Vai al contenuto

Ho perso il controllo di me stesso


Messaggi raccomandati

InvictusNM
9 minuti fa, Sten ha scritto:

Senza stare a scrivere poemi inutili.

Ti ci vorranno almeno 6 mesi per guarire

Gesù, Giuseppe e Maria...

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
44 minuti fa, Sten ha scritto:

Senza stare a scrivere poemi inutili.

Ti ci vorranno almeno 6 mesi per guarire

un anno esatto...e non sono ancora immune, pensa te, incontrata ieri e mi sono accorto che ancora ce ne vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
9 minuti fa, xyz- ha scritto:

un anno esatto...e non sono ancora immune, pensa te, incontrata ieri e mi sono accorto che ancora ce ne vuole.

Tanti cari auguri a noi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ciao a tutti amici di IS. 

Intanto vorrei ringraziavi di cuore a tutti per il vostro tempo speso sul mio caso. Lo apprezzo.

Sono più o meno due settimane che mi sono lasciato e di  conseguenza vado di freeze.

L'ho vista Domenica sera. Io scendevo a piedi e lei è passata con la macchina. Mi ha salutato e l'ho rincontrata in piazza dove ci si trova in paese, ho incrociato il suo sguardo ma non sono andato a salutarla. Ho cercato di essere il più indifferente possibile. Ma lei sà che in questo momento sto male ed il mio  atteggiamento mi sà che non la scalfisce per niente. Mi piacerebbe tanto sapere che pensa quando mi vede, ma ovviamente è pura utopia.

Per il resto io sto cercando di andare avanti.. Cerco un lavoro migliore, continuo a frequentare le lezioni di salsa, esco con gente nuova. Chissà perchè, ma stare con i miei amici mi fà ripensare a lei. Preferisco cambiare  compagnia. Con tutto il bene che  gli voglio ma questo mi aiuta. Certo non perdo i contatti ovvio.

Il mio stato emotivo invece, a volte esce la parte irrazionale. Esco per le varie faccende e spero di vederla soltanto per rubarle uno sguardo. Mi alterno in giornate in cui sono più rilassato ed altre in cui raffiorano i ricordi, ritorna la tristezza. Penso sia normale e dovrò conviverci.

Mi capita spesso di pensare ad una cosa che mi fa star male: l'idea che lei possa trovarsi con qualcun'altro con le stesse dinamiche in cui ci siamo conosciuti. I messaggi dolci. Praticamente subentra la paura che lei si dimentichi di me. Che qualcun'altro la possa toccare come facevo io. Poi in un'attimo di lucidità ho pensato: E se lei pensa le stesse cose?

Perchè nei miei pensieri sono sempre io quello che ci va "fottuto"? 

Voi mi direte: Ti manca la sicurezza in te stesso. Non hai proprio idea di cosa voglia dire principio di abbondanza. 

E cazzo come darvi torto. 

Sto convivendo con tutta questa roba che mi frulla in testa e sinceramente non vedo l'ora che tutto passi.

Per la cronaca: lei neanche un messaggio. Mi disse che sapeva il mio stato d'umore e il farsi risentire avrebbe amplificato di più il mio dolore.

Vorrei portarla al punto di mangiarsi le mani. Vorrei che mi guardasse di nuovo con rispetto. 

Ma non perchè ho la voglia di ritornarci. Se dovesse presentarsi questa opportunità non saprei che strada prendere...

 

Ma soltanto per avere io il coltello dalla parte del manico.

 

Ciao bella gente.

1- Un altro c’è  sicuramente... Se non materialmente almeno nei suoi pensieri! Fottitene... È difficile ma devi fregartene... Pensa solo a te! 

2- Due settimane sono veramente poche! (La mia ex è tornata dopo quasi 2 anni). Datti tempo! Anche se ci vorranno mesi ne uscirai molto più forte!!! 

Ultima cosa... Non cercarla per nessuna ragione al mondo. Mai più! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Ci vuole.... Ci vuole...  Se hanno pizzicato ci vuole almeno un anno e comunque rimane sempre quella punta di orgoglio ferito che fa da fiammella difficilmente estinguibile.  Non ci sono regole ma una cosa e'certa: bisogna  mettersi in testa che non tornera' mai piu'.  Solo cosi potremo uscire dal tunnel.... Altrimenti e'impossibile.  Almeno per me fin quando non ho preso la botta sui denti e'stato cosi, cioe'ero riuscito a fregarmene dopo che ho capito che era persa ed il tutto e'andato avanti per quattro mesi in cui stavo meglio.  Poi ad un tratto quest inverno ho notato che scrutava costantemente i miei stati su watsapp e allora ho avuto una ricaduta di circa un mese.  Ho deciso di bloccarla in modo da non pensare e sono stato bene.  L ho rivista un paio di mesi fa, faccia a faccia lei era in macchina non l ho salutata,  l ho considerata come una passante estranea.  Lei ha rifatto il giro dell isolato per tornare di fronte e vedere se la salutavo... Niet... Fine... Inesistente.  Capita di pensarla ma ripeto a me stesso che e'persa e questa e'l'unica cosa che puo aiutare a mio avviso.  Considerarla come un estranea. 

Proteggiamoci 

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

Ci vuole.... Ci vuole...  Se hanno pizzicato ci vuole almeno un anno e comunque rimane sempre quella punta di orgoglio ferito che fa da fiammella difficilmente estinguibile.  Non ci sono regole ma una cosa e'certa: bisogna  mettersi in testa che non tornera' mai piu'.  Solo cosi potremo uscire dal tunnel.... Altrimenti e'impossibile.  Almeno per me fin quando non ho preso la botta sui denti e'stato cosi, cioe'ero riuscito a fregarmene dopo che ho capito che era persa ed il tutto e'andato avanti per quattro mesi in cui stavo meglio.  Poi ad un tratto quest inverno ho notato che scrutava costantemente i miei stati su watsapp e allora ho avuto una ricaduta di circa un mese.  Ho deciso di bloccarla in modo da non pensare e sono stato bene.  L ho rivista un paio di mesi fa, faccia a faccia lei era in macchina non l ho salutata,  l ho considerata come una passante estranea.  Lei ha rifatto il giro dell isolato per tornare di fronte e vedere se la salutavo... Niet... Fine... Inesistente.  Capita di pensarla ma ripeto a me stesso che e'persa e questa e'l'unica cosa che puo aiutare a mio avviso.  Considerarla come un estranea. 

Proteggiamoci 

Quoto, quoto, quoto !   E' l'unica medicina. La sola, insieme al tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
3 ore fa, arturocamst ha scritto:

Ci vuole.... Ci vuole...  Se hanno pizzicato ci vuole almeno un anno e comunque rimane sempre quella punta di orgoglio ferito che fa da fiammella difficilmente estinguibile.  Non ci sono regole ma una cosa e'certa: bisogna  mettersi in testa che non tornera' mai piu'.  Solo cosi potremo uscire dal tunnel.... Altrimenti e'impossibile.  Almeno per me fin quando non ho preso la botta sui denti e'stato cosi, cioe'ero riuscito a fregarmene dopo che ho capito che era persa ed il tutto e'andato avanti per quattro mesi in cui stavo meglio.  Poi ad un tratto quest inverno ho notato che scrutava costantemente i miei stati su watsapp e allora ho avuto una ricaduta di circa un mese.  Ho deciso di bloccarla in modo da non pensare e sono stato bene.  L ho rivista un paio di mesi fa, faccia a faccia lei era in macchina non l ho salutata,  l ho considerata come una passante estranea.  Lei ha rifatto il giro dell isolato per tornare di fronte e vedere se la salutavo... Niet... Fine... Inesistente.  Capita di pensarla ma ripeto a me stesso che e'persa e questa e'l'unica cosa che puo aiutare a mio avviso.  Considerarla come un estranea. 

Proteggiamoci 

Ciao arturocamst. Com'è che non hai mai pensato nel periodo che ti dava qualche segnale di riconquistarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, InvictusNM ha scritto:

Ciao arturocamst. Com'è che non hai mai pensato nel periodo che ti dava qualche segnale di riconquistarla? 

Perche' ero consapevole che non era la persona giusta, era una persona che non dava, almeno a me,  la bilancia di cui ti hanno parlato era troppo "sbilanciata"  a mio sfavore ed infatti nella testa aveva ancora l ex.  Per cui.... Tagliare e voltare pagina anche se a malincuore.  Vedi.. A mie spese ho imparato che la donna, se ti vuole,  scala l'Everest con le infradito da mare... Se non lo fa,  o se comunque non percepisci che timidi segnali.... Beh meglio voltare pagina... 

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Perche' ero consapevole che non era la persona giusta, era una persona che non dava, almeno a me,  la bilancia di cui ti hanno parlato era troppo "sbilanciata"  a mio sfavore ed infatti nella testa aveva ancora l ex.  Per cui.... Tagliare e voltare pagina anche se a malincuore.  Vedi.. A mie spese ho imparato che la donna, se ti vuole,  scala l'Everest con le infradito da mare... Se non lo fa,  o se comunque non percepisci che timidi segnali.... Beh meglio voltare pagina... 

Non sempre una donna è disposta a scalare l’Everest per ottenere chi vuole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
28 minuti fa, Creamy ha scritto:

Non sempre una donna è disposta a scalare l’Everest per ottenere chi vuole

Esempi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...