Vai al contenuto

Conoscente "gelosa" della sua migliore amica


federico18

Messaggi raccomandati

federico18

Mi capita spesso di uscire in gruppo con un'amica (una conoscente più che altro, non siamo in rapporti stretti), che ha portato un paio di volte una sua amica, che chiameremo Giulia, con cui ho intenzione di provarci. Un certo feeling fra noi c'è stato ma per colpa mia non sono riuscito né a isolarla né a chiederle il numero. Ovviamente la cosa migliore sarebbe reincontrarla in un'altra uscita di gruppo, ma da una reazione della mia amica davanti a una battuta in cui facevo intendere che mi sarebbe piaciuto reincontrare Giulia ho capito che è piuttosto gelosa nei suoi confronti e non vuole che qualcuno ci provi. Qui la situazione potrebbe mettersi male, visto che in qualsiasi modo io decida di provarci lei lo verrebbe a sapere in 10 secondi netti (sono amiche strettissime, tipo dai tempi del liceo), e temo che in qualche modo mi boicotti.

Cosa fareste in una situazione simile? I social li uso poco e faccio schifo a provarci online (ci eravamo aggiunti su instagram ma ho eliminato il mio account recentemente, potrei aggiungerla e scriverle su fb ma mi sembra troppo invasivo e non è il mio stile), cosa rimane da fare? Considerato che non posso chiedere esplicitamente alla mia amica di organizzare un'uscita e anche nel caso si facesse non saprei sinceramente come muovermi in sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Aggiungila su facebook, parlaci un pò poi chiedile il numero e successivamente le chiedi di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
2 ore fa, Astreo ha scritto:

Aggiungila su facebook, parlaci un pò poi chiedile il numero e successivamente le chiedi di uscire.

Dice che non è il suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

fai l'unica cosa che va fatta in questi casi: Aspetti e lasci fare al caso... quando la rivedi le chiedi il numero!

Nel frattempo conosci altri ragazze..

Aggiungere su FB no: lo fanno già in 2000 e se lei non ti accetta l'amicizia te la sei bruciata (tanto più se lo dice all'amica)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...