Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 ore fa, Trilly ha scritto:

Eventualmente chiamerò la ginecologa la settimana prossima 

Non ti preoccupare comunque. Di solito se hai bruciori o pruriti non è bene.

Ma uno che ti piglia accussi, senza profilattico solo perché ti vesti secsi e lo arrapi così tanto è bello. 

Poi ... uno che ti rimbocca le coperte anche se ti prende senza condom puoi stare tranquilla che sa ciò che fa. Non ti metterebbe mai in pericolo. 

Si è dosato, se noti. Perché sa che sei ancora all inizio. 

È stato un Signore. Ti ha capita. Ti ha protetta e ok ... è stato verace ... Ma quanto fa bagnare quando se ne infischiano delle nostre pare, eh? 😆

Lol. 

Tienitelo stretto e ricorda che i lividi sono segno che ti ha desiderata come non mai. 

Anche a me capito di doverli nascondere. Racconta che sei andata a sbattere contro qualcosa. 

Tanto alla fine chi sei prima o poi salterà all occhio pure ai tuoi. 

A quel punto il livido maggiore sarà nulla e apprezzerai quelli veri del possesso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

@^'V'^Si sono d'accordo, è trapelato in maniera leggermente sfasata quello che intendevo, no di certo mettersi a comandare durante il sesso con un uomo che sa quello che fa, quello rovina tutto ed è follia pseudo femminista. 

Non saprei come riformularla, forse toglierei impositivo e metterei propositivo per i non "mongoli" 

L'esempio del volante e dei pedali rende l'idea. 

Per il preservativo rimango dello stesso parere di Lilith. C'è gente in giro che crede che le MST sono un'invenzione delle case farmaceutiche, per poi crepare 5 anni dopo della stessa malattia di cui negava l'esistenza, e anche se è un uomo etero non voldire che non faccia parte di quel gruppo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

uno che ti rimbocca le coperte anche se ti prende senza condom puoi stare tranquilla che sa ciò che fa. Non ti metterebbe mai in pericolo.

Tu non stai bene 

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Tu non stai bene 

Ti invito a moderare i termini perché non ti ho mai giudicato e sono sempre stata educata. Se hai qualcosa da confutare fallo in maniera più centrata. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand
16 ore fa, Trilly ha scritto:

Dopo Zema,ho finalmente trovato il coraggio(sì,proprio il coraggio) di farmi venire a prendere dal tipo che mi piaceva(questo è successo qualche mese fa), per poi finire a casa sua 

Dovresti venire bannata immediatamente, non sono ammessi fatti personali che possano ricondurre a fatti o persone. 

 

16 ore fa, Trilly ha scritto:

ma mi ha preso con la forza, e per la prima volta,senza preservativo. Senza neanche i preliminari

Sembrava impazzito. Mi è piaciuto(nonostante il bruciore),ma solo perché era lui,altrimenti l'avrei considerata violenza sessuale a tutti gli effetti 

Il peggio è arrivato il giorno dopo

Perdite di sangue,nausea e dolore al basso ventre. Che ho ancora oggi

Lui si è meravigliato dicendo che quello non era nulla,fa anche di peggio

Andiamo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 minuti fa, Louis François Armand ha scritto:

Dovresti venire bannata immediatamente, non sono ammessi fatti personali che possano ricondurre a fatti o persone. 

Siete in tanti, troppi, a non aver capito come funziona questo forum.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand

Sono appena arrivata, je ne sais rien

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Louis François Armand ha scritto:

Sono appena arrivata, je ne sais rien

*Arrivato, credo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lilith ha scritto:

Per quanto riguarda il preservativo anche se tutti i maschi del forum mi daranno contro, invece è inaccettabile. 
Se sei tu a volerlo fare senza è una cosa, ma se non è la tua volontà...non esiste proprio.
Tutto il resto...I "si/no" femminili, okay, ma sul condom no.

Cavoli, avrei detto che non la pensassi così, davvero

Cioè se io chiedo di farlo col guanto e lui mi scopa non protetto daresti ragione a me....wow

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Cavoli, avrei detto che non la pensassi così, davvero

Cioè se io chiedo di farlo col guanto e lui mi scopa non protetto daresti ragione a me....wow

Perché non pensavi che la pensassi così?

Comunque si, Edo, assolutamente. 

E personalmente reagirei anche parecchio ma parecchio male a una cosa del genere. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...