Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
2 ore fa, Trilly ha scritto:

Eventualmente chiamerò la ginecologa la settimana prossima 

Non ti preoccupare comunque. Di solito se hai bruciori o pruriti non è bene.

Ma uno che ti piglia accussi, senza profilattico solo perché ti vesti secsi e lo arrapi così tanto è bello. 

Poi ... uno che ti rimbocca le coperte anche se ti prende senza condom puoi stare tranquilla che sa ciò che fa. Non ti metterebbe mai in pericolo. 

Si è dosato, se noti. Perché sa che sei ancora all inizio. 

È stato un Signore. Ti ha capita. Ti ha protetta e ok ... è stato verace ... Ma quanto fa bagnare quando se ne infischiano delle nostre pare, eh? 😆

Lol. 

Tienitelo stretto e ricorda che i lividi sono segno che ti ha desiderata come non mai. 

Anche a me capito di doverli nascondere. Racconta che sei andata a sbattere contro qualcosa. 

Tanto alla fine chi sei prima o poi salterà all occhio pure ai tuoi. 

A quel punto il livido maggiore sarà nulla e apprezzerai quelli veri del possesso.

• Mi piace! 4
OdetoJoy
Inviato

@^'V'^Si sono d'accordo, è trapelato in maniera leggermente sfasata quello che intendevo, no di certo mettersi a comandare durante il sesso con un uomo che sa quello che fa, quello rovina tutto ed è follia pseudo femminista. 

Non saprei come riformularla, forse toglierei impositivo e metterei propositivo per i non "mongoli" 

L'esempio del volante e dei pedali rende l'idea. 

Per il preservativo rimango dello stesso parere di Lilith. C'è gente in giro che crede che le MST sono un'invenzione delle case farmaceutiche, per poi crepare 5 anni dopo della stessa malattia di cui negava l'esistenza, e anche se è un uomo etero non voldire che non faccia parte di quel gruppo. 

• Mi piace! 3
Giulietto
Inviato
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

uno che ti rimbocca le coperte anche se ti prende senza condom puoi stare tranquilla che sa ciò che fa. Non ti metterebbe mai in pericolo.

Tu non stai bene 

• Mi piace! 5
  • Haha 1
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Tu non stai bene 

Ti invito a moderare i termini perché non ti ho mai giudicato e sono sempre stata educata. Se hai qualcosa da confutare fallo in maniera più centrata. 

• Mi piace! 5
Louis François Armand
Inviato
16 ore fa, Trilly ha scritto:

Dopo Zema,ho finalmente trovato il coraggio(sì,proprio il coraggio) di farmi venire a prendere dal tipo che mi piaceva(questo è successo qualche mese fa), per poi finire a casa sua 

Dovresti venire bannata immediatamente, non sono ammessi fatti personali che possano ricondurre a fatti o persone. 

16 ore fa, Trilly ha scritto:

ma mi ha preso con la forza, e per la prima volta,senza preservativo. Senza neanche i preliminari

Sembrava impazzito. Mi è piaciuto(nonostante il bruciore),ma solo perché era lui,altrimenti l'avrei considerata violenza sessuale a tutti gli effetti 

Il peggio è arrivato il giorno dopo

Perdite di sangue,nausea e dolore al basso ventre. Che ho ancora oggi

Lui si è meravigliato dicendo che quello non era nulla,fa anche di peggio

Andiamo bene. 

OuterSpace
Inviato
2 minuti fa, Louis François Armand ha scritto:

Dovresti venire bannata immediatamente, non sono ammessi fatti personali che possano ricondurre a fatti o persone. 

Siete in tanti, troppi, a non aver capito come funziona questo forum.

• Mi piace! 6
Louis François Armand
Inviato

Sono appena arrivata, je ne sais rien

Inviato
21 minuti fa, Louis François Armand ha scritto:

Sono appena arrivata, je ne sais rien

*Arrivato, credo

• Mi piace! 1
Inviato
8 ore fa, Lilith ha scritto:

Per quanto riguarda il preservativo anche se tutti i maschi del forum mi daranno contro, invece è inaccettabile. 
Se sei tu a volerlo fare senza è una cosa, ma se non è la tua volontà...non esiste proprio.
Tutto il resto...I "si/no" femminili, okay, ma sul condom no.

Cavoli, avrei detto che non la pensassi così, davvero

Cioè se io chiedo di farlo col guanto e lui mi scopa non protetto daresti ragione a me....wow

• Mi piace! 2
Inviato
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Cavoli, avrei detto che non la pensassi così, davvero

Cioè se io chiedo di farlo col guanto e lui mi scopa non protetto daresti ragione a me....wow

Perché non pensavi che la pensassi così?

Comunque si, Edo, assolutamente. 

E personalmente reagirei anche parecchio ma parecchio male a una cosa del genere. 

• Haha 1
  • Wow 1