vi trovate sommerse nel limbo.

Vedi Giraluna, persino nel sesso, non porterei simili obrori, perchè, anche se mi capita spesso di guidare, o anche di sottomettere e schiavizzare nel gioco le mie prede, esso è fatto solo ed unicamente nel principio del: "Ti ordino di fare e ti guido verso ciò che tu vuoi veramente, ma che non hai la forza, l'impostazione o la volontà a perseguire da sola".

Ecco che vederle godere nell'essere sottomesse, o orgasmare all'idea di essere legate e forzate al rapporto, è poesia soave alle Mie orecchie, ma si tratta sempre di schiudere i loro desideri e dargli la forza di nascere, non si tratta di obbligarle a fare cose per Me.

È questo il fulcro che spesso vi sfugge e che quando sentite la parola "Master" crea in voi un cortocircuito di emozioni tali da farvi ricercare qualcuno che vi domini per sè stesso, quando in realtà vi servirebbe qualcuno che vi domini per voi stesse.

Viene da sè quindi che un uomo centrato non metterebbe mai limiti alla vostra Libertà per sè, ma anzi, è fautore dei comandi che vi obbligano a realizzarla, a viverla.

E se qualcuno ti ordina: "Non ti vorrò più se il tuo desiderio è farti altri" ti sta solo comunicando la sua debolezza e la sua inefficacia nel poterti guidare, perchè quella guida non implica il tuo benessere, ma il suo.

È un po come il coglione di turno che picchia la sua donna per affermare la sua forza, ma non sta facendo altro che affermare la sua debolezza, eppure in qualche modo qualche cosa si accende, perchè è pur sempre qualcosa rispetto alla tacita calma piatta di un bravo ragazzo.

Ma quello non è essere guide, non è essere centrati, è solo essere deboli, tanto da dover avere il controllo assoluto sulle donne, che invece, quelli come Noi, vogliono rendere libere, e che obbligano ad essere libere.

L'incomprensione, l'equivoco è dietro l'angolo per un uomo, posso solo immaginare come possa essere enorme per voi dolci creature.

 

Qualche sera fa ho preso per mano un'angelica creatura, il volto da bambina ammantava dei desideri che lei stessa non avrebbe mai osato confessarsi, e che ho accompagnato fuori Io, tracciandole il sentiero fino a farli uscire. Non perchè mi eccitava, non perchè era un mio desiderio, ma perchè era il suo.

Aveva una minigonna in pelle, degli stivali neri, alti e calze a rete, assieme ad un top che lasciava poco all'immaginazione. L'ho fatta siflare per i vicoli di una grande città del nord, spostandomi dietro di lei come un'ombra. Si sentiva sicura con Me al suo fianco, pronto ad intervenire, e non ero il solo a poterlo fare. 

Voleva sentire quella sensazione di occhi puntati su di lei, pronti a offrirgli soldi per la sua calda bocca, o a piombarle addosso senza chiedere consenso, strappandole i vestiti e sbranandola.

L'avevo letta, dentro, e sapevo fino a dove si spingeva la sua reale voglia, e fin dove era solo fantasia, così l'ho fatta sfilare, sino a che dopo innumerevoli sguardi, parole e offerte, mentre si guardava intorno cercandomi, è tornata da me.

Sapevo che il suo desiderio si spingeva sino alla proposta, all'intenzione, ma li si fermava e diveniva fantasia, e così è stato, quando è tornata da Me voltandosi e correndo su quei vertiginosi tacchi sul selciato del vicolo.

È sprofondata tra le Mie braccia, mi ha sussurrato un grazie, mentre gli umori le scivolavano copiosi tra le gambe, rigando le calze, ed imperlandole come fossero incastonate di diamanti.

Questo fa una un uomo.

Non Limita nessun desiderio, ma lo accresce, lo fa esplodere e lo rende vivido e reale, anche a costo di portarla per i capelli verso i suoi desideri.

Questo è Amore.

Questo rende Libere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Te credo, un frocio che propone day1 così va rifiutato a prescindere ahah 🙂

Ma no, se uno mi piace va bene pure quello,mi sta bene tutto,giorno o notte che sia  😂

 

Era per dire che è una situazione "sicura", cioè non potrebbe saltarti addosso davanti a tutti e... infatti

molte ragazze che conosco fanno così(io NO), sia se sono interessate, sia se vogliono conoscere i ragazzi solo per amicizia(ho amiche che credono che i ragazzi si accontentino dell'amicizia) spesso si presentano all'appuntamento ANCHE con le amiche per non stare da sole con il ragazzo(ti giuro che mi è stato chiesto di fare l'accompagnatrice ahah ma ho rifiutato ) 

IO, invece, non cerco amicizia, né mi va di far perdere tempo, quindi se esco con un ragazzo so che potrebbe succedere qualcosa anche al primo appuntamento 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Te credo, un frocio che propone day1 così va rifiutato a prescindere ahah 🙂

Magari si trattasse di essere "froci". Purtroppo a volte questa "leggerezza" è necessaria, nostro malgrado... Sai quante cretine ci sono la fuori che si spaventano solo all'idea di un'uscita serale 1 a 1?

Avevo una collega tempo fa con cui era iniziato un annusamento abbastanza esplicito. Mi scriveva i messaggi la sera proponendomi un caffè l'indomani e cazzate simili.

Un giorno passo in stanza da lei e le propongo sto caffè, al bar interno all'ufficio. "Troppo impegnativo, meglio alla macchinetta"

Indovina dove l'ho mandata?

640x360?v=1527731040000

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Magari si trattasse di essere "froci". Purtroppo a volte questa "leggerezza" è necessaria, nostro malgrado... Sai quante cretine ci sono la fuori che si spaventano solo all'idea di un'uscita serale 1 a 1?

Avevo una collega tempo fa con cui era iniziato un annusamento abbastanza esplicito. Mi scriveva i messaggi la sera proponendomi un caffè l'indomani e cazzate simili.

Un giorno passo in stanza da lei e le propongo sto caffè, al bar interno all'ufficio. "Troppo impegnativo, meglio alla macchinetta"

Indovina dove l'ho mandata?

640x360?v=1527731040000

Puoi sentire se fa bocca senza? 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Puoi sentire se fa bocca senza? 

Dato il tipo penso che fa bocca solo dopo 2 anni di bacetti, dopo averti presentato la mamma e il papà e solo con 2 preservativi di sopra, profumati e a cui prima hai passato due mani di amuchina.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Dato il tipo penso che fa bocca solo dopo 2 anni di bacetti, dopo averti presentato la mamma e il papà e solo con 2 preservativi di sopra, profumati e a cui prima hai passato due mani di amuchina.

Ciucciare la plastica è vomitevole, ragazze non provate, non oso pensare a un bj al sapore plastica+amuchina 🤢🤢🤢🤢

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...