Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

^'V'^
5 ore fa, EdoardoG ha scritto:

È normalissimo quando sei ancora ai primi, soprattutto se quello ti aveva coinvolto un sacco

Secondo me per il tuo caso eliminarlo dai social non serve perché eliminare qualcuno comporta un dispendio di energie e quindi di attenzioni molto maggiore rispetto a quelle che servono per, semplicemente, ignorarlo

È normale pensarci, a giorni penso a certe persone così dal nulla ma con i pensieri non è mai morto nessuno, il tempo aiuta e man mano lo penserai sempre meno e darai la giusta importanza alle persone che man mano si avvicenderanno nella tua vita

Non dare troppa importanza al suo sarcasmo, non è stato concretizzato né in diverse e maggiori attenzioni nei tuoi confronti né in altro vantaggio per te quindi sono sono parole e quindi stanno a zero

Non smetterò mai di ringraziare una mia amica che dice sempre che è sbagliato se noi donne diamo peso alle parole degli uomini finché non passano ai fatti (a meno di cose patologiche tipo se uno ti minaccia di ucciderti è da stupide aspettare i fatti ahah) perché sono solo cose dette tanto per

Se avessi dovuto far affidamento alle parole di tutti i maschi che mi hanno promesso cose, ora avrei un appuntamento in centro pagato da lui, con cellulare nuovo, un vestito da 3000 euro, un fidanzamento ufficiale, weekend a Milano come piovesse e insomma tutte ste cose, contano solo i fatti

Il nuovo fa i fatti e goditelo finché dura, brava che hai differenziato l'investimento

La situazione con le tue amiche com'è? Ti fanno domande su chi frequenti e cosa ci fai?

No perché ti racconto questa: una mia amica a cui ho detto che mi vedo con uno da qualche mese, la volta dopo che ci siamo viste, a distanza di un mese circa dalla volta precedente mi chiede come va e se oltre a uscire limoniamo anche, con un sorriso furbo

Non me la sono sentita di risponderle a dovere dicendo che gliel'ho praticamente data subito ahah lei ha 32 anni quasi 33 e ha una mentalità molto aperta su tutto per dire ma mi ha shockato di brutto

Praticamente ha dato del frocio a lui, per umiliare te. 

Infatti solo un frocio vede la terza-quarta volta una che entro la seconda-terza volta che si vedono non è servita a qualcosa, e solo una patetica sfigata frequenta uno così frocio e inutile sacco di merda da sopportare oltre la terza volta una che non serve a niente. 

La tua amica per qualche motivo con le sue allusioni voleva dare a te della sfigata che frequenta froci e a lui del frocio. 

Te hai una pazienza con certa gente che ammiro, però da un lato capisco anche il gusto di assecondare certe subumanità per poi fargli del male vero quando meno se lo aspettano. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Te hai una pazienza con certa gente che ammiro, però da un lato capisco anche il gusto di assecondare certe subumanità per poi fargli del male vero quando meno se lo aspettano

Ops mi hai scoperto 😇

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Praticamente ha dato del frocio a lui, per umiliare te. 

Infatti solo un frocio vede la terza-quarta volta una che entro la seconda-terza volta che si vedono non è servita a qualcosa, e solo una patetica sfigata frequenta uno così frocio e inutile sacco di merda da sopportare oltre la terza volta una che non serve a niente. 

La tua amica per qualche motivo con le sue allusioni voleva dare a te della sfigata che frequenta froci e a lui del frocio. 

Oltre a concordare pienamente con te mi sa che però lei è una sfigata nel senso di zero fortuna con gli uomini cioè nessuno ci ha mai provato quindi credo l'abbia detto così come curiosità per sapere come vanno le cose anche perché non le ho mai parlato di nessuno che frequento, delle mie amiche storiche nessuna sa, solo le due recenti (un anno e mezzo una e sei mesi l'altra) sanno quindi secondo me le ha fatto solamente strano pensarmi con un uomo addirittura a farci cose come un limone

Preferisco che non sappiano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Infatti solo un frocio vede la terza-quarta volta una che entro la seconda-terza volta che si vedono non è servita a qualcosa, e solo una patetica sfigata frequenta uno così frocio e inutile sacco di merda da sopportare oltre la terza volta una che non serve a niente. 

Per fortuna il mio nuovo, dopo il primo appuntamento "tranquillo" si è trasformato. Rispetto a me è più lento,nel senso che io mi infiammo velocemente mentre lui ha bisogno di un posto tranquillo

però, per ora, posso dire che non è frocio, si sta comportando da maschio "sano", cioè sta esternando le sue voglie e sta agendo 

Ora bisogna solo vedere come andrà a finire

Cita

Te hai una pazienza con certa gente che ammiro, però da un lato capisco anche il gusto di assecondare certe subumanità

La capisco

Sarà che abitiamo entrambe in piccole realtà, ma posso assicurarti del fatto che siano davvero poche quelle che hanno il coraggio di andare in macchina con "estranei" al primo appuntamento. E, infatti, questa mia nuova conoscenza mi ha detto di essersi stupito,piacevolmente(detto da lui), per il fatto che mi sia fidata nell'andare subito in macchina e che, a quanto pare,con le altre della zona non gli era mai capitato 

Ho accennato ad una mia amica che ci siamo baciati al secondo appuntamento (senza scendere nei particolari...anche perché ci stiamo vedendo spesso e facendo anche altro) e lei è rimasta di sasso, ma non perché sia invidiosa( o forse un po' sì?) 

ma perché lei(e non solo lei...)è la tipa che al primo appuntamento si presenta con le amiche e/o  bacia dopo mooolto tempo

Non so perché(almeno da me) ci siano così tanti ragazzi che aspettano mesi o anni per fare sesso, se lo fanno perché hanno ricevuto un'educazione troppo rigida,boh

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Trilly ha scritto:

ma perché lei(e non solo lei...)è la tipa che al primo appuntamento si presenta con le amiche e/o  bacia dopo mooolto tempo

Mi sto immaginando la scena se una mia amica mi dovesse mai chiedere di accompagnarla a un appuntamento con uno 😂😂😂😂😂 sarebbe l'ultima cosa che farebbe in qualità di mia amica mi sa

Fortuna che non mi è mai capitato e qui forse nemmeno si usa fare così

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Trilly ha scritto:

Per fortuna il mio nuovo, dopo il primo appuntamento "tranquillo" si è trasformato. Rispetto a me è più lento,nel senso che io mi infiammo velocemente mentre lui ha bisogno di un posto tranquillo

però, per ora, posso dire che non è frocio, si sta comportando da maschio "sano", cioè sta esternando le sue voglie e sta agendo 

Ora bisogna solo vedere come andrà a finire

La capisco

Sarà che abitiamo entrambe in piccole realtà, ma posso assicurarti del fatto che siano davvero poche quelle che hanno il coraggio di andare in macchina con "estranei" al primo appuntamento. E, infatti, questa mia nuova conoscenza mi ha detto di essersi stupito,piacevolmente(detto da lui), per il fatto che mi sia fidata nell'andare subito in macchina e che, a quanto pare,con le altre della zona non gli era mai capitato 

Ho accennato ad una mia amica che ci siamo baciati al secondo appuntamento (senza scendere nei particolari...anche perché ci stiamo vedendo spesso e facendo anche altro) e lei è rimasta di sasso, ma non perché sia invidiosa( o forse un po' sì?) 

ma perché lei(e non solo lei...)è la tipa che al primo appuntamento si presenta con le amiche e/o  bacia dopo mooolto tempo

Non so perché(almeno da me) ci siano così tanti ragazzi che aspettano mesi o anni per fare sesso, se lo fanno perché hanno ricevuto un'educazione troppo rigida,boh

 

Trilly, quel discorso era riferito a Edo perché parliamo di realtà più internazionalizzate,  ovvio che se stessi nelle zone tue ci sta che esco cinque volte con una e non nexto la terza volta che perdo tempo e nervi. 

Dato che lei deve dar conto di ciò che abbiamo fatto ad un consiglio di amministrazione di donne culturalmente in piena epoca agricola. 

