Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

1 hour ago, EdoardoG said:

Se si tratta di una trombamicizia perché dovrei precludermi potenzialmente altri? Pure io sto frequentando uno e mi è passata completamente la voglia di scopare con altri (pare strano ma sto così), anche se lui non ha chiesto o preteso nulla, per quel che mi riguarda potrebbe benissimo andare con altre, ma da parte mia non ho ruote di scorta al momento e sto benissimo così

Tu parli di frequentazione forse alludendo a un'ipotesi di LTR, Trilly da come ho capito parla di una trombamicizia e per definizione una trombamicizia non è esclusiva

Se io e lui scopiamo, stiamo bene insieme e tutto ma non facciamo uscite da fidanzati e ci troviamo solo per scopare, lui scopa altre, perché io sarei poco rispettosa se mi scopassi altri?

I guai iniziano quando si comincia una trombamicizia ben sapendo che lui scopa altri però al momento della sua Scelta, ci si resta male perché si sperava in qualcosa in più e non ha scelto noi per la LTR ma l'altra (che finora ci era stata presentata come) trombamica (nostra pari)

Il problema è che trilly potrebbe pure farsi un harem(anche se a naso mi sembra che lei sia più la tipa che preferisce fare la grouppie di qualche star,magari seduta in tribuna in una posizione privilegiata)ma se non cura immediatamente questi sintomi da italiota di un ignoranza e volgarità sconcertante,raccattera' solo uomini che si trovano nella sgradevole condizione di dover urinare con gli occhi chiusi e la faccia rivolta in alto sforzandosi di pensare ad altro perché troppo schifati da quello che sta succedendo li sotto,dall'apparato genitale che gli è toccato in sorte.Sul resto ti do ragione finché non c'è investimento ognuno faccia cio' che lo fa stare bene.Secondo me qua i maschi sul bisogno di esclusività la fanno molto più grande di quella che è ,forse per nascondere qualche problema loro.Pure a me è capitato di essere uno dei tanti di qualche milf rinsavita e onestamente non me ne mai fregato un cazzo.Ovvio che se i tacchi e le gonne con cui fai impazzire gli altri maschi li pago io,il discorso cambia..cosi come cambia se io devo farmi carico dei deliri sull 'aspettare il terzo appuntamento,la serietà ecc, e a uno zema di turno basta una piroetta.Però se la figa mi è stata servita in modo sano,c'è rispetto e soprattutto c'è la certezza che non mi vengano vomitati sul telefono messaggi come quello della fatina,ognuno faccia ciò che lo rende felice.Anche perché frappormi tra una persona e i suoi bisogni e strozzarla con il giunzaglio ,quando poi magari voglio vedere riconosciuti i miei di bisogni lo trovo davvero insopportabile e mi vergognerei come un marito.Visto che qui è una parola più che inflazionata,questo si,che è un comportamento veramente da froci per me ,o da fidanzata isterica

Modificato da geims
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lo ringrazio a nome di tutti

Rinuncia a satana e ammetti che stiamo sul 100%

Connessa. 


Niente, avrà cento altre facce e potrai pure eliminarle tutte soffrendo ogni volta come un cane,  ma fino a che non elimini chi ti ha detto di fare come hai fatto, torneranno. 

Non puoi scappare eliminando loro. 

Puoi non credermi ma... so come si è sentito. 

Hai ragione su tutto.

Io e l'altra siamo coetanee,lei oggettivamente non è più bella di me,anzi,sembra più grande,ma lei è attiva sessualmente da anni e inoltre, ha lasciato il fidanzato ufficiale per lui

O meglio, per un periodo è stata con entrambi e alla fine ha deciso di lasciare il "cornuto"(mi dispiace chiamarlo così,ma è la realtà) per lui

Non posso competere con lei, sia perché avrà esperienza da vendere, sia perché l'ha fatto sentire molto importante, preferendo uno più giovane a lui

 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Inviato (modificato)
40 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando trovi un modo per monetizzarla, questa cosa, fammi un trillo. 

Soprattutto con le donne, aver ragione è sempre stata una magra consolazione, un semplice conflitto interiore tra dire "te l'avevo" detto oppure no. 

Lei non ha fatto nulla di speciale per lui. 

Le donne fanno questo, stanno con uno, se non rimangono incinte nei primi mesi il loro organismo si ribella silenziosamente a lui, dato che è fatto per differenziare il genoma e soprattutto per essere ingravidato. 

