Vai al contenuto

Sfogo personale , voglio risollevarmi


fedez94

Messaggi raccomandati

fedez94

Sono uno studente di 26 anni quasi al termine degli studi in una facoltà che mi tiene impegnato dalla mattina alla sera , weekend compresi.Sono a detta della maggior parte delle ragazze un bel ragazzo , che cura molto il suo aspetto fisico . Nella mia vita ho diversi problemi. Genitori anziani , separati da anni che si stanno facendo battaglia , una persona disabile in casa da gestire, zero soldi e soprattutto uno dei problemi più grandi è quello della verginità.

L'università mi sta succhiando le poche energie che ho. Mi sento sempre stanco , se potessi passerei tutto il giorno a letto, Il tutto contribuito dal fatto che sono l'unico nella compagnia che non ha un introito (il fatto di non lavorare è dovuto , perchè se lavorassi passerei fuori di testa nel giro di una settimana). Quindi sono costretto inevitabilmente a fare delle rinunce. Ora che sono alla fine del mio percorso di studi , vedendo tutti i miei amici che si divertono tutto il weekend e che spendono soldi a destra e a manca mi sta pesando tantissimo. Sono ormai due anni che non vado in vacanza perchè vivendo con mia mamma mi sento in colpa a chiederle i soldi per le vacanze.

Relativamente alla sfera sentimentale/sessuale non ne parliamo. Non ho una ragazza dalla quarta elementare (vai a capire poi se eravamo effettivamente fidanzati !?). Ho avuto relazioncine estive durante le superiori ma ormai è più di 6 anni che non esco con una ragazza. Ovviamente il fatto di essere vergine a 26 si sta facendo sentire perchè non avendo mai avuto esperienza e essendo parzialmente timido , mi fa rimanere restio in qualsiasi rapporto con un a ragazza (perchè penso sempre che nessuna voglia scopare con me e che quindi per forza per scopare mi debba fidanzare).