Vai al contenuto

Mi presento e cerco amici/spalle, zona Salerno città e dintorni


Theproject

Messaggi raccomandati

Theproject

Salve a tutti artisti della seduzione.

Mi presento: vivo a Salerno e non è la prima volta che entro nel mondo dei forum della seduzione. Già da ragazzino, tramite un caro amico (che adesso si è trasferito), ho avuto il piacere di conoscere questo mondo, e parlo all'incirca di 10 anni fa. Ero un ragazzo molto timido, avevo 0 esperienza con le donne, e mi sentivo, e quindi ero, uno sfigato. Col passare del tempo sono cresciuto, sono diventato un ragazzo molto socievole e ho cominciato ad avere le prime esperienze con le donne. 2 sole sono state le storie più importanti della mia vita; sono durate circa 3 anni l'una, la cui ultima è finita qualche mese fa, per un totale di 6 anni di vita da fidanzato. Mi reputo un ragazzo di mentalità aperta, ma con le mie ragazze ho commesso degli errori tranquillamente evitabili; ho sacrificato molti dei miei interessi per andare incontro ai loro e ciò, secondo il mio punto di vista, è sbagliato, anche se non me ne sono pentito, perché comunque sono stato bene con loro e penso che, attualmente, abbia imparato dai miei errori. Insomma ho fatto molti sacrifici, comportandomi e convincendomi che i miei fidanzamenti non dovessero finire mai, ma mi sbagliavo, infatti una volta che le storie si sono concluse ci sono rimasto molto male, ma ciò ha contribuito a fare di me la persona che sono adesso. Da quando è finita l'ultima storia mi sono riavvicinato al mondo della seduzione ed alla psicologia in generale, ho letto "le armi della persuasione" di Cialdini, il famigerato "The Mystery Method" che già ebbi la fortuna di leggere all'epoca, e sono riuscito a trovare "The Game" di Strauss, alias Style, che sto divorando avidamente. Sono sempre stato incuriosito e attratto dalla psicologia delle persone e, in modo particolare, delle donne. Cerco degli amici residenti a Salerno o nelle vicinanze, per condividere questa bellissima passione. Premetto che non ho tantissimo tempo a disposizione, svolgo la pratica forense attivamente e vado almeno 3 volte alla settimana in palestra, altra mia passione, ma organizzandomi sicuramente riuscirò a dedicare parecchio tempo a quest'arte.

Attendo avidamente un vostro riscontro, non esitate e chiedermi qualsiasi cosa.

Buona serata a tutti ADR o PUA come preferite.

Theproject

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Ciao, sono di Salerno come te, e faccio parte di un gruppetto di amici salernitani di IS che si incontrano abitualmente.

Tra parentesi, anche io ho letto i libri che hai citato e ho studiato alcuni testi di psicologia. 

Il punto è che non posso mandarti MP senza un abbonamento mensile. 

Puoi darmi un contatto, o possiamo darci un appuntamento ad una certa ora ad un certo luogo... 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
3 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Puoi darmi un contatto, o possiamo darci un appuntamento ad una certa ora ad un certo luogo... 

 

È un ottimo test darwiniano. Grazie per averglielo chiesto.

Lui ti ha risposto ed è stato bannato (come da Regolamento).

 

PS spero tu l'abbia fatto di proposito, altrimenti ti consiglio di leggere il famoso Regolamento (perché sì, vale anche per te).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
20 minuti fa, The Punisher ha scritto:

 

È un ottimo test darwiniano. Grazie per averglielo chiesto.

Lui ti ha risposto ed è stato bannato (come da Regolamento).

 

PS spero tu l'abbia fatto di proposito, altrimenti ti consiglio di leggere il famoso Regolamento (perché sì, vale anche per te).

Ok letto.


Una cosa non mi è ancora completamente chiara: se ho un abbonamento mensile, abilitando i MP, tramite questi è lecito scambiarsi contatti personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
20 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ok letto.


Una cosa non mi è ancora completamente chiara: se ho un abbonamento mensile, abilitando i MP, tramite questi è lecito scambiarsi contatti personali?

@The Punisher non c'è oggi, ti rispondo io: sì, chi ha accesso ai MP può scambiarsi contatti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...