Vai al contenuto

FB poco interessata come agire?!


Luke94

Messaggi raccomandati

nucleo
Il 28/5/2018 alle 17:35 , Luke94 ha scritto:

Tralaltro lei mi ha chiaramente esplicitato che le viene più voglia di me quando non le sto appiccicato tutto il tempo

Truth has spoken 

Cazzo pare davvero la mia vecchia storia

Il 28/5/2018 alle 17:35 , Luke94 ha scritto:

ma quando siamo solo io e lei?

Non strafare.

Tanti salamelecchi significa poca sostanza ai suoi occhi.

Il 28/5/2018 alle 17:35 , Luke94 ha scritto:

quando ci capita di uscire con un altra coppia come ieri,  può servire non darle attenzioni per lunghi periodi magari parlando con altri presenti, e poi dargliene di tanto in tanto (qualche bacio,abbraccio..  oppure qualche sfida per punzecchiarsi tipo tirarsi indietro quando lei vuole baciarti per poi baciarla più tardi, ecco) per tenere alta l'attrazione e non farsi dare per scontato?  o questo può farla scazzare?    

Non c'è una regola precisa.

Siamo umani, non macchine.

Cerca di interpretare i segnali. E fai attenzione a quello che fai e dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
Inviato (modificato)

grazie a tutti per le risposte siete stati molto preziosi.   Ultimi aggiornamenti.. l'altro ieri siamo usciti e la serata non è andata molto bene, lei era stanca ed è voluta tornare molto presto, era anche abbastanza irritata ed è saltato fuori un mezzo litigio...  io sono rimasto calmissimo anche se incazzato e le ho detto che non avevo problemi a riaccompagnarla ma di essere più chiara quando ha qualche problema.   Mi scrive il giorno dopo dicendomi che le dispiace per come ci siamo lasciati, io le dico di stare tranquilla e metto in chiaro che se non vuole uscire è meglio accordarsi per altri giorni ed evitare di buttare via tempo inutilmente e passare brutte serate....   dopo di che abbiamo ricominciato a parlare e scherzare come sempre.  Avrei dovuto freezarla oppure ho fatto bene a comportarmi così?  non vorrei perdere terreno proprio ora che sono così vicino al traguardo 

Modificato da Luke94
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Secondo me, hai fatto bene cosi come hai fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...