Vai al contenuto

Ansia d'approccio-il ritorno


geims

Messaggi raccomandati

Ultimamente mi è tornata l'ansia d'approccio e non capisco come sia possibile.Mi sembra di essere tornato a prima che scoprissi cosa fosse il mondo della seduzione.Un paio di anni fa esaltato dalle cazzate americane pua iniziai a mettermi in gioco come non mai anche in situazioni limite e folli.Lo feci nella mia città giostrando peggio di un equilibrista perché essendo molto piccola ,il rischio di bruciarsi irrimediabilmente la reputazione a causa di troppi pali,era molto alto.Da allora non ho mai smesso di buttarmi e ho collezionato una sequela di pali innumerevoli senza che la cosa mi scalfisse minimamente.Adesso che vivo in una grande metropoli e potrei menarmi come voglio,fare il cazzo che voglio,senza dover stare a fare il tip tap,sapendo che male male al 90%non vedrò mai più la figa di turno mi blocco..ora che ho letto pure un po' di materiale del forum che sicuramente mi aiuterebbe di più e sento più in sintonia rispetto alle sboronate pua.Io davvero non capisco.L'ansia è persino più forte rispetto ai bei tempi andati,sono quasi attacchi di panico.Mi sento un coglione perché ogni sera qualcuno vive i momenti più belli della mia vita al posto mio ,ma per quanti discorsi possa farni nella mia testa appena esco inizio a bloccarmi e quando riesco a menarmi sono poco convinto e mi tiro subito da solo indietro.E pensare che in passato avevo sviluppato una vera e propria insofferenza verso i bradipi amorfi.Non sono mai diventato un playboy ma mai mi sarei aspettato di retrocedere a questa casella,in questa città poi...A qualcuno è mai capitata questa spiacevole ricaduta?Se si come né siete riusciti?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Detta così sempre ansia di riuscita: non hai paura del palo, ma di non prenderlo poiché il riuscire genera tutta una serie di conseguenze che ti spaventano.

@geims

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sto iniziando a dare segni di squilibrio abbastanza allarmanti per l'astinenza.Venerdì andrò a puttane sperando possa farmi rinsavire un minimo,al momento non dovrei neanche scrivere su un forum pubblico.Forse a mente lucida potrò ripartire.L'approccio prima mi veniva naturale cacoso o meno che fosse,ora.mi sembra di dover creare una bomba atomica da una scatola di fiammiferi,non so più da dove cominciare ed effettivamente ho iniziato a farmi pare sulla gente che guarda,la tipa che sclera davanti a tutti ma quelle penso che siano conseguenze del mio attuale stato mentale,più che problemi di inner game,perché davvero sono cpse di cui non mi è mai fregato un cazzo.

Modificato da geims
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 13/5/2018 alle 20:05 , geims ha scritto:

Ultimamente mi è tornata l'ansia d'approccio e non capisco come sia possibile.Mi sembra di essere tornato a prima che scoprissi cosa fosse il mondo della seduzione.Un paio di anni fa esaltato dalle cazzate americane pua iniziai a mettermi in gioco come non mai anche in situazioni limite e folli.Lo feci nella mia città giostrando peggio di un equilibrista perché essendo molto piccola ,il rischio di bruciarsi irrimediabilmente la reputazione a causa di troppi pali,era molto alto.Da allora non ho mai smesso di buttarmi e ho collezionato una sequela di pali innumerevoli senza che la cosa mi scalfisse minimamente.Adesso che vivo in una grande metropoli e potrei menarmi come voglio,fare il cazzo che voglio,senza dover stare a fare il tip tap,sapendo che male male al 90%non vedrò mai più la figa di turno mi blocco..ora che ho letto pure un po' di materiale del forum che sicuramente mi aiuterebbe di più e sento più in sintonia rispetto alle sboronate pua.Io davvero non capisco.L'ansia è persino più forte rispetto ai bei tempi andati,sono quasi attacchi di panico.Mi sento un coglione perché ogni sera qualcuno vive i momenti più belli della mia vita al posto mio ,ma per quanti discorsi possa farni nella mia testa appena esco inizio a bloccarmi e quando riesco a menarmi sono poco convinto e mi tiro subito da solo indietro.E pensare che in passato avevo sviluppato una vera e propria insofferenza verso i bradipi amorfi.Non sono mai diventato un playboy ma mai mi sarei aspettato di retrocedere a questa casella,in questa città poi...A qualcuno è mai capitata questa spiacevole ricaduta?Se si come né siete riusciti?

Si, anche a me è capitato, specie ultimamente. Delle volte sembra di tornare indietro. 

Comunque secondo me i motivi potrebbero essere questi:

- Ti sei anche caricato di ansia da solo: del tipo, sai che DEVI approcciare e ti carichi di ansia da prestazione.

- Il tuo passato non ti aiuta, nel senso che hai preso una sequela di pali innumerevoli, di conseguenza è come se te "sentissi" che andrà male quasi per scontato.

Comunque penso che sia più la prima. Un consiglio che posso darti è quello di cercare di abbassarsi le aspettative, stare nel presente e quando esci non pensare di uscire pensando che approccerai (scusa il gioco di parole).

Tanto pensa questo: in realtà stai solo "fregando" il cervello, perché quando esci è ovvio che conoscerai qualcuno e avrai occasioni di avvicinare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
the last Hope

Ne sei uscito adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...