Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se la mia situazione (?) ti porta a commiserarmi fai pure

Ho fatto una osservazione a te. Certo, puoi raccoglierla o meno.

Il fatto che tu non la raccolga e me lo ribadisca in alcuni casi come questo o scelga il silenzio in altri casi (vedi post del tipo) non implica che debba esenterarmi dal fartela. 

Siamo in un forum di miglioramento. Se non si accettano le critiche non è un problema mio. Hai sempre storto il naso in questo senso adducendo le ultime righe come argomentazione. Lo so da mo. Non mi aspettavo una risposta diversa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho fatto una osservazione a te. Certo, puoi raccoglierla o meno.

Il fatto che tu non la raccolga e me lo ribadisca in alcuni casi come questo o scelga il silenzio in altri casi (vedi post del tipo) non implica che debba esenterarmi dal fartela. 

Siamo in un forum di miglioramento. Se non si accettano le critiche non è un problema mio. Hai sempre storto il naso in questo senso adducendo le ultime righe come argomentazione. Lo so da mo. Non mi aspettavo una risposta diversa. 

Hai travisato un bel po' di cose, ma completamente. Se pensi che io calcoli se rispondere o meno e a chi per una qualche strategia beh pensala come vuoi, dici di sapere tante cose da mo, buon per te che riesci a prevedere le risposte altrui

Ripeto che ci sono cose che hai frainteso alla grandissima e che tuttavia non mi va di spiattellare in pubblica, preferisco che tu continui a interpretare a tuo modo pur mancandoti alcuni elementi fondamentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@EdoardoG

Ti ho semplicemente parlato del fatto che l ho notato spesso questo tratto uscendo con te. Ed è stato il motivo per cui da te mi sono allontanata. 

La mia esperienza con te non vale forse quanto quella di chiunque altro? Se però si tratta di aspetti negativi non vale.

Non credere che solo perché non lo scrivi o dici apertamente ciò che pensi allora non si noti da altro. Poi che lei resti e vi troviate bene, meglio ancora. Si nota che hai la presunzione di giudicare penosa la situazione di alcune persone. Tutto qui. 

I fatti sono che vi trovate bene? Ottimo. Il fatto che io invece questo tuo lato non sono riuscita ad accettarlo non va altrettanto bene? Pazienza. Ma posso comunque essere libera di fartene menzione. Se poi ci vedi voglia di svalutarti è un problema tuo. Fatichi proprio a raccogliere le critiche pensando chissà che. Rimani una brava persona nonostante la mia osservazione, Edo. Questo non ti è affatto chiaro. Non significa che ti si voglia svalutare. È un pensiero tuo perché ora non accetti quello che ti sto scrivendo. 

È un po come quando ti fanno notare un aspetto positivo che manco sapevi di avere. Stessa cosa, solo in negativo. Puoi raccoglierlo o meno. Esiste anche quello però. Non siamo solo luce. 

Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ed è stato il motivo per cui da te mi sono allontanata. 

Ok colgo i suggerimenti ma su questo mi risulta il contrario 

(Mi sento patetica a continuare con questo pollaio parte 2 pertanto credo sia meglio se evito di rispondere intasando post altrui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ok colgo i suggerimenti ma su questo mi risulta il contrario 

(Mi sento patetica a continuare con questo pollaio parte 2 pertanto credo sia meglio se evito di rispondere intasando post altrui)

Tesoro (e te lo dico con affetto) te le ho sempre scritte le cose tanto che mi tagliavi il discorso dicendo che avevo ragione. 

Se non eri pronta a raccoglierle che c entro io? 

Posso arrivare a farmi spiegare fino ad un certo punto. Poi sta a te. Anche sta roba di sentirti patetica e di fare pollaio ... boh ... Sono sensazioni tue. Non sono la regola che facendo così allora si è patetici o si sta a fare pollaio. 

C è una stretta regolamentazione a riguardo?

Nel regolamento leggo di avere toni civili e non offensivi. Cosa che ho avuto. Sul fatto che sia il post di Trilly... Anche qui nel regolamento non sta scritto nulla su chi o cosa debba citare/argomentare ecc.  

Ripeto: siamo in un forum di miglioramento. A far breccia nel cuore della gente siamo bravi tutti. Ma non c è solo quello.

Pace e pene per tutte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
6 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

E cosa c'è di strano?!?

Quando vi mettereste in testa, voi donne, che desiderare più di una persona è del tutto normale? (magari non succede spesso, ma succede a tutti, oh se succede...)

 

E invece quasi tutte fissate con la storia del "Voglio trovare quello giusto e amare solo lui, pensare solo a lui, stare solo con lui...". Vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello 😎

(NB: Vale anche per parecchi uomini)

 

E' un po' come se uno dicesse "In gelateria mi stresso perché vorrei provare tanti gusti, e non so decidermi. Sarebbe più semplice se me ne piacesse solo uno". Ma non funzioniamo così: ci piacciono tanti gusti diversi, ci piace cambiare, ci stanchiamo delle cose note, e ci attira quel che non abbiamo. Facciamocene una ragione 😄

Beh,può succedere. Lo so

Però, almeno in questo caso,non avrei conosciuto altri, mi bastava solo lui

Ma non mi ha dato certezze, quindi piuttosto che piangere sul latte versato, ho reagito, accettando subito l'invito del ragazzo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

 le uniche interazioni che ha con gli uomini non la portano a nulla

solo sesso non lo concepisce nemmeno

vorrebbe trovare uno innamorato di lei per sistemarsi

Ecco, hai riassunto benissimo il problema di molte donne inesperte(e mi ci metto pure io, o meglio, la "vecchia"me)

Non capiscono che finché faranno così, finché vorranno uscire insieme alle amiche per conoscere un ragazzo, finché penseranno al giudizio dei genitori,delle amiche ecc... non concluderanno niente e arriveranno vergini a 30 anni,con paranoie e ansie triplicate. Io ero un pezzo di ghiaccio quando l'ho fatto la prima volta

Dopo quasi un anno, mi sento molto più sicura di me e sono, senza dubbio, più attiva 

Ma ero "relativamente" giovane, e ci stava(ancora) che fossi bloccata

Il problema si pone quando si superano i 30(ma già ora per alcune ragazze che conosco)... perché penso che un uomo si aspetti di trovare una ragazza/donna dopo i 25anni con un minimo di esperienza 

Invece ti ritrovi una che ha paura di stare SOLA in un bar con te,come se avesse 13 anni  

Poi si stupiscono se lui non le richiama più e parte la solita canzone "sono tutti uguali,pensano solo ad una cosa..."

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
39 minuti fa, Trilly ha scritto:

Ecco, hai riassunto benissimo il problema di molte donne inesperte(e mi ci metto pure io, o meglio, la "vecchia"me)

Non capiscono che finché faranno così, finché vorranno uscire insieme alle amiche per conoscere un ragazzo, finché penseranno al giudizio dei genitori,delle amiche ecc... non concluderanno niente e arriveranno vergini a 30 anni,con paranoie e ansie triplicate. Io ero un pezzo di ghiaccio quando l'ho fatto la prima volta

Dopo quasi un anno, mi sento molto più sicura di me e sono, senza dubbio, più attiva 

Ma ero "relativamente" giovane, e ci stava(ancora) che fossi bloccata

Il problema si pone quando si superano i 30(ma già ora per alcune ragazze che conosco)... perché penso che un uomo si aspetti di trovare una ragazza/donna dopo i 25anni con un minimo di esperienza 

Invece ti ritrovi una che ha paura di stare SOLA in un bar con te,come se avesse 13 anni  

Poi si stupiscono se lui non le richiama più e parte la solita canzone "sono tutti uguali,pensano solo ad una cosa..."

Io l’ho fatto relativamente giovane, sui 18 

non assolutamente col principe azzurro, anziii, con uno che a me faceva impazzire ma sapevo essere un donnaiolo, ma io lo volevo, come tutte infine ahah

e me ne sono sbattuta di tutto e tutti

sapevo che non ero tipa da relazione (per capire che intendo con questo basta che ti leggi un po’ di miei post/risposte) e ho capito che se aspettavo quello per fare sesso (che non per forsa deve essere associato all’amore) stavo bella fresca

da lì è stato sempre meglio, il mio modo di concepire i rapporti e in generale anche la vita è sicuramente cambiato, direi evoluto

Capisco cosa intendi tu scrivendo di queste trent’enni che stanno li ad aspettare non si sa cosa, perchè ho amiche così adesso, di 21/22/23 anni che ragionano così e le vedo già proiettate nel futuro fra 10 o 15 anni, lì ancora arenate sullo stesso punto, e mi dispiace per loro

Dopo che scoprono il mondo del sesso si aprono un’altra marea di questioni, che loro non concepiscono nemmeno lontanamente

Modificato da Creamy
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Secondo me c entrano gli anni di nascita e la zona di nascita. Io scopo dai 16 anni e ho avuto solo due relazioncine. Dopodiché era chiaro che non c'era la favola. Sono sempre stata di temperamento passionale e molto selettiva. Ciò non perché credo nelle favole ma proprio perché se debbo godere voglio una scopata epica da ricordare. Scopavo nei garage aperti pur di scopare, ma scopavo solo chi mi accendeva. 

I miei mi hanno sempre ripetuto di non sposarmi 😂 Forse è per quello che ora non ho problemi a scopare senza relazione. Certo, ciò non significa che coccole e momenti di condivisione (pranzi, cene, gite) non ci debbano essere. 

Sto notando che dalle 93 in poi c è una forte tendenza ad un fare disincantato mentre fra quelle nate dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa 😂

Poi che l espressione volere le farfalle nello stomaco per una significhi che la da solo al Ciccio azzurro o per un'altra voglia dire che lo vuole a rate dipende dai singoli casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa

Ciao.

Sai che questa frase, per me ( ripeto x me) e' proprio corretta.

Forse non farfalle. Ma uno spirito affine.

Quando trovi uno spirito affine al tuo, e' sempre un piccolo miracolo.

Basta poco x capirlo, a volte anche un niente. una battuta, un sorriso spontaneo, una risata contagiosa. Sono cose che alla mia veneranda eta' trovo irresistibili.

Ciao,Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...