Vai al contenuto

Regalo allo scopamico


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Ragazzi ho bisogno di un consiglio al volo. Ho ripreso a vedere il mio scopamico , abbiamo trascorso ore e ore a parlare di tantissime cose , abbiamo una perfetta chimica e intesa. So di aver sbagliato in passato con lui , mi ha sempre chiesto riservatezza e io non l’ho rispettato raccontando alle mie amiche che ci vedevamo , motivo per cui mi ha allontanata. Ad oggi vuole andarci piano con me , io cercherò di non deluderlo più. Volevo chiedergli se sono ammessi i regali , una sorta di “voglio farmi perdonare” anche perche nel periodo in cui eravamo a lite è stato il suo compleanno. Vi spiego: lui  desidera un paio di occhiali da sole (parliamo di una cifra attorno ai 100euro) , li ha visti in un negozio gestito da una nostra amica in comune, ed è appunto grazie a lei che conosco il modello e so che li desidererebbe. Farei anche questa follia di comprarglieli solamente che lui aveva chiesto appunto riservatezza e se dunque dovesse arrabbiarsi per il fatto che io avessi chiesto e acquistato un regalo per lui davanti alla nostra amica ? Aiutatemi vi prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Mi ricordo di averti già risposto qualche mesetto fa nel tuo primo 3d riguardo il tuo scopamico.

Mi bone Deus, ma quanti ne hai aperti sempre su di lui???  Comincio a pensare che il tuo, più che amore, sia ossessione.

Cmq, non volendo andare a leggere tutti i post e come si è evoluta la storia,  il consiglio è semplice: non farlo, il regalo.

Facendolo faresti esattamente l'opposto di quello che ti aveva chiesto, cioè riservatezza.

 

Modificato da Re Leone
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Ragazzi ci ha provato con la mia amica :( cioè ma come si fa ad essere così spudorati? Approcciare e provarci sotto il mio naso? E' incredibile come dopo essere stato con me a distanza di solo un giorno abbia provato ad invitare lei a scopare come nulla fosse..... non si è fermato davanti ad un suo rifiuto e mi ha mentito dicendomi che non poteva vedermi perchè era impegnato quando in realtà stava chiedendo alla mia amica di incontrarsi..... io non ho parole. Ho perso ogni minimo briciolo di dignità che mi era rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, crociato ha scritto:

Quindi ora?

Non so più come comportarmi non avrei nessun diritto di fargli paranoie, dovrei solamente sparire a questo punto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Oh poveretta, pensavi che si sarebbe scordato delle altre nel frattempo?

Probabilmente non era neanche a conoscenza del fatto che fosse tua amica, se lo era magari l'ha intrigato talmente tanto l'idea di farsi due amiche - di cui la prima all'insaputa della seconda - che ha preso il sopravvento sulla paura di perderti.

Talvolta la voglia di farsi una particolare ragazza non conosce codici morali convenzionali. 

Io stesso l'ho fatto, così come farmi la ragazza di un tizio che conoscevo discretamente bene, mentre c'è chi questo genere di azioni non le compierebbe mai. Queste stesse persone sono le prime a comportarsi come degli esseri senza dignità e rispetto del prossimo in tanti altri contesti. 

Ognuno ha le sue debolezze. Non riuscire a trattenere l'impulso di avere un'altra donna, lo so che può fare molto male, immagino quanto ti faccia soffrire... Eppure, è tra i più difficili da controllare e ti assicuro che non ha nulla a che fare col bene e i sentimenti che lui prova per te. 

Facciamo chiarezza: se tali sentimenti li prova, restano sempre là, che se ne chiavi un'altra o altre cento. Potrebbero scomparire solo nel momento in cui qualcun'altra prenda il tuo posto... Ma non è di certo una chiavata a determinarlo.

Non siamo come voi donne, riusciamo tranquillamente a scindere il sesso da tutto il resto, se ci prende la voglia di andare con un'altra non significa che non vi vogliamo più allo stesso modo, è un semplice bisogno di varietà che ci rimbomba nel cervello, specialmente quando siamo consapevoli di vivere in una condizione di scarsità e che certe occasioni una volta perse potrebbero non ripresentarsi per troppo tempo.

Capisco il tuo stato d'animo però fidati di me, non farti troppe paranoie! Vivi questa relazione liberamente e vedrai che se davvero lui ci tiene a te ed è interessato a trasformarla in qualcosa di serio, prima o poi qualche segno di vita arriverà, l'importante è non levargli dalla testa l'idea che la persone ideale sia tu 🙂

Se al contrario non riesci proprio a farti andare giù il suo gesto e continui a soffrire... Abbandona! Evita giochetti, evita ripicche, guarda bene dentro di te e fai ciò che ti far star bene, che ti fa sentire una donna capace di prendere una decisione in maniera razionale e matura, insomma, che ti fa sentire in pace e libera di esprimere la tua volontà.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎19‎/‎05‎/‎2018 alle 02:57 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di un consiglio al volo. Ho ripreso a vedere il mio scopamico , abbiamo trascorso ore e ore a parlare di tantissime cose , abbiamo una perfetta chimica e intesa. So di aver sbagliato in passato con lui , mi ha sempre chiesto riservatezza e io non l’ho rispettato raccontando alle mie amiche che ci vedevamo , motivo per cui mi ha allontanata. Ad oggi vuole andarci piano con me , io cercherò di non deluderlo più. Volevo chiedergli se sono ammessi i regali , una sorta di “voglio farmi perdonare” anche perche nel periodo in cui eravamo a lite è stato il suo compleanno. Vi spiego: lui  desidera un paio di occhiali da sole (parliamo di una cifra attorno ai 100euro) , li ha visti in un negozio gestito da una nostra amica in comune, ed è appunto grazie a lei che conosco il modello e so che li desidererebbe. Farei anche questa follia di comprarglieli solamente che lui aveva chiesto appunto riservatezza e se dunque dovesse arrabbiarsi per il fatto che io avessi chiesto e acquistato un regalo per lui davanti alla nostra amica ? Aiutatemi vi prego 

Ciao
Io gli regalerei un pacco di preservativi extra lusso. 

 Ce n’è  su internet si chiamano Luxe Condom Deep Bomb. Costano 2,50 l'uno...Risparmi 97,50 Euro rispetto ai 100 degli occhiali.

E' un bel risparmio, direi

Sai che li userà, e in ogni caso anche se non sei presente gli verrà in mente che hai fatto un bel gesto.

E ti penserà.  Il che è il tuo obiettivo, giusto?:3_grin:

Non occhiali,  ma preservativi. 

E vai sul sicuro, in tutti i sensi

Lodovica
 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
13 ore fa, alex5511 ha scritto:

 

" l'importante è non levargli dalla testa l'idea che la persone ideale sia tu" 🙂

Mi piacerebbe capire in che modo.... non credo minimamente che lui sia coinvolto con me sentimentalmente o mi avrebbe cercata, desiderata e invece qui faccio sempre e solo tutto io!!! 

E cmq lui sa perfettamente che siamo amiche, ci conosce e ne abbiamo sempre parlato del rapporto mio e della mia amica per cui è solo un malato. Ed ha preferito rifiutare me per provare a vedere lei....

13 ore fa, alex5511 ha scritto:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 ora fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao
Io gli regalerei un pacco di preservativi extra lusso. 

 Ce n’è  su internet si chiamano Luxe Condom Deep Bomb. Costano 2,50 l'uno...Risparmi 97,50 Euro rispetto ai 100 degli occhiali.

E' un bel risparmio, direi

Sai che li userà, e in ogni caso anche se non sei presente gli verrà in mente che hai fatto un bel gesto.

E ti penserà.  Il che è il tuo obiettivo, giusto?:3_grin:

Non occhiali,  ma preservativi. 

E vai sul sicuro, in tutti i sensi

Lodovica
 

Mi dispiace cara, ma lui non usa precauzioni :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
13 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Mi dispiace cara, ma lui non usa precauzioni 🙂

E' il pensiero che conta: non te l'ha mai detto nessuno?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...