Vai al contenuto

Sfogo personale , voglio risollevarmi


fedez94

Messaggi raccomandati

fedez94

Sono uno studente di 26 anni quasi al termine degli studi in una facoltà che mi tiene impegnato dalla mattina alla sera , weekend compresi.Sono a detta della maggior parte delle ragazze un bel ragazzo , che cura molto il suo aspetto fisico . Nella mia vita ho diversi problemi. Genitori anziani , separati da anni che si stanno facendo battaglia , una persona disabile in casa da gestire, zero soldi e soprattutto uno dei problemi più grandi è quello della verginità.

L'università mi sta succhiando le poche energie che ho. Mi sento sempre stanco , se potessi passerei tutto il giorno a letto, Il tutto contribuito dal fatto che sono l'unico nella compagnia che non ha un introito (il fatto di non lavorare è dovuto , perchè se lavorassi passerei fuori di testa nel giro di una settimana). Quindi sono costretto inevitabilmente a fare delle rinunce. Ora che sono alla fine del mio percorso di studi , vedendo tutti i miei amici che si divertono tutto il weekend e che spendono soldi a destra e a manca mi sta pesando tantissimo. Sono ormai due anni che non vado in vacanza perchè vivendo con mia mamma mi sento in colpa a chiederle i soldi per le vacanze.

Relativamente alla sfera sentimentale/sessuale non ne parliamo. Non ho una ragazza dalla quarta elementare (vai a capire poi se eravamo effettivamente fidanzati !?). Ho avuto relazioncine estive durante le superiori ma ormai è più di 6 anni che non esco con una ragazza. Ovviamente il fatto di essere vergine a 26 si sta facendo sentire perchè non avendo mai avuto esperienza e essendo parzialmente timido , mi fa rimanere restio in qualsiasi rapporto con un a ragazza (perchè penso sempre che nessuna voglia scopare con me e che quindi per forza per scopare mi debba fidanzare).

L'ultimo episodio per cui sono andato in crisi è stato di questa mia amica single  che durante un evento  mi ha limonato e mi ha preso il ca^^o in mano tutta sera dicendomi che aveva voglia di scopare (ovviamente lei ubriaca). Io naturalmente dato che era la prima volta che mi capitava una cosa del genere non ho fatto nulla. Il giorno dopo  questa tipa mi invita a casa sua , in quel frangente avevo casini a casa e due giorni dopo,avevo uno dei miei ultimi esami e quindi non ci andai , dicendole gentilmente di aspettare un paio di settimane e che dopo avremmo fatto tutto quello che voleva (in sintesi non sono riuscito a gestire contemporaneamente ansia  da esami e ansia da prestazione della prima volta)(e si sono un coglione). Nel periodo degli esami me la tengo buona messaggiandoci. Finiti gli esami qualcosa cambia , rimaniamo in buonissimi rapporti ma lei non aveva più voglia di fare nulla , usando la scusa del  troppo amici e di essere nella stessa compagnia  e che se mi affezionassi a lei e succedesse qualcosa, si andrebbero a creare dei casini nella compagnia.Sta di fatto che ora lei ha trovato un nuovo ragazzo da scopare e io sono caduto nella disperazione più totale , uno per il fatto di essere vergine a questa età sta diventando un fardello troppo pesante da portare, due perchè mi ha fatto dubitare anche dei miei amici della compagnia (i miei migliori amici sapevano  che lei si era scopato questo ragazzo e io sono venuto a saperlo tramite battutine e espressioni del viso , senza che lei e nessun altro mi dicesse nulla , mi ha dato fastidio l'omertà di tutti) . Lei in quel caso non me lo disse perchè non voleva farmi soffrire (lei non capisce che ho talmente poche emozioni che la probabilità di innamorarmi di lei era minima , ma la voglia di scoparla enorme). Mi ha fatto incazzare che per l'ennesima volta una tipa me la fa annusare (toccandomi , invitandomi a casa sua) e poi per colpa della mia ingenuità , timidezza e inesperienza ho mandato a puttane tutto come al solito. Ho bisogno pian piano di rimettere a posto tutti i tasselli della mia vita. Finendo l'università e trovarmi un buon lavoro e iniziare a scopare. Tutto questo sarà l'inizio di una nuova vita.

Ora l'ultima speranza che ho , sono i vostri consigli , ma anche le vostre critiche.

Scusate per il papiro, se il post non è nella giusta sezione , spostate pure

Modificato da fedez94
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Soffri della "sindrome del piccolo scrivano fiorentino"... ma se continua così finirai per bruciare tutte le lettere del babbo.

Vivi la vita come se fosse un domino, studio ,mi laureo, troverò un lavoro, potrò invitare la ragazza a cena , sarà una storia bellissima....blablabla.....

...poi una sera il sacro dio dell'alcool ti fa trovare col tuo fratellino nelle amorevoli mani  di una fatina della luce.... ma tu non hai occhi...

...e non vedi nemmeno la luce... palla lunga e pedalare.... testa bassa coi paraocchi come i muli.

....ventisei anni.... e ti scandalizzi ancora dell'omertà della gente....dei tuoi amici?!?! ma sia dai....forse non tutti

hanno il senso dell'onore che hai tu... il senso del dovere e grazie al cielo altrimenti come cazzo dovrebbe fare la persona di cui ti prendi cura se non ce l'avessi 

e bada bene ,io sono un po' uno psicopatico ma moltissimo sensibile a chi si prende cura delle persone a lui "vicine", quindi questa cosa non è un rimbrotto o quantaltro,

era solo per dire che il libro cuore ci sta tutto nella tua storia .

Ma vedi com'e' strana questa vita?!? com'e' beffarda, ti stai laureando ,non hai un euro, fai assistenza sociale gratuita e "fortuita tuo malgrado" , i tuoi 

sono agli stracci, credi/credevi al rispetto dei tuoi presunti amici ,poi ti arriva la maestrina dai capelli rossi e non le dai un po' di minchia , te la tieni tutta per te....

.... "solo e senza virtù  chi non la vuole" scriveva qualcuno(forse ALFIERI) ...ecco la storia della tua vita odierna, la tua vita vissuta e non vissuta....

Parli di rimettere a posto i tasselli della tua vita...tutti i tasselli... ma domani potresti essere morto o anche qualcosa di piu' spiacevole.........

 

..... 

ma forse alla fine troveresti una giustificazione anche a questo....

Ho scritto abbastanza  ...

SALUTI

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...