Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 18 Maggio 2018 Inviato 18 Maggio 2018 Beh guarda...non si tratta di moralità. Non credere che sia stato un santo (come ti ho già detto)...però bisogna essere un minimo coerenti con se stessi. A me, una figa in più o in meno (avendo avuto le mie esperienze)...non mi cambia la vita, per fortuna. Avere dei casini per la testa, invece si, mi destabilizza. Si tratta di fare le cose con un po' di criterio e rispetto prima per se stessi e poi per gli altri. - Iniziare una storia parallela...creerebbe solo confusione. E poi...nell'ipotesi di voler "provare" con la nuova...ti porti dietro la consapevolezza che entrambi avete tradito...non proprio una solida base da cui iniziare. - Passare da una storia ad un'altra tipo le scimmie...è una cosa che odio delle donne...anche se in parte le giustifico perché dalla più cessa alla più figa...sono insicure e terrorizzate dal fatto di rimanere sole. Cosa che ovviamente si amplifica verso i 30 o scavallata la suddetta età. Ad ogni modo, non puoi odiare un certo tipo di comportamento e poi cascarci in prima persona... Tornando alla tua storia...però...mi sembra che tu abbia fatto più l'amica. Come pretendi che lui ci provi se non gli hai fatto intendere nulla? Cioè...sei stata un minimo ammiccante? Da quel che scrivi potrebbe anche essere che lui non abbia avuto il tuo "semaforo verde" per tentare qualcosa di più. Poi boh...un anno...è parecchio tempo per un flirt, fra l'altro senza quagliare nulla. Ma vi siete mai visti da soli? A tu per tu? Capisco tirarsela...ma a volte voi donne esagerate. E la cosa vi si ritorce contro. (Ovviamente rispondi solo se vuoi) Nel mio caso c'è stata una dichiarazione palese di "interesse" da parte di entrambi. Solo che non ce la siamo sentiti di andare oltre. Prima lei (per i sensi di colpa)...poi io che ho razionalizzato la cosa...e ci siamo volutamente allontanati.
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 18 Maggio 2018 Inviato 18 Maggio 2018 Cmq...che il "tuo" lui abbia agito solo per ego...QUASI UN ANNO...la vedo praticamente impossibile!
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 18 Maggio 2018 Inviato 18 Maggio 2018 Con quanto scritto negli ultimi messaggi non voglio rimetterti dubbi in testa. Stiamo pur sempre parlando di una persona insicura...che continua a stare con una persona per paura di stare solo. E lo regala a destra e a manca quando capita l'occasione. Non ti convincere che lo cambierai e che con te sarà diverso... Lui ad oggi, da quel che hai scritto, è questo. Per cui valuta bene il tutto. Poi se vuoi toglierti qualsiasi rimpianto...lo contatti...gli dici quel che provi e stai a vedere. Se lui prova qualcosa e in tutto questo tempo ha represso questo sentimento per te...lo scuoti e magari si sveglia! Se non fa nulla...sei cmq una donna fortuna ad esserti evitata anni con un tipo così. Pace!
Messaggi raccomandati