Vai al contenuto

FB poco interessata come agire?!


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

Mi vedo da tre mesi circa con un hb9 saltuariamente per far sesso, e qualche volta per uscire con amici in comune, l'unica cosa fuori dagli schemi è stata una cena al lago.   Lei si vede anche con altri ragazzi e questo lo so, e per me vale la stessa cosa.  Purtroppo in questo tempo ho maturato qualcosa in più per lei ma, complice il fatto che lei sia una ragazza molto vaga e avvezza ad avere molte avventure, io non riesco ad aprirmi a lei.. anzi proprio per questo motivo sto molto sulle mie, la sento poco solo per chiederle di uscire per passare una bella serata e fare sesso (beccandomi anche delle buche a volte, è molto impegnata) ma questa cosa sento che non basta per soddisfarmi,  sento di essere distante per paura di restarci scottato o di passare per scontato o appiccicoso (lei è una Pua al femminile).   Penso che di me non gliene freghi poi molto visto che mi cerca raramente e non organizza mai incontri di sua spontanea volontà.        Anche mostrandomi uomo sono caduto nel suo frame e non ne esco più, ha sicuramente capito che sbavo per lei. Qui i casi diventano tre.. o ci provo comunque e vedo come va a finire rischiando di finire in One-Itis ( questa secondo me è la peggiore sento che se mi mostrassi troppo interessato mi fregherei da solo),           o continuo a portarmela a letto quando capita e vedere cosa succede,                oppure Freeze e bye bye.   cosa mi consigliate di fare?                                                             non vedo la situazione in un modo lucido il vostro parere mi sarebbe veramente di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
27 minuti fa, Luke94 ha scritto:

Penso che di me non gliene freghi poi molto visto che mi cerca raramente e non organizza mai incontri di sua spontanea volontà.    Anche mostrandomi uomo sono caduto nel suo frame e non ne esco più, ha sicuramente capito che sbavo per lei.

Ripagala con la stessa moneta.

27 minuti fa, Luke94 ha scritto:

Qui i casi diventano tre.. o ci provo comunque e vedo come va a finire rischiando di finire in One-Itis

Provare a fare cosa?

 

27 minuti fa, Luke94 ha scritto:

 o continuo a portarmela a letto quando capita e vedere cosa succede,

Finché la barca va, lasciala andare.

27 minuti fa, Luke94 ha scritto:

oppure Freeze e bye bye

Questo dipende da quanto effettivamente ti interessa

 

27 minuti fa, Luke94 ha scritto:

cosa mi consigliate di fare?                                                             non vedo la situazione in un modo lucido il vostro parere mi sarebbe veramente di aiuto.

Vedi la risposta sopra.

Devi capire effettivamente se questo tuo desiderio maturato nei suoi confronti non sia solo puro orgoglio, o la vera e propria voglia di stabilirci qualcosa di serio (breve o lungo termine non ha molta importanza).

Ma se tu dici che lei, effettivamente, ti dedica poche attenzioni, perché stravedi per lei?

In ogni caso, questa storia ricorda un po' una mia passata, che si è poi tramutata in una lunga LTR.

Il consiglio che ti posso dare è il seguente: sii prima di tutto sincero con te stesso, chiediti cosa è effettivamente lei per te, e poi cerca di farle capire (non dirglielo, farglielo capire) che in ogni modo vorresti passare più tempo con lei.

Tutto il resto verrà da sè poi:

- se progressivamente vedi che questa relazione (nel senso più umano del termine) si fa sempre più intima ed esclusiva, allora a posto così.

- se invece noti poco interesse da parte sua al di fuori del sesso, allora sta a te decidere. Io personalmente in questo caso, continuerei, e poco me ne importerebbe. Anzi, continuerei anche a "diversificare il portafoglio".

Ricordati che certe cose, a meno che si tratta di problemi/situazioni da risolvere, non vanno assolutamente dette: vanno fatte e basta. Non come alle elementari dove si scriveva su un pezzo di carta "vuoi metterti con me sì o no?" (immagino non sei così, ma lo ribadisco ugualmente).

 

Modificato da kuzbx
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
Inviato (modificato)
1 ora fa, kuzbx ha scritto:

Ripagala con la stessa moneta.

Provare a fare cosa?

 

Finché la barca va, lasciala andare.

Questo dipende da quanto effettivamente ti interessa

 

Vedi la risposta sopra.

Devi capire effettivamente se questo tuo desiderio maturato nei suoi confronti non sia solo puro orgoglio, o la vera e propria voglia di stabilirci qualcosa di serio (breve o lungo termine non ha molta importanza).

Ma se tu dici che lei, effettivamente, ti dedica poche attenzioni, perché stravedi per lei?

In ogni caso, questa storia ricorda un po' una mia passata, che si è poi tramutata in una lunga LTR.

Il consiglio che ti posso dare è il seguente: sii prima di tutto sincero con te stesso, chiediti cosa è effettivamente lei per te, e poi cerca di farle capire (non dirglielo, farglielo capire) che in ogni modo vorresti passare più tempo con lei.

