Vai al contenuto

vorrei rimorchiare con instagram


devid99

Messaggi raccomandati

devid99

ciao sono un ragazzo di 19 anni ed ho poca esperienza nel rimorchiare ragazze usando instagram, potete fornirmi qualche esempio di chat su come iniziare una conversazione con una ragazza e tenerla viva. Se potete niente robbe strane, ma conversazioni normali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BHeart

Guarda, di esempi non ne ho però prima di farlo assicurati di non avere altra opportunità per conoscerla: se ad esempio la vedi ogni tanto in giro non ti conviene approcciarla così.

Detto questo come prima cosa ti consiglio di seguirla sul social.

Dopodiché puoi interagire con un commento o preferibilmente una domanda riguardo una storia, un post o chiederle una semplice informazione, Cercando di non essere troppo banale

Non esporti troppo all'inizio e cerca di non bruciare tutti gli argomenti che potresti trattare di persona.

Personalmente ti suggerisco di farle una domanda alla quale dovrà rispondere per forza, un'informazione andrà più' che bene.

Durante la conversazione cerca degli argomenti in comune.

Inoltre ti metto in guardia: Non tutte ti risponderanno, indipendentemente dal modo in cui ti poni;

Perché hanno già qualcun altro, perché non le piaci o altro ancora. 

Non demoralizzati e continua a provare. Come ultima cosa non dimenticarti che la chat deve essere solo una minima parte del rapporto:

Cerca di organizzare un appuntamento o un'uscita entro massimo 3 giorni, altrimenti dopo diventa noioso..

Sia per lei che per te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Condivido il messaggio qui sopra 

Aggiungo che secondo me è meglio scrivere a una ragazza che ti ricambia il segui, perché se lo fa ti reputa carino/interessante 

 

Ho una domanda: ha senso riscrivere a una ragazza?

Questa su instagram non metteva mai storie/foto allora le ho scritto uno stupido "ehi" ma non ha nemmeno visualizzato. Ora ha ricominciato a mettere storie, ha senso riscriverle? Lei mi interessa molto ma non la vedo più in giro da una vita

Lei mi segue e mette mi piace alle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
5 ore fa, Sky98 ha scritto:

Ho una domanda: ha senso riscrivere a una ragazza?

Se lei ha un minimo di interesse credo di si.

E dato che hai scritto:

5 ore fa, Sky98 ha scritto:

Lei mi segue e mette mi piace alle foto...

Potrebbe anche risponderti.

Se non lo fa i motivi potrebbero essere tra quelli nella mia prima risposta.

Dato che ti interessa molto , certo ti consiglierei di provare.

Non con un "Hey" o un complimento; se è davvero bella ne riceverà molti al giorno.

Piuttosto come ho scritto sopra: Con una domanda o un commento.

Se vuoi puoi anche provare un approccio più diretto e scherzoso però dipende sempre dalla ragazza,e dalla sua situazione.

 

Per certi versi conta anche l'importanza che hai sul social: like, commenti, followers ecc..

 

(Spezzone iniziale)

IMG_20180607_195222.thumb.png.c162cde726e9e6a3e377e12c810eb8d1.png

 

Ho fatto una domanda riguardo un suo post (una macchina) nel suo profilo, probabilmente dei suoi genitori poi una battuta alla cazzo e mi sono presentato.

 

Lo so, è un po' cancerogeno farlo in chat ma sono comunque riuscito ad organizzare una sorta di appuntamento per vederci e parlare di persona, conoscerci.

Inoltre se parlate di qualche argomento in chat poi conviene riprenderlo anche di persona in modo da sciogliervi prima.

 

Tutto sommato mi è andata abbastanza bene perchè non tutte e non sempre rispondono.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Grazie mille

Le ho riscritto in risposta a una storia è mi ha risposto, facendomi anche domande. Mi sa che "ehi" le ragazze lo odiano come primo approccio

 

Incredibile comunque come tu abbia 16 anni e sei molto più esperto di me che neho 20 

"Purtroppo" ho passato dai 16 ai 17 e dai 18 ai 20 fidanzato, sono un quasi Novellino nel game

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
19 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Incredibile comunque come tu abbia 16 anni e sei molto più esperto di me che ne ho 20 

"Purtroppo" ho passato dai 16 ai 17 e dai 18 ai 20 fidanzato, sono un quasi Novellino nel game

Grazie, lo apprezzo molto !

Quello non è un problema, col tempo e la pratica verrà tutto più semplice.

19 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Le ho riscritto in risposta a una storia e mi ha risposto, facendomi anche domande.

Sono contento per te, spero vada tutto per il meglio, Buona fortuna 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 16/5/2018 alle 18:49 , devid99 ha scritto:

ciao sono un ragazzo di 19 anni ed ho poca esperienza nel rimorchiare ragazze usando instagram, potete fornirmi qualche esempio di chat su come iniziare una conversazione con una ragazza e tenerla viva. Se potete niente robbe strane, ma conversazioni normali

Per come la penso, ti sconsiglierei vivamente di ricorrere all'uso di strumenti social.

A meno che tu quella persona la conosca dal vivo, rimorchiare sconosciute tramite social è squallido tanto quanto usare badoo, lovoo o okcupid. A mio dire.

Dai priorità alle cose in real.

Nel caso comunque, se proprio vuoi farlo, cerca di trovare punti di contatto, commentare o parlare di argomenti che possano suscitare interesse (magari una foto, un evento, una situazione...). Non abusarne però. Mantieni il giusto equilibrio e cerca di combinare un'uscita il prima possibile. Sappi che è comunque difficile approcciare con queste piattaforme da sconosciuti, soprattutto alla luce di molti tristi eventi che si sentono in giro.

 

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Riuppo il post per fare una domanda a BHeart, che mi sembra abbastanza pratico 

Fin'ora mi sono limitato a scrivere a ragazze nel momento in cui ricambiavano il follow 

Tutte ragazze che conoscevo di vista ai tempi del liceo e che ora non vedo più. Con una sono anche uscito 

Il problema è che ora, seguendo ragazze a caso, in poche ricambiano. Ha senso scrivere loro (sempre rispondendo alla storia) anche se non ti seguono?

Ad esempio un mio amico si era preso per una ragazza. La segue e non ricambia. Poi si conoscono grazie ad amici e stanno insieme 

Vale la pena o se non ti ricambiano è Propri o perché hanno interesse 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, Sky98 ha scritto:

Riuppo il post per fare una domanda a BHeart, che mi sembra abbastanza pratico 

Fin'ora mi sono limitato a scrivere a ragazze nel momento in cui ricambiavano il follow 

Tutte ragazze che conoscevo di vista ai tempi del liceo e che ora non vedo più. Con una sono anche uscito 

Il problema è che ora, seguendo ragazze a caso, in poche ricambiano. Ha senso scrivere loro (sempre rispondendo alla storia) anche se non ti seguono?

Ad esempio un mio amico si era preso per una ragazza. La segue e non ricambia. Poi si conoscono grazie ad amici e stanno insieme 

Vale la pena o se non ti ricambiano è Propri o perché hanno interesse 0?

Conviene con quelle che ricambiano, lo so che sono di meno, ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Conviene con quelle che ricambiano, lo so che sono di meno, ma è così

Ragazze con 300 seguiti, impossibili 😄

Ne ho di più io che sono un ragazzo e ho un social circle imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...