Iniziano a provare altre cosiddette liane. 

Quando ne trovano una che regge si staccano da quella precedente. 

Se lui crede che lei abbia fatto qualcosa per lui allora c'era da vendergli i bond argentini. 

Se lui crede che questo cambio diacronico di liana che è tipico femminile dovrebbe far decidere a lui di non tenere un mazzo sincronico di fiori, che è tipico maschile, allora tutti i morsi che dava in giro sono il risultato di un orrore che vive per mancata aderenza alla realtà. 

Ma mi par di capire che invece avrà una principale più le altre, anche se non ho capito se lei questo lo sappia. 

Ora, tornando alla persona per me più importante nell'equazione. Tu

Con i tuoi ci devi vivere e le tue amiche rappresentano il tuo network sociale di sopravvivenza. 

E' ovvio che come donna farai rapporto e dovrai rendere conto a chi decide per te, cioè loro, il gruppo e i proprietari, con cui vivi e a cui rispondi. 

Non c'è molto che tu possa fare, poi magari vista da maschio è una frociata assurda. 

Ma mi rendo conto che è così e basta. 

Quello di cui non so se tu ti rendi conto, invece, è che di lui ti fregava il giusto fino a che non ha scelto un'altra come principale. 

Lì sei impazzita. 

Qui sotto giace un meccanismo contorto della mente femminile. 

E' più facile liberarti di questo, che del bisogno dei genitori e della peer pressure. 

No, lei "ovviamente" non saprà che lui continuerà a vedere/cercare altre...

Certo, è falso. Lo so. Però lo "comprendo" perché viviamo in Italia,al Sud,in paesi piccoli.

Ci sono persone che hanno amanti e vanno a prostitute, ma cercano di farlo di nascosto, non esiste il concetto di "harem".

Poi quando viene fuori che il fidanzato/marito le tradisce, spesso le donne lo lasciano e cercano un altro(con la speranza di non essere cornificate di nuovo)

Io ormai ho una forma mentis diversa, perché è da più di un anno che vado e vengo da is.

Quindi, io,continuerei a tenermi il fidanzato che va con altre, per ricaricarsi. 

Le mie amiche(ma un buon 90% di donne direi) no, ad esempio.

Una volta gli ho detto che non ero gelosa di lui perché so che non è monogamo,dunque era inutile.
Inizialmente ha annuito, poi mi ha guardato in modo strano come per dire "ma questa che sta dicendo?"

Perché non è abituato a donne che si tengono le "corna", chiamiamole così. Infatti penso che l'ex moglie, davvero bellissima, l'abbia lasciato dopo aver scoperto di essere stata tradita 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Trilly ha scritto:

Infatti penso che l'ex moglie, davvero bellissima, l'abbia lasciato dopo aver scoperto di essere stata tradita 

@^'V'^ Uuuuuuuuh, Aivia ha involontariamente mostrato apprezzamento per uno sposatooo finto monogamooo,
A Aivia piacciono gli sposatiii finti monogamiii, 
Aivia ha detto che uno sposato finto monogamo è un maschiooo eterooo
gnè gnè
😂❤️



Trilly. Se provi a parlare di queste cose con il 90% delle donne, ti guardano uguale anche a Firenze e a Milano, garantisco.
E ancora sto ridendo per la mia amica che "Ma quindi se uno ti tradisce (eh?)per te va bene e ci resti?" che ora si trova mamma a 22 anni, con partner terrone che la mena e tanto di mamma terrona di lui che vive con loro e non le da pace.

Fregatene.

Devi renderti conto che purtroppo fai dipendere la tua vita dall'approvazione di persone che non vogliono il tuo bene, anzi...
Godono a vederti "rispettabilmente infelice" come loro.











 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
6 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao!

Ti leggo spesso e sembri una ragazza molto intelligente e di buon senso.

Ma perché tenersi delle persone di scorta? Esco con una persona, frequento quella.

Non mi sento con altri, o li vado a stuzzicare, giusto per tenerli buoni.

Poi, quando finisce - dopo essermene stata da sola che non fa male a nessuno - ne conoscerò altri. Chi lo sa

Non capisco il concetto di averne altri a rosolare. Mi sembra una roba  poco rispettosa.