Tutto il resto verrà da sè poi:

- se progressivamente vedi che questa relazione (nel senso più umano del termine) si fa sempre più intima ed esclusiva, allora a posto così.

- se invece noti poco interesse da parte sua al di fuori del sesso, allora sta a te decidere. Io personalmente in questo caso, continuerei, e poco me ne importerebbe. Anzi, continuerei anche a "diversificare il portafoglio".

Ricordati che certe cose, a meno che si tratta di problemi/situazioni da risolvere, non vanno assolutamente dette: vanno fatte e basta. Non come alle elementari dove si scriveva su un pezzo di carta "vuoi metterti con me sì o no?" (immagino non sei così, ma lo ribadisco ugualmente).

 

innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.   Hai detto che in passato hai avuto una relazione simile che sei riuscito a far evolvere in LTR.. posso sapere che comportamenti hai tenuto per riuscire ad arrivarci?   perchè purtroppo come dici tu riuscire a farle capire che voglio passare più tempo con lei senza passare per needy o scassapalle è veramente dura, visto che essendo molto impegnata con il lavoro e avendo anche altri ragazzi che vede capita spesso che rifiuti i miei appuntamenti,  infatti ci vediamo con una cadenza di 10-15 giorni.     A questo punto a me non va di investire ancora in lei in questo senso..  le darei troppo potere visto che già è in una posizione di potere rispetto a me e sarebbe solo deleterio dimostrarle ancora di più che voglio vederla.   sono in una situazione di stallo. 

Modificato da Luke94
Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
1 ora fa, Luke94 ha scritto:

Hai detto che in passato hai avuto una relazione simile che sei riuscito a far evolvere in LTR.. posso sapere che comportamenti hai tenuto per riuscire ad arrivarci? 

Semplice, le ho fatto intendere che volevo passare più tempo con lei. Poi era lei che doveva scegliere, non io. Ed è lei poi che ha scelto di stare con me, perché io lo volevo e lo capiva.  Ma ero anche cosciente che poteva anche non essere così. Ad esempio, quando mi diceva "ho da fare, sono impegnata blabla" scherzosamente rispondevo "e peggio per te, non sai che ti perdi".

Nel senso, non devi dirgli come un orsetto del cuore "voglio stare più tempo con te e fare tante coccole", ma devi cercare di ottenere un appuntamento con lei e trascorrere in maniera costruttiva quel tempo. Se adesso tu le poche volte che ti vedi con lei, l'unica cosa che fai è solo trombarci, ma non riesci a coinvolgerla anche su altri fronti, come trovare interessi comuni o argomenti di cui parlare, ma anche solo flirtarci o amoreggiarci, sei tu che devi trarre le tue conclusioni su chi hai davanti. 

Cioè, dritti al punto, o là va o la spacca. 

 

1 ora fa, Luke94 ha scritto:

perchè purtroppo come dici tu riuscire a farle capire che voglio passare più tempo con lei senza passare per needy o scassapalle è veramente dura, visto che essendo molto impegnata con il lavoro e avendo anche altri ragazzi che vede capita spesso che rifiuti i miei appuntamenti,  infatti ci vediamo con una cadenza di 10-15 giorni

Ma chi te lo dice scusa? Sei tu che lo pensi. Non farti ste paranoie che non ha senso.

Poi se tu sei così insicuro allora sta certo che lei già lo ha notato ed ecco perché ti sta mettendo dei paletti. 

Ed ecco che viene da sè che preferisce dare la priorità ad altre cose. Proprio perché più di tanto non susciti interesse in lei.

Da te si aspetta più iniziativa e più azione. Poi magari può pure rifilarti la pezza. Succede? Incassa il colpo, freeze, a testa alta e si va avanti. 

Certo, tu non essere insistente: Non strafare!

E soprattutto non ossessionarti, che è negativo per te, non per lei.

1 ora fa, Luke94 ha scritto:

A questo punto a me non va di investire ancora in lei in questo senso..  le darei troppo potere visto che già è in una posizione di potere rispetto a me e sarebbe solo deleterio dimostrarle ancora di p che voglio vederla.   sono in una situazione di stallo. 

Fratello, tu lo sai.

Non siamo noi a dirti cosa devi fare o meno. Qua ti vengono dati degli input, poi sei tu che devi tirare fuori degli output.

Se non vuoi darle potere te l'ho già detto come fare. Lei non ti si caga? Non farlo nemmeno tu. 

Ti cerca? Valle incontro.

Per tutte le cose c'è bisogno del giusto equilibrio.

Se non lei interessi più tanto le scelte sono due: o ti metti l'anima in pace, oppure susciti interesse in lei.

Come farlo lo sai solo tu. Io non posso sapere quanto sei interessante come persona.

Modificato da kuzbx
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala perdere. E' evidente che non gliele frega niente di te. Se aveva interesse ti avrebbe cercato o te lo avrebbe cmq fatto capire. Sei solo uno dei tanti con cui si diverte. A me e' capitato diverse volte di trovarmi nella tua situazione, e le scene da Film in cui all'improvviso i due si innamorano reciprocamente e' solo fantasia. Vuoi smettere di soffrire? Cancella il suo numero. Ci starai male un po' ma poi passa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94

Aggiornamento:   siamo usciti con alcuni amici e lei è stata molto più dolce del solito.. baci, carezze, mi dice che ha voglia di fare sesso con me e cerca addirittura di fissare lei questa volta un appuntamento con me per i giorni successivi... io fingo di essere impegnato per non cedere subito (ho fatto bene?) e quindi ci metteremo d'accordo per un giorno di settimana prossima.. come dovrei comportarmi? questa mi sta tirando scemo quando mi metto l'anima in pace sul fatto che lei sia poco interessata a me finisce per riempirmi ancora di dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94

Odio dover uppare ma ho bisogno più che mai dei vostri preziosi consigli ragazzi..   sto in alto mare e non so quale sia la rotta per riuscire a vedere terra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank
Il 16/5/2018 alle 20:19 , Luke94 ha scritto:

Aggiornamento:   siamo usciti con alcuni amici e lei è stata molto più dolce del solito.. baci, carezze, mi dice che ha voglia di fare sesso con me e cerca addirittura di fissare lei questa volta un appuntamento con me per i giorni successivi... io fingo di essere impegnato per non cedere subito (ho fatto bene?) e quindi ci metteremo d'accordo per un giorno di settimana prossima.. come dovrei comportarmi? questa mi sta tirando scemo quando mi metto l'anima in pace sul fatto che lei sia poco interessata a me finisce per riempirmi ancora di dubbi

Per quanto mi riguarda hai fatto bene a non accettare subito. Se fa la dolce e vuole scopare (te lo ha detto quindi immagino sia la verità) nel peggiore delle ipotesi ha cannato con gli altri e vede in te la scialuppa di salvataggio. Quindi fai bene a farti desiderare un pò. 
Io al posto tuo avrei rifiutato il primo approccio invitandola a sentirci nei prossimi giorni per mettersi d'accordo.
Una volta che ti contatta tergiverserei un pò e poi contro lancerei alla sua proposta una qualsiasi cosa da fare insieme, per aumentare rapport e conoscerla mejo e poi me la scoperei.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 16/5/2018 alle 20:19 , Luke94 ha scritto:

 io fingo di essere impegnato per non cedere subito (ho fatto bene?) e quindi ci metteremo d'accordo per un giorno di settimana prossima.. come dovrei comportarmi?

Più che fingere, tienila sulle spine. Tipo, non lo so, "vediamo, ti faccio sapere, sono impegnato...".

Poi a bruciapelo, la chiami un giorno (una volta tanto usatelo per cose costruttive sto cellulare) e le chiedi di uscire. Come ha già detto Serfrank fatti desiderare.

Il 16/5/2018 alle 20:19 , Luke94 ha scritto:

questa mi sta tirando scemo quando mi metto l'anima in pace sul fatto che lei sia poco interessata a me finisce per riempirmi ancora di dubbi

No non è poco interessata.

Se non era interessata non si prendeva quei momenti di amoreggiamento con te.

Vuole solo fare le cose per gradi per capire anche lei cosa voglia effettivamente.

Tu non essere frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
Il 22/5/2018 alle 17:19 , kuzbx ha scritto:

Più che fingere, tienila sulle spine. Tipo, non lo so, "vediamo, ti faccio sapere, sono impegnato...".

Poi a bruciapelo, la chiami un giorno (una volta tanto usatelo per cose costruttive sto cellulare) e le chiedi di uscire. Come ha già detto Serfrank fatti desiderare.

No non è poco interessata.

Se non era interessata non si prendeva quei momenti di amoreggiamento con te.

Vuole solo fare le cose per gradi per capire anche lei cosa voglia effettivamente.

Tu non essere frettoloso.

grazie mille comincio a pensarla pure io in questo modo anche se ancora non riesco a capirla fino in fondo.  Sabato si è fermata da me a dormire, abbiamo fatto del gran sesso e ha avuto delle premure che di solito non ha essendo molto fredda come persona, ad esempio dormire abbracciati cosa che prima non capitava.  Tralaltro lei mi ha chiaramente esplicitato che le viene più voglia di me quando non le sto appiccicato tutto il tempo.  ok il push-pull quando siamo in compagnia mi viene automatico.. ma quando siamo solo io e lei?     o quando ci capita di uscire con un altra coppia come ieri,  può servire non darle attenzioni per lunghi periodi magari parlando con altri presenti, e poi dargliene di tanto in tanto (qualche bacio,abbraccio..  oppure qualche sfida per punzecchiarsi tipo tirarsi indietro quando lei vuole baciarti per poi baciarla più tardi, ecco) per tenere alta l'attrazione e non farsi dare per scontato?  o questo può farla scazzare?    

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...