Vai al contenuto

ORGANO O DXN? quale scegliere?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

mi riferisco alle due aziende di caffè, ovviamente entrambe buttano merda sull'altra e cercano di portare acqua al proprio mulino.

differenze riscontrate.

scatola con bustina da 21g  (da distributore )

organo: 24 euro

dxn : 14 euro

ganoderma in bustina organo 5%, in bustina dxn 2%.

 

 

altro non ho notato, ditemi la vostra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se lo fai per il lavoro o per il fungo.

Io le ho conosciute tutte e due e ti devo dire che DXN costa meno partire, hai lo stesso prodotto, ma non hai un supporto grafico "bello".
Organo ha un buon marketing, ma costa uno sproposito, sopratutto il pacchetto gold.

Se credi al fungo invece lo compri in erboristeria e risparmi. ti fai una moca di caffè e rompi due capsule di fungo. 
2€ un pacco di kg di caffè 15€ il fungo per due mesi.

Io ne con l'una ne con l'altra ho avuto i benefici che tutti millantano, per questo non ho continuato. Anche perchè il caffè non è buono. Il caffè mi piace se sa di caffè.

DXN ha un piano marketing facile ed immediato. Un unilevel a piramide. Semplice e lineare. Si basa più sull'autoconsumo dei membri che sul portare gente a vendere. Salvo il bonus iniziale non c'è differenza di provvigione tra un cliente ed uno sotto di te.

In DXN non perdi mai la qualifica una volta raggiunta.

Organo ha un piano marketing più strutturato e complicato, si basa sul dual team e guadagni sia sul primo livello sia "all'infinito" sul tuo dual team nella gamba più debole. Quì nelle riunioni vogliono solo portarti a vendere, se consumi o meno è relativo. Hanno una grossa percentuale sul "KIT d'ingesso".

DXN è stato sempre in crescita dall'apertura ma non ha mai sfondato, sia perchè tiene i prezzi bassi e quindi ha poco margine, sia perchè non investe in una grafica accativante.
Però so che chi c'è entrato c'è rimasto. Il turnover è bassissimo per un network.

Organo ha un sacco di persone deluse. Me compreso. Un sacco di persone che passano poi a DXN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...