Lodovica

Le ragazze giovani, diciamo dai 20 ai 30 suppergiù, ormai fanno quasi tutte così visto che moltissime si sentono regine in terra col codazzo di ammiratori a causa dei vari social tutta estetica e bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, iPaq ha scritto:

Le ragazze giovani, diciamo dai 20 ai 30 suppergiù, ormai fanno quasi tutte così visto che moltissime si sentono regine in terra col codazzo di ammiratori a causa dei vari social tutta estetica e bellezza.

Ma sei serio? LOL

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
13 minuti fa, Lilith ha scritto:

@^'V'^ Uuuuuuuuh, Aivia ha involontariamente mostrato apprezzamento per uno sposatooo finto monogamooo,
A Aivia piacciono gli sposatiii finti monogamiii, 
Aivia ha detto che uno sposato finto monogamo è un maschiooo eterooo
gnè gnè
😂❤️
 

Siamo tutti maschi etero se ci piace la figa.

Il matrimonio non serve a caratterizzare gli orientamenti sessuali ma è una costruzione sociale finalizzata, principalmente, a tutelare i figli ovvero la tua discendenza (anche genetica). Tant'è che adesso è consentito in molti paesi anche alle coppie omosessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Se si tratta di una trombamicizia perché dovrei precludermi potenzialmente altri? Pure io sto frequentando uno e mi è passata completamente la voglia di scopare con altri (pare strano ma sto così), anche se lui non ha chiesto o preteso nulla, per quel che mi riguarda potrebbe benissimo andare con altre, ma da parte mia non ho ruote di scorta al momento e sto benissimo così

Tu parli di frequentazione forse alludendo a un'ipotesi di LTR, Trilly da come ho capito parla di una trombamicizia e per definizione una trombamicizia non è esclusiva

Se io e lui scopiamo, stiamo bene insieme e tutto ma non facciamo uscite da fidanzati e ci troviamo solo per scopare, lui scopa altre, perché io sarei poco rispettosa se mi scopassi altri?

I guai iniziano quando si comincia una trombamicizia ben sapendo che lui scopa altri però al momento della sua Scelta, ci si resta male perché si sperava in qualcosa in più e non ha scelto noi per la LTR ma l'altra (che finora ci era stata presentata come) trombamica (nostra pari)


Infatti non c'è nessuna mancanza di rispetto, ma...
Dal momento in cui a una non viene spontaneo farlo (e alla maggior parte di noi non viene super spontaneo desiderare altri quando siamo in fissa su uno...noi donne abbiamo sempre o quasi un "preferito",un "principale", cosa che poi vorremmo essere per i maschi che ci piacciono) vedo inutile e controproducente impuntarsi a frequentare altri che non abbiamo voglia di fare, per loro e per noi.

Io personalmente non sono una "da liane", dato che non mollo mai nessuno e non c'è mai l'abbandono di uno come fase o presupposto per vederne un altro.
Questo mi fa soffrire meno per l'eventuale abbandono di uno che mi piace?

Non direi.

In un periodo in cui le cose sono tiepide con tutti forse.
In un momento in cui il tipo che mi lascia non è il mio preferito o tra i miei preferiti, magari.

Ma di base...no.

Non funziona.

E l'etichetta data al rapporto (etichetta che, continuo a sperarlo, non serva mai a me e ai diretti interessati, ma solo per spiegare due cose su un forum, o agli altri...) non cambia nulla.

Non è che se non c'è reciprocità a livello di esclusività...
O se lui è fidanzato
O se lui è poligamo
O se per lui io non sono la più importante..

Mi viene spontaneo adeguare anche i miei desideri alla SUA impostazione del rapporto.

Premesso che per me "trombamico" è una definizione di comodo per spiegare, ma non vuol dire assolutamente niente...

E che per me la distinzione tra LTR e trombamicizia nemmeno esiste, che sono sempre delle R...

Non è che se per LUI la nostra è una trombamicizia in senso standard e vede intanto altre che GLI PIACCIONO ed è sereno,

Se io che non funziono uguale, mi creo una rete di tipi che in quel momento non mi piacciono o mi piacciono meno perchè sono in fissa con lui...divento serena e all'improvviso lui appare ai miei occhi nel ruolo marginale che io ho nei suoi....

Magari!!!





 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Ma sei serio? LOL

Serissimo. Dai un'occhiata ad Instagram, per esempio. Poi mi racconti.

Per me che non sono più nè ragazzino nè giovane, è una dinamica chiarissima e non certo positiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...