Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dai. 

Perdite. Sembra parliate di candida albicans, gonorrea o metrorragia. 

Dagliela una soddisfazione a quel tristo cupido con la falce che ti ha deflorata nelle vacanze di pasqua. 

Che magari si è tenuto pure il ritaglio di asciugamano insanguinato e ne fa reliquia. 

Che magari ci ha visto un segno nel suo mondo mitologico dove la dimensione onirica e quella oggettiva hanno una scintilla di sovrapposizione. 

Che magari ancora nella lenta, misurata, ferocia del sanguido pasto forbisce le fauci al perizoma bianco dimenticato, ricordando Issey Sagawa. 

O magari sono solo troppo romantico. 

A modo mio. 

Adorabili

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Adorabili

Come lividi portati con alterigia. 

Un gattino è adorabile in modo immanente. 

Non scegli. Lo adori. 

Ma quando scegli di adorare un gatto di strega con una zampetta bianca... 

Che nessuna famiglia vuole in casa appena scopre che è un gatto di strega. 

Che nessuna strega vuole al suo fianco per la zampetta bianca... 

Allora... Hai fatto la tua scelta. 

E in saggezza, amore ed intenzione ti dico...

Hai scelto la Vera Vita. 

Prega che lei ricambi. 

O sarai bloccata tra i due mondi. 

Come quel gattino. 

gobbolino.jpg

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei andata dal medico cara? 

Bentornata. Mancava la tua brillantina 😄

Grazie...

No,non ci sono andata

Eventualmente chiamerò la ginecologa la settimana prossima 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Comunque mi capita spesso di avere del sanguinamento con le dita (di lui) se spinge con troppa forza, non è nulla di che, dovrebbe essere dalle pareti vaginali 

Non è successo per via delle dita

1 ora fa, Lilith ha scritto:

Ciao Trillyna, che bello rivederti!

Grazie anche a te

1 ora fa, Lilith ha scritto:



Per le perdite non mi preoccuperei, a me è successo nelle vacanze di Pasqua e decisamente non era la seconda volta, va tutto a posto da solo in poco tempo.

Ok,ora mi sento più tranquilla, visto che è successo anche a te(che sei più "navigata" di me)

1 ora fa, Lilith ha scritto:

All'infuori del discorso delle perdite e dei lividi...il rapporto in sè a te è piaciuto?

Mi piace, però è fin troppo irruente, i preliminari durano pochissimo perché subito si eccita 

Avevo pensato di farlo venire prima con un pompino,farlo rilassare e poi fare sesso

Ma non me lo permette 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Eri bagnata fradicia? 

Se si per me tutto regolare 

È arrivato fino in fondo e a seconda della posizione la penetrazione può smuovere peritoneo e organi della cavità pelvica, ci sta il dolore al basso ventre

Le perdite di sangue mi sembra esagerato, probabilmente è perché è la terza o quarta volta che fai sesso giusto? 

Per la nausea non saprei è completamente aspecifica, magari psicologica chi lo sa.. 

Se eri bagnata fradicia comunque ci sta, magari digli di andare più piano la prossima volta...anche per il preservativo...incomincia a sviluppare un'approccio impositivo, dove le regole nel sesso le metti anche tu...ti servirà perché è pieno di mongoli in giro...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Eri bagnata fradicia? 

Se si per me tutto regolare 

È arrivato fino in fondo e a seconda della posizione la penetrazione può smuovere peritoneo e organi della cavità pelvica, ci sta il dolore al basso ventre

 

Sì,fin troppo bagnata 

Me lo dice sempre

Ok,grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trilly ha scritto:

Sì,fin troppo bagnata 

Me lo dice sempre

Ok,grazie 

Dal punto di vista di perdite, Trilly, ti ripeto che non mi preoccuperei.
La nausea e il dolore il giorno dopo già più insolita. Che ti faccia male SUL MOMENTO per la penetrazione profonda ci sta, ma che il giorno dopo...

Per quanto riguarda il preservativo anche se tutti i maschi del forum mi daranno contro, invece è inaccettabile. 
Se sei tu a volerlo fare senza è una cosa, ma se non è la tua volontà...non esiste proprio.
Tutto il resto...I "si/no" femminili, okay, ma sul condom no.

Per il resto Trilly....

Cercavo di capire se ti fosse piaciuto e il problema fosse solo la vergogna e le pare per i lividi, un po' di paura....oppure se davvero non fosse il tuo genere.

Ora.

Connettiti bene con te stessa.

Concentrati.

Visualizza la scena da fuori, su un'altra, le paranoie sui lividi e l'ansia non sono tuoi.

Ti è piaciuto o no?

E se non ti è piaciuto/piace perchè eri cosi bagnata?
(No scusa, lascia perdere questa parte solo che questa frase faceva parte di una delle mie primissime fantasie di essere presa con la forza dal mio ex, che ancora non era il mio ex e nemmeno il mio ragazzo, a 15 anni.
C'ero io nel bagno della scuola per la festa di Halloween vestita da scolaretta e lui che iniziava a toccarmi. Io opponevo resistenza dicendo che non volevo e lui esordiva così.
Era una scena che sognavo anche di notte).







 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
17 minuti fa, Lilith ha scritto:

Dal punto di vista di perdite, Trilly, ti ripeto che non mi preoccuperei.
La nausea e il dolore il giorno dopo già più insolita. Che ti faccia male SUL MOMENTO per la penetrazione profonda ci sta, ma che il giorno dopo...

Per quanto riguarda il preservativo anche se tutti i maschi del forum mi daranno contro, invece è inaccettabile. 
Se sei tu a volerlo fare senza è una cosa, ma se non è la tua volontà...non esiste proprio.
Tutto il resto...I "si/no" femminili, okay, ma sul condom no.

Per il resto Trilly....

Cercavo di capire se ti fosse piaciuto e il problema fosse solo la vergogna e le pare per i lividi, un po' di paura....oppure se davvero non fosse il tuo genere.

Ora.

Connettiti bene con te stessa.

Concentrati.

Visualizza la scena da fuori, su un'altra, le paranoie sui lividi e l'ansia non sono tuoi.

Ti è piaciuto o no?

E se non ti è piaciuto/piace perchè eri cosi bagnata?
(No scusa, lascia perdere questa parte solo che questa frase faceva parte di una delle mie primissime fantasie di essere presa con la forza dal mio ex, che ancora non era il mio ex e nemmeno il mio ragazzo, a 15 anni.
C'ero io nel bagno della scuola per la festa di Halloween vestita da scolaretta e lui che iniziava a toccarmi. Io opponevo resistenza dicendo che non volevo e lui esordiva così.
Era una scena che sognavo anche di notte).







 

L'altro giorno al supermercato ho visto una scatola di cereali con disegnato un bell'unicorno e ho pensato "Lilith".

Oggi stavo entrando in un ristorante che comincia per Lilian e ho pensato "Lilith".

Se ti metti a raccontare anche i tuoi sogni erotici faccio prima ad aprire un topic in sezione one-itis.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...