Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Outsider
4 ore fa, Louis François Armand ha scritto:

Sono appena arrivata, je ne sais rien

C'è un regolamento: lo si legge, all'atto di iscriversi in un forum.

Ps. Altra donna sotto copertura?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lilith ha scritto:

Perché non pensavi che la pensassi così?

Mah, mio misunderstanding sicuramente 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Comunque butto i miei centesimi nella fontana.

Il 11/5/2018 alle 19:13 , Trilly ha scritto:

E sì,sono "solo" a +2

Queste cose lasciale ai maschi. Conta la qualità, e saperla individuare. Arriverà anche la quantità, quando non ti dirai più cosi:

Il 11/5/2018 alle 19:13 , Trilly ha scritto:

Ne sono succube

Non ti deve piacere tutto, di una persona. Se qualcosa ti ha messo a disagio, farglielo capire dolcemente. Se siete allineati, con la massima onestà, secondo me ve la godete di più.

E non è una questione di lividi. Io li cerco e li mostro con orgoglio. Quando arrivano dalle braci della passione, perchè lo riconosci e ti lasci andare a ciò che vuoi, e non da una qualsiasi forma di sudditanza psicologica.

Bòn.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand
17 ore fa, Outsider ha scritto:

C'è un regolamento: lo si legge, all'atto di iscriversi in un forum.

Ps. Altra donna sotto copertura?

Non mi ha obbligato nessuno e non ho nessuna intenzione di farlo. Grazie. 

Adesso te ne puoi pure andare a ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, Louis François Armand ha scritto:

Non mi ha obbligato nessuno e non ho nessuna intenzione di farlo. Grazie. 

Adesso te ne puoi pure andare a ...

Non hai capito: qui non sei (siamo) a casa tua(nostra), leggere il regolamento e attenervisi non è facoltativo.

E cambia tono, perché io non ti ho insultata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand

Senti bella stro*** 

Nessuno ti ha chiesto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Outsider ha scritto:

Non hai capito: qui non sei (siamo) a casa tua(nostra), leggere il regolamento e attenervisi non è facoltativo.

E cambia tono, perché io non ti ho insultata.

Cosa vuoi pretendere da un personaggio con una gallina al microfono come avatar... livello tacchini anzi polli

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
10 ore fa, Louis François Armand ha scritto:

Non mi ha obbligato nessuno e non ho nessuna intenzione di farlo. Grazie. 

Adesso te ne puoi pure andare a ...

E invece sì.

Per iscriverti hai dovuto accettare il Regolamento (e, chiaramente, avresti dovuto leggerlo prima).

Ora invece quello o quella che se ne va a... sei tu.

PS colgo l'occasione per ricordare a tutti di leggere BENE e comprendere BENE il regolamento di IS: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
2 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Ora invece quello o quella che se ne va a... sei tu.

 

 

Mi correggo, a quanto pare era "quello", un bannato che torna a fare i dispetti, evidentemente non avendo nulla di meglio da fare nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Trilly

Aggiornamento

Ci vediamo e prima di accompagnarmi sotto casa mi fa una confessione.
Sta pensando di intraprendere una relazione più "seria" con una delle ragazze che vede,da ormai un anno, anche se ha intenzione di continuare a vedere anche altre. Al momento ho finto di essere tranquilla, ci siamo salutati e sono salita a casa.

Ma dal giorno dopo non ci ho visto più, l' idea di non essere la numero uno (per lui), la sua preferita, ma soprattutto il fatto che con l'altra abbia iniziato la conoscenza, chiamiamola così, nello stesso periodo in cui io, come una stupida,l'ho rifiutato,anche solo per un caffè, perché avevo paura di deludere i miei e di fare brutta figura con le amiche, mi ha fatto male e sono esplosa.

Ero tranquilla da tempo,ma non sono riuscita a controllarmi, gli ho scritto su Whatsapp che mi fa schifo e che era giunto il momento di ammettere che sono stata solo uno sfizio. In più gli ho detto che avrei visto un altro ragazzo

Ha visualizzato e non ha risposto

Sono passati giorni, continuiamo a vederci le storie a vicenda, avrei voluto eliminarlo ma non ci riesco. Sui social fingo di essere tranquilla e spensierata,come se non fosse accaduto nulla, la verità è che mi sento male ma non voglio dargli questa soddisfazione

La cosa assurda è che mi scrivono in tanti, anche più piccoli di me e più belli di lui,e con alcuni si è pure creato un buon feeling ...ma non ci posso fare nulla, lui è un' ossessione, ho paura di perderlo

Questa storia, se da una parte è stata positiva(finalmente mi sono svegliata dal sonno e ho conosciuto l'uomo che volevo)dall'altra mi ha distrutta psicologicamente, mi sento colpevole al 50% , avendo rifiutato più e più volte uno che,paradossalmente, mi piaceva tanto

E penso all'altra ragazza che, a differenza mia, si è presa quello che voleva, QUANDO lo voleva

Ora non so che fare, ho pensato sia di far passare un mese senza vederci né parlarci,per chiedergli poi come sta

Sia di eliminarlo definitivamente dai social, a partire da domani

Ma non so cosa potrei guadagnarci se lo elimino dalla mia vita...

  • Grrr 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...