Vai al contenuto

Se la tira o è pazza?


pecos_90

Messaggi raccomandati

pecos_90

Ciao, ho conosciuto una ragazza su lovvo ottobre 2017. Per avere il suo numero whatapp, ho dovuto aspettare un mese, poi non ci siamo sentiti per qualche mese e a febbraio finalmente riesco  a convincerla per vederci. Durante la serata molto Kino, il k close ci stava ma si è scansata. Da lì ci siamo sentiti qualche volta al telefono e un mese a circa mi sono un po' arrabbiato con lei e freezata per quasi un mese. L altra settimana le ho scritto di beccarci e sinceramente pensavo che trovasse qualche scusa per non farlo ma stranamente mi ha detto subito di sì.

Ci siamo visti, abbiamo speso tutto il pomeriggio in un parco, abbracciati e tenendoci per mano, io più volte ho cercato di baciarla ma niente, mi diceva che lei non bacia le persone. Fatto sta che ad un certo punto, sempre avvinghiati, inizio a baciarla e leccarle il collo-orecchio... Mi diceva solamente "dai fermati" ma non si spostava, avrò continuato per qualche minuto... Le piaceva. Fatto sta l accompagno di nuovo verso casa e camminavamo mano nella mano. Ma il bacio niente, non voleva saperne. Addirittura per provocarmi mi ha detto" a sei rimasto male che sei venuto fin qui (dato che abitiamo un ora di distanza) senza ottenere neanche un bacio?

Insomma ditemi voi che dovrei fare!

Grazie 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...