Vai al contenuto

Mi ignora totalmente...che fare?


Fabio933

Messaggi raccomandati

Fabio933

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza perché amica di miei amici (quindi settimana si è settimana no me la ritrovo in compagnia), inizio a provarci e dopo che ho avuto il numero, iniziamo a chattare molto (era presa benissimo), ad un certo punto gli chiedo di uscire, e mi da un due di picche dicendo che aveva per la testa ancora un altro con cui aveva chiuso da poco. A quel punto gentilmente gli dico ok nessun problema e dopo una settimana ritorniamo a chattare di nuovo intensamente e gli richiedo di vederci (perché ok chattare ma dopo un po' non serve proprio a un cazzo). È di nuovo mi dice che è troppo presto per uscire per lei ecc... Al che , coglione io (ero un po' ubriaco) gli dico che le avevo chiesto di uscire di nuovo per capire se era veramente interessata o meno e lei mi spiega tranquillamente che il problema non sono io ecc...

Da lì basta non mi ha più parlato e dal vivo fa come se non esistessi del tutto (mi ha tolto pure il saluto)..un giorno vedo che su WhatsApp non vedo più ne stato ne immagine allora le scrivo..scusa ma mi hai bloccato? E vedo che torna l immagine e mi scrive che sto diventando pesante...da lì non l' ho più contattata da un mese ...però siccome questa qua x un motivo o per un altro la vedo spesso la situazione è diventata un po' pesante siccome ancora tutt'ora non mi calcola più. Che devo fare per far riappacificare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Lasciala perdere. Non ha alcuna intenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933

Si è quello che sto facendo...però non mi pare un comportamento normale..però vabbè che ci vuoi fare non siamo tutti uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Metti che una che non ti piace entra in compagnia. Tu per cortesia rispondi ai suoi messaggi: è divertente e si può parlare tranquillamente con lei. Qualche tempo dopo, lei comincia a farti delle avances e tu fai finta di non notarle. A quel punto, comincia a proporti uscite da soli voi due. Tu non te la senti e le dici che non è il caso, ma lei insiste..

Ti fa piacere questa situazione?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, crociato ha scritto:

Metti che una che non ti piace entra in compagnia. Tu per cortesia rispondi ai suoi messaggi: è divertente e si può parlare tranquillamente con lei. Qualche tempo dopo, lei comincia a farti delle avances e tu fai finta di non notarle. A quel punto, comincia a proporti uscite da soli voi due. Tu non te la senti e le dici che non è il caso, ma lei insiste..

Ti fa piacere questa situazione?

Crociato ha spiegato alla perfezione la tua situazione

 

Prima di insultare gli altri, dovete vedere cosa ne pensano le altre persone

 

Non sono robot e non è che cliccando i diversi tasti, essi funzionano come volete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933

No, non mi farebbe piacere (ma non mi comporterei così)...però non è che ci ho provato a caso, lei sembrava starci anche a certe battute a sfondo più sessuale (niente di esagerato eh). Però siccome dopo l ultimo due di picche ci siamo chiariti (facendo intendere che non ci avrei più provato) non capisco perché mi tratti come uno sconosciuto totale ora..almeno salutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Crociato ha spiegato alla perfezione la tua situazione

 

Prima di insultare gli altri, dovete vedere cosa ne pensano le altre persone

 

Non sono robot e non è che cliccando i diversi tasti, essi funzionano come volete voi

Non ho insultato nessuno, mi sono sempre comportato gentilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Fabio933 ha scritto:

Non ho insultato nessuno, mi sono sempre comportato gentilmente

non in quel senso

 

31 minuti fa, Fabio933 ha scritto:

Si è quello che sto facendo...però non mi pare un comportamento normale..però vabbè che ci vuoi fare non siamo tutti uguali..

intendo la frase che hai messo fra i i puntini

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Ma tu hai intenzione di ragionare con una persona di sesso femminile, soprattutto italiana?
Credi che sappiano pensare?

Per non offendere, dico l'IGNORANZA delle italiane è troppo elevato.

IGNORARE e NEXTARE subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933

Vabe ora dire che tutte non sanno ragionare mi pare esagerato.

Nexto sicuro però questo comportamento mi ha veramente infastidito...io posso capire che non ci stai e tutto però c è modo e modo di comportarsi per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...