Vai al contenuto

Amica bruttina del target?


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere o anche un consiglio, sperando che qualche veterano si sia trovato in questa situazione e puo raccontarmi la sua vicenda.
La faccio corta, HB 8 e HB 4 sedute in discoteca su un cornicione, zona tranquilla, si riesce a parlare molto bene. Avete mai approcciato l' HB 4 neggando completamente l' altra amica? Magari dopo un po girarsi e rendersi conto che c'è anche lei e quindi iniziare a conversare come se fosse successo "per caso".
Lessi questo in un manuale tempo fa, ma finora non l' ho mai applicato.
Qualcuno ci ha mai provato e  puo raccontarmi la sua storia? Cosa diceva all' HB4 come opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

Ho sentito parlare di queste tecniche fra gruppi di amici maschi

Da ragazza posso dirti che è abbastanza da evitare, è un giochetto che ha buone probabilità di ritorcersi contro e che puoi adottare solo nel caso tu voglia accrescere gloria oppure se miri ad essere desiderato/odiato platonicamente al contempo dalla hb target/quante piu ragazze possibili, ma non se ne vuoi una seriamente o anche solo se il tuo scopo è quello di instaurarci un rapporto leggero/di scopamicizia/ONS o quel che sia 

Almeno ti parlo per mia esperienza personale e dal mio punto di vista chiaramente, poi dipende sempre dal tipo di ragazza che hai di fronte, peró allora in quel caso dovresti darci informazioni più concrete per capire 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Prima di tutto ti ringrazio del commento, è molto importante per me avere un parere da una voce femminile.
Mi piacerebbe avere piu informazioni. Perchè credi che ciò possa portarmi ad essere odiato da entrambe le HB? Mi piacerebbe sapere se mai qualcuno ha provato ad attuare questa tecnica con te o con delle tue amiche.

Per quanto riguarda il mio caso personale bhè, non c'è un target fisso, mi capita spesso di vedere belle ragazze con amiche non molto carine e pensare... Non posso darti piu informazioni appunto perchè non ho un target preciso.

Posso pero spiegarti il mio ragionamento.
Principalmente mi muovo in discoteca o contesti affini quali pub eccetera. 
Penso che in questi contesti ci sia rivalità, con questo intendo che le persone (maschi, femmine) escono sapendo di non essere gli unici e di essere in competizione con altre persone, come in tutti i contesti insomma. Non penso le persone vadano in discoteca solo per "divertirsi", questa è una componente importante pero penso che tutti vogliano anche altro, chi una scopata, chi un fidanzato, chi anche un semplice complimento, insomma, dobbiamo essere seduttivi anche solo per fare nuove amicizie, da qui abbiamo ragazzi in camicia e ragazze che si truccano.
Siccome c'è questa competitività di essere migliori di altri per portarci a casa il cibo piu buono mi sento di dire che questi ambienti come la discoteca esercita una pressione nella persona.
Abbiamo persone con piu autostima e persone con meno autostima, se devo generalizzare, salvo qualche eccezione, le ragazze piu carine godono di maggiore autostima, proprio perchè hanno ricevuto piu successi nella loro vita e diciamo che si sentono piu a loro agio siccome sentono meno la "pressione" della discoteca e riescono a muoversi senza problema nell' ambiente. Le ragazze con bassa autostima, in genere le ragazze bruttine che nessuno considera sono abituate ad essere le ragazze "invisibili", si vede ad occhio che non si sentono a loro agio, sempre ferme a guardare il telefono, raramente ballano, con questo non voglio generalizzare, ma nella maggior parte dei casi le ragazze bruttine sono quelle con meno autostima e dunque faticnao a reggere la pressione dell' ambiente.
Se io andassi a parlare con la ragazza carina, oltre ad essere come tutti gli altri convaliderei la regola, inoltre rischierei di essere subito rimbalzato o comunque di non avere un buon investimento nella conversazione  da parte sua.
Parlare con l' amica piu  "debole" mi darebbe ottime possibilità di instaurare una conversazione appunto perchè ai suoi occhi apparirei come l' eccezione, come la novità in una serata noiosa, al di la se le piaccio o meno. 

Questo è il pensiero che c'è a monte, non dico sia corretto, dico che al momento è quello che penso io.
Spero di essere stato chiaro e di non averti fatto addormentare, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...