Vai al contenuto

Punto di svolta: continuare e provare o chiudere scopamicizia?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

MPhoenix
19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Quindi...tu sostieni che lui mi stia consapevolmente e razionalmente prendendo per il culo. Che stia fingendo nei bei momenti che passiamo insieme, che mi cerchi solo per rendere più credibile un finto interessamento mirato all'atto sessuale in se e per se. Che cerchi questo atto da me, quando potrebbe averlo da altre, nonostante questo gli comporti sbattimenti/richieste di chiarimenti/menate. Ora....davvero...se così fosse, oltre ad essere un mostro egoista, sarebbe anche un povero coglione. chi glielo fa fare di farsi tutto sto sbatti?? Di cercarmi ogni giorno?? 

La verità è che non gli piaci abbastanza.

Detto questo potrei sciorinarti possibili meccanismi che motivano i suoi comportamenti ambivalenti, ipotesi, teorie psicologiche... ma...

La verità è che non gli piaci abbastanza.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
17 ore fa, Miriam ha scritto:

Ci attacchiamo a tutto per non vedere la realtà

L'unica frase saggia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
6 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

L'unica frase saggia

😘 se fossi lucida non sarei qui a disperarmi ma agirei e basta. 

Anche se una cosa l'ho fatta... gli ho scritto una lettera dove gli spiego il mio malessere, il mio non voler quindi continuare una storia che mi fa stare male e il motivo per cui non glielo dico a voce  (per paura di rifinire tra le sue braccia). Gli ho detto chiaramente che non è colpa sua ma nemmeno mia, ho bisogno di stare da sola perché mi sto perdendo completamente e devo riprendere in mano le redini della mia vita. 

Poi in tutta sincerità ti dico che in questo fase della mia vita sono molto fragile emotivamente 

Che mi dici @MPhoenix sto scrivendo solo l'ennesima cosa senza senso? 😓

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Hai fatto quello che ti sentivi. Hai fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
12 minuti fa, Miriam ha scritto:

Che mi dici @MPhoenix sto scrivendo solo l'ennesima cosa senza senso? 😓

Partendo dal presupposto che non sono nessuno per dirti, in termini assoluti, cosa abbia senso e cosa non ne abbia...

Mi auguro solo che riesci ad essere congruente con quanto gli hai scritto (il che non è facile, lo so bene).
 

Se lui poi ti dirà che ti vuole, che ha capito di tenerci a te, ben venga.

Io proporrei un piccolo test: 'Un mese assieme da veri e propri fidanzati, senza sesso'

E' un sacrificio forte, sia per te che per lui, lo so bene.

E so bene anche che se non accetta vuol dire, che in fondo, non è che ci tenga tanto a te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Si ma senza dirglielo 😁

Altrimenti è facile andare con altre nel frattempo e poi chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On ‎5‎/‎15‎/‎2018 at 12:03 PM, CrazyGirl said:

Ho anche ammesso che il mio ex sta insistendo molto per riprovarci e anche se la storia credo sia morta, sono confusa e potrei valutare la possibilità di riprovarci

Terrificante. Stavo per dirti di uscire insieme visto che siamo pure concittadini, ma mi hai fatto cadere la mascella e salire un certo formicolio alle mani

On ‎5‎/‎15‎/‎2018 at 12:03 PM, CrazyGirl said:

Sono sicura al 100% che lui non mi sta prendendo in giro, è sincero

Hai sviluppato poteri da veggente? Sei un X men? Altro soggetto in grado di leggere nel pensiero? Ove la risposta fosse negativa, ti prego evita frasi che inizino con "sono sicuro" 99% ti stai sbagliando.

In a nut shell: stai giustificando il suo comportamento bizzarro e mentendo a te stessa e a lui (non sei pronta per una storia.... ridicolo) puzzando di bisogno fino a Pavia... Tesoro, te ti sei innamorata e lui no. Punto. Puoi scegliere di andare avanti così a farti seghe su seghe mentali oppure puoi andare avanti nella tua vita. Finchè riguarda te stessa, nulla quaestio. Ma cortesemente evita quel povero zerbino/ripiego del tuo ex o ti vengo a prendere

Molti cordiali saluti

F

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

La verità è che non gli piaci abbastanza.

Detto questo potrei sciorinarti possibili meccanismi che motivano i suoi comportamenti ambivalenti, ipotesi, teorie psicologiche... ma...

La verità è che non gli piaci abbastanza.

 

 

di questo sono consapevole, perchè è chiaro. Ma ciò non mi basta a convincermi che non potrebbe, invece, cambiare la situazione in futuro...per questo cercavo punti di vista. Perchè non vorrei restare con il rimpianto di non averci provato. Per questo il mio dubbio è: paziento e gioco al suo gioco o mi allontano? Credo che la seconda potrebbe stimolarlo di più ad interrogarsi su se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Partendo dal presupposto che non sono nessuno per dirti, in termini assoluti, cosa abbia senso e cosa non ne abbia...

Mi auguro solo che riesci ad essere congruente con quanto gli hai scritto (il che non è facile, lo so bene).
 

Se lui poi ti dirà che ti vuole, che ha capito di tenerci a te, ben venga.

Io proporrei un piccolo test: 'Un mese assieme da veri e propri fidanzati, senza sesso'

E' un sacrificio forte, sia per te che per lui, lo so bene.

E so bene anche che se non accetta vuol dire, che in fondo, non è che ci tenga tanto a te

 

 

Conoscendolo mi direbbe ok 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
14 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

di questo sono consapevole, perchè è chiaro. Ma ciò non mi basta a convincermi che non potrebbe, invece, cambiare la situazione in futuro...per questo cercavo punti di vista. Perchè non vorrei restare con il rimpianto di non averci provato. Per questo il mio dubbio è: paziento e gioco al suo gioco o mi allontano? Credo che la seconda potrebbe stimolarlo di più ad interrogarsi su se stesso.

Scusami mi sono persa un attimo... adesso come siete? Vi state sentendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...