Vai al contenuto

In definitiva, bacio al primo appuntamento sì o no?


albelia

Messaggi raccomandati

albelia

Certo, qualcuno mi dirà subito che un primo appuntamento senza f-close è un appuntamento sprecato.

Ma vabbè, io sono un po' all'antica forse. 

Però mi domando spesso, baciarsi subito toglie il gusto dell'attesa e tutto, o crea una magia nuova? 

 

Nell'ultimo appuntamento che ho avuto, con un ragazzo conosciuto in chat che però abita lontano (e la cosa praticamente è finita prima di iniziare), addirittura l'ho baciato io (per quel "tanto non ci vedremo mai più"). E quell'inaspettato trovarsi così bene, è stato confermato. 

 

Ora per esempio, dovrei uscire con un altro ragazzo. Il quale mi ha detto che non ha storie serie da tempo, che non riesce proprio ad affezionarsi alle persone. 

Posto che abbiamo tantissimi punti in comune (ma davvero tanti, è incredibile) ci troviamo bene a parlare (sono praticamente due settimane che ci sentiamo tutti i giorni parlando di un sacco di cose) , quale può essere il comportamento giusto con uno come lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao,

ormai sei all'antica se non la dai entro un'ora. Anche noi maschi abbiamo una data di scadenza. Mi sento di suggerirti una cosa estrema: goditi il momento e prendi ciò che viene. Hai uno scopo preciso con la futura preda?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
1 ora fa, giginatural ha scritto:

Ciao,

ormai sei all'antica se non la dai entro un'ora. Anche noi maschi abbiamo una data di scadenza. Mi sento di suggerirti una cosa estrema: goditi il momento e prendi ciò che viene. Hai uno scopo preciso con la futura preda?

Guarda, ti direi di sì. 

Questo fatto che non si affezioni a nessuno mi fa pensare che mi prenderò la solita badilata in faccia. 

Però abbiamo così tante cose in comune, lo stesso modo di scherzare, e di carattere mi sembra esattamente il mio tipo. 

Mi piacerebbe tanto che andasse bene per una volta, per una questione di grandi numeri. 

Ma penso che sarà la solita roba. 

 

Per questo chiedevo anche, se un bacio al primo appuntamento può essere positivo o negativo in casi come questi 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Secondo me è indifferente, conta più che altro la percezione che hai di te stessa. Se ti fissi sulla solita badilata rischi di attrarla nuovamente.

Capita spesso che sia tu a cercare il bacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
1 ora fa, giginatural ha scritto:

Secondo me è indifferente, conta più che altro la percezione che hai di te stessa. Se ti fissi sulla solita badilata rischi di attrarla nuovamente.

Capita spesso che sia tu a cercare il bacio?

No assolutamente mai! 

Sono poco sicura di me stessa, quindi non lo farei mai. Con quel ragazzo solo perché "è la prima e ultima volta che ci vediamo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
53 minuti fa, albelia ha scritto:

No assolutamente mai! 

Sono poco sicura di me stessa, quindi non lo farei mai. Con quel ragazzo solo perché "è la prima e ultima volta che ci vediamo" 

Bene, allora non ti resta che lavorare a livello di identità. Se desideri questo ragazzo con tutta te stessa, lo conquisterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...