Vai al contenuto

ma ho sbagliato qualcosa???


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Vi riporto un chat game che ho aperto e mi ha bloccato subito..........Ciao sei una ragazza carina. Scommetto che su messenger ricevi decine di messaggi al giorno che ti scocciano. Mi paicerebbe distinguermi da tutti per intavolare una conversazione piacevole di conoscenza.....inviato....lei risponde....Si. e questo è uno di quelli che mi scocciano......e io rispodno di cooky an funny ...ej lo so l ho preparato apposta per infastidirti.......poi subito dopo le ho scritto una cosa che lessi su questo forum......ti va di fare un gioco? ti faccio doamande banali e dalle risposte che mi dai cercherò di indovinare che tipo sei.....accetti la sfida?.....BLOCCATO...... ho sbagliato in qualcosa???? mi piacerebbe avere il vostro parere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Vi riporto un chat game che ho aperto e mi ha bloccato subito..........Ciao sei una ragazza carina. Scommetto che su messenger ricevi decine di messaggi al giorno che ti scocciano. Mi paicerebbe distinguermi da tutti per intavolare una conversazione piacevole di conoscenza.....inviato....lei risponde....Si. e questo è uno di quelli che mi scocciano......e io rispodno di cooky an funny ...ej lo so l ho preparato apposta per infastidirti.......poi subito dopo le ho scritto una cosa che lessi su questo forum......ti va di fare un gioco? ti faccio doamande banali e dalle risposte che mi dai cercherò di indovinare che tipo sei.....accetti la sfida?.....BLOCCATO...... ho sbagliato in qualcosa???? mi piacerebbe avere il vostro parere. Grazie.

Si, è proprio brutto brutto come opener.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
22 minuti fa, Sten ha scritto:

Si, è proprio brutto brutto come opener.

come mai è brutto Sten? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

come mai è brutto Sten? 

Sembra scritto da un 50enne.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Hai sbagliato tutto. Ma probabilmente lei non era affatto interessata a prescindere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HLecter

Sei stato patetico.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
albelia

Il messaggio iniziale è stato ridicolo, la risposta alla sua risposta ancora peggio!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...