Vai al contenuto

Mi ignora totalmente...che fare?


Fabio933

Messaggi raccomandati

crociato
43 minuti fa, Fabio933 ha scritto:

No, non mi farebbe piacere (ma non mi comporterei così)...però non è che ci ho provato a caso, lei sembrava starci anche a certe battute a sfondo più sessuale (niente di esagerato eh). Però siccome dopo l ultimo due di picche ci siamo chiariti (facendo intendere che non ci avrei più provato) non capisco perché mi tratti come uno sconosciuto totale ora..almeno salutare

Proprio perchè le hai chiesto spiegazioni. Già era infastidita.. ti ha dato le tue spiegazioni, alle quali solitamente sperano ci arriviamo da noi, ma ora è insofferente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Concordo non c'è null'altro da aggiungere. Vorrei solo dire però che, per quanto, so bene, è del tutto inutile provare a verbalizzare, a ragionare, e magari a tornare ad una situazione amicale (E no, non è vero che viceversa sarebbe lo stesso, ho visto molti uomini dopo essersi scocciati per delle avances, ma sempre rispondendo con garbo anche all'insistenza, tornare ad uno stato normale quando lei si era calmata, le donne invece non tornano quasi mai indietro), questi sono i comportamenti più odiosi. Dal 'lo devi capire da solo', al ti ignoro totalmente dopo che ci hai provato, al 'sei pesante' siccome provi solo a parlarmi (dopo averci provato e preso il due di picche of course).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

come puoi vedere, ritengono che una virgola fuori posto possa giustificare tutto

Cita

Dura lex sed lex

Addirittura 😉

Ma se sono contente loro, siamo contenti tutti, giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933

La cosa peggiore è che lei ora ci sta spudoratamente provando con il mio migliore amico, quindi oltre il palo anche la "smerdata" finale...mi sento una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
50 minuti fa, Fabio933 ha scritto:

La cosa peggiore è che lei ora ci sta spudoratamente provando con il mio migliore amico, quindi oltre il palo anche la "smerdata" finale...mi sento una merda.

Ti capisco, il fatto che sia il migliore amico potrebbe aiutarti forse, rispetto ad uno che conosci ma così, che sta solo nella compagnia di amicizie. Se è così tuo amico almeno non capiterà che sparlino di te, mi auguro, al contrario di come accadrebbe con uno qualsiasi (Lei: lo sai che fabio ci ha provato, che insistente, ecc. Lui ghignando: Eh sì, è uno sfigato quello, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 14/5/2018 alle 18:02 , Fabio933 ha scritto:

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza perché amica di miei amici (quindi settimana si è settimana no me la ritrovo in compagnia), inizio a provarci e dopo che ho avuto il numero, iniziamo a chattare molto (era presa benissimo), ad un certo punto gli chiedo di uscire, e mi da un due di picche dicendo che aveva per la testa ancora un altro con cui aveva chiuso da poco. A quel punto gentilmente gli dico ok nessun problema e dopo una settimana ritorniamo a chattare di nuovo intensamente e gli richiedo di vederci (perché ok chattare ma dopo un po' non serve proprio a un cazzo). È di nuovo mi dice che è troppo presto per uscire per lei ecc... Al che , coglione io (ero un po' ubriaco) gli dico che le avevo chiesto di uscire di nuovo per capire se era veramente interessata o meno e lei mi spiega tranquillamente che il problema non sono io ecc...

Da lì basta non mi ha più parlato e dal vivo fa come se non esistessi del tutto (mi ha tolto pure il saluto)..un giorno vedo che su WhatsApp non vedo più ne stato ne immagine allora le scrivo..scusa ma mi hai bloccato? E vedo che torna l immagine e mi scrive che sto diventando pesante...da lì non l' ho più contattata da un mese ...però siccome questa qua x un motivo o per un altro la vedo spesso la situazione è diventata un po' pesante siccome ancora tutt'ora non mi calcola più. Che devo fare per far riappacificare?

 

Riappacificare??? Dimmi che stai scherzando. Questa so si comporta come una di 13 anni. Ti blocca su whatsapp. Di sicuro tu hai sbagliato a chiederle di uscire dopo che ti ha detto no per due volte ma comunque quando la vedi ignorala completamente e next

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933
1 minuto fa, Therealdavide ha scritto:

Riappacificare??? Dimmi che stai scherzando. Questa so si comporta come una di 13 anni. Ti blocca su whatsapp. Di sicuro tu hai sbagliato a chiederle di uscire dopo che ti ha detto no per due volte ma comunque quando la vedi ignorala completamente e next

Il bello è che manco mi ha bloccato davvero, mi ha bloccato per finta ahaha comunque gli avevo chiesto di uscire solo due volte non una di più. Però boh sarò fesso io (anzi lo sono) ma questo comportamento mi ha urtato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

La cosa peggiore che puoi fare con una che ti scarta è inseguirla. La cosa migliore che puoi fare è farti vedere da lei con altre donne, anche solo amiche, che ridi scherzi e ti diverti. Devi farle vedere e capire che si è persa un'occasione di valore. Più insegui, più perdi punti. Poi non ho capito la cosa della riappacificazione: perché dovresti riappacificare con una che ti ha trattato come una cacca?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio933
11 minuti fa, Gattone ha scritto:

Poi non ho capito la cosa della riappacificazione: perché dovresti riappacificare con una che ti ha trattato come una cacca?

Solo perché me la ritrovo in compagnia una settimana si è una no e odio certe situazioni pesanti...però come dici tu lei mi ha trattato di merda quindi penso che me ne freghero ancora di più.

 

14 minuti fa, Gattone ha scritto:

La cosa migliore che puoi fare è farti vedere da lei con altre donne, anche solo amiche, che ridi scherzi e ti diverti

E quello che sto facendo infatti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...