E dato che quella rete di comari può rovinarle la vita presso maschi altrettanto riempiti di pregiudizi da epoca agricola e giudizio. 

Colgo anche l'occasione per scusarmi con l'amica di Edo perché per un salto alle conclusioni arbitrario non avevo messo in conto che fosse una ragazza priva di esperienze e possibilità e avevo pensato ci fossero alte ed illuminate vette di odio, malvagità e volontà di umiliare nelle parole spese, nemmeno lo schermo fosse uno specchio. 

Invece c'era solo paura, ignoranza, superstizione e una finestra aperta di curiosità. 

Punterei su quella per farle del bene. 

Il lunedì. 

Punterei su quella per traumatizzarla. 

Il martedì. 

Mi annoio se no. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
14 hours ago, Trilly said:

La situazione col nuovo sta evolvendo, mi piace, è giovane(più di me), ci divertiamo 

Ma non riesco a non pensare anche al "vecchio" , almeno una volta al giorno

E cosa c'è di strano?!?

Quando vi mettereste in testa, voi donne, che desiderare più di una persona è del tutto normale? (magari non succede spesso, ma succede a tutti, oh se succede...)

 

E invece quasi tutte fissate con la storia del "Voglio trovare quello giusto e amare solo lui, pensare solo a lui, stare solo con lui...". Vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello 😎

(NB: Vale anche per parecchi uomini)

 

E' un po' come se uno dicesse "In gelateria mi stresso perché vorrei provare tanti gusti, e non so decidermi. Sarebbe più semplice se me ne piacesse solo uno". Ma non funzioniamo così: ci piacciono tanti gusti diversi, ci piace cambiare, ci stanchiamo delle cose note, e ci attira quel che non abbiamo. Facciamocene una ragione 😄

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Invece c'era solo paura, ignoranza, superstizione e una finestra aperta di curiosità. 

Punterei su quella per farle del bene. 

Il lunedì. 

Punterei su quella per traumatizzarla. 

Il martedì. 

Ahahah ogni tanto faccio anch'io questi conti ma non me ne verrebbe nulla in tasca

Forse perché tutto sommato mi fa pena per la sua condizione

@Crescendo63 hai perfettamente ragione, metafora della gelateria azzeccatissima

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Forse perché tutto sommato mi fa pena per la sua condizione

E fidati che si nota la cosa. 

Da dove ti esca tutta sta commiserazione/presunzione debbo ancora capirlo. 

Non è piacevole leggerti così soprattutto perché anche la tua situazione puo essere fonte di commiserazione.

Non siamo nessuno per provare pena per un altro come non piace a nessuno essere compatito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E fidati che si nota la cosa. 

Da dove ti esca tutta sta commiserazione/presunzione debbo ancora capirlo. 

Non è piacevole leggerti così soprattutto perché anche la tua situazione puo essere fonte di commiserazione.

Non siamo nessuno per provare pena per un altro come non piace a nessuno essere compatito. 

È a lei che pesa la sua condizione perché dice sempre che vorrebbe trovare qualcuno solo che le uniche interazioni che ha con gli uomini non la portano a nulla, manco un caffè conoscitivo, solo sesso non lo concepisce nemmeno, con gli sposati che magari sono gli unici a farle le avances sia mai, vorrebbe trovare uno innamorato di lei per sistemarsi, insomma soliti discorsi da 30+ che si leggono qui sul forum

Io sono felice, davvero. Per il resto posso provare commiserazione e pena per chi voglio come tu puoi fare nei miei confronti, d'altronde sono i fatti quelli che contano: io e lei usciamo spesso insieme e ci ricerchiamo vicendevolmente, direi che sta tutto qui il punto, abbiamo voglia di star bene insieme, abbiamo un sacco di interessi comuni e una visione abbastanza simile del mondo

Se la mia situazione (?) ti porta a commiserarmi fai pure, non ho mai preteso di governare i sentimenti altrui nei miei confronti, ognuno è libero di amarmi, odiarmi, schifarmi, prendermi in giro ecc, starà poi a me allontanarmene se mi dà fastidio o rispondere divertita se tutto sommato mi interessa poco o nulla di quella persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...