Vai al contenuto

Basta, me la voglio giocare


gort

Messaggi raccomandati

gort

Collega universitaria, svariati anni di differenza, lei hb 7.5, molto carina, ma un compagno mi ha detto che è strana. A me non frega nulla, anche io mi reputo strano.

Io a donne una nullità, anche se ho imparato a non sembrare un disadattato, mi sono fatto il mio circolo sociale, ecc...

Fisicamente sono atletico, un po' stempiato, mi considero almeno un 6.5. Sono circondato da persone che del look se ne strafregano, quindi forse spicco anche di più.

Si è presentata lei svariati mesi fa chiedendomi un'informazione, poi ogni volta ci salutavamo, qualche chiaccherata sporadica su fatti universitari.

Mi è piaciuta proprio come carattere, per cui più che una oneitis ora sono innamorato.

I suoi IOI troppo ambigui, forse è estroversa con tutti, tipo all'aperto viene a sedersi accanto a te dal nulla e inizia una conversazione oppure ti chiede di accompagnarla a fare un giro o in un posto vicino. Mi è parso che non lo abbia chiesto solo a me.

In genere si studia nel nostro dipartimento, ma nel weekend ci si sposta in altri luoghi; qualche settimana fa ci siamo ritrovati ed è venuta a sedersi accanto a me o comunque è stata lei a trovarmi prima ancora che la vedessi.

Dopo uno di questi weekend all'improvviso mi saluta con i baci sulle guance. Lo stesso giorno c'è una serata universitaria in un pub, non di quelle dove si balla purtroppo, ci salutiamo, poi io stavo al tavolo dei miei amici e non l'ho cagata proprio; lei a un certo punto passa tirandomi un pizzicotto sulla schiena.

Le ho scritto un messaggio ambiguo. Che mi è mancata in questi giorni con faccina triste (perché non c'era). So che non bisogna verbalizzare interesse, ma l'ho fatto apposta. Voglio vedere come reagisce. Se capisce che la mia potrebbe essere anche una battuta, voglio vedere se la prossima volta mi saluta di nuovo (e là vai di kino) o si irrigidisce. Tanto di errori, inevitabili per me, ne ho già fatti e questo non cambierà le cose, anzi secondo me potrebbe migliorarle.

Consigli a parte cominciare con una kino escalation e cercare di isolarla per esempio in una passeggiata?

Voglio arrivare a una conclusione. Mi sono rotto di perdere tempo a fantasticare, devo studiare e laurearmi, ca**o. E, se capisco che non le interesso, posso nextare e liberare la mente anche se vorrei una storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Penso che il mio pensiero si contrapporrà a molti di quelli che ti risponderanno. Per me hai fatto più che bene, magari nel msg, senza faccina triste.

Se non hai voglia di perdere tempo e sei in questa modalità c'è poco da fare. Poi mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, sei qui solo per confermare quello che pensi, a mio parere.

 

Trova dei segnali diversi rispetto a quelli che dà agli altri. Non attribuire significato a quei gesti solo perchè ti piace e la vorresti tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Guarda, ti ringrazio. Diciamo che una mia idea me la sono fatta, ma non disdegnerei mai pareri contrari.

È la prima volta che verbalizzo velatamente l'interesse per una ragazza, così ho voluto agire di testa mia. Ho qualche idea su come rigirare la questione, dal vivo o in chat. In ogni caso devo attendere. Lei ha visualizzato quasi subito e non ha risposto.

Il fatto di perdere tempo è relativo, nel senso che il fatto di vederla e non vederla mi ha reso vittima del push-pull. Avevo/ho i miei interessi e obiettivi, ma le sue attenzioni mi hanno destabilizzato. Vivo da sempre nell'eterno dubbio se piaccio o non piaccio alle ragazze, a quante eventualmente posso essere piaciuto o se sono destinato a rimanere single a vita. Oddio, prima qualche tentativo disperato lo farei, ma farne un dramma sarebbe eccessivo. Da quando mi sono iscritto a questo forum, ho letto qualcosa senza troppa convinzione, ho cominciato a guardarmi intorno e ho realizzato che gli altri/altre non hanno niente di più di me, ma soprattutto che possono essere persone peggiori del sottoscritto.

Riguardo il trovare segnali diversi... quelli già ricevuti non dicono nulla o sono una buona base per alimentare i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Vedi come reagisce a quel messaggio, però poi invitala ad uscire solo tu e lei, se non vuoi portarla alle lunghe è l'unico modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
17 ore fa, gort ha scritto:

Riguardo il trovare segnali diversi... quelli già ricevuti non dicono nulla o sono una buona base per alimentare i sospetti?

Non credo si possa creare una base da quegli atteggiamenti, anzi, sono da tralasciare.

17 ore fa, gort ha scritto:

Lei ha visualizzato quasi subito e non ha risposto.

Stai aspettando ancora una risposta? Se visualizza subito e non risponde e ha sempre il telefono in mano, non c'è gran che da sperarci.

Ps. com'è il tuo e suo rendimento universitario? Sei uno dei più bravi? Fra voi c'è competizione?

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Ps. com'è il tuo e suo rendimento universitario? Sei uno dei più bravi? Fra voi c'è competizione?

Ho una media alta, ma sono abbastanza in ritardo. Ho già un'altra laurea con il massimo dei voti, non ho bisogno di abbassarmi a quel livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non hai capito... Insinuo il fatto che lei forse può fare la gattina morta per mantenere una buona motivazione così da riuscire a fare gli esami, magari con un po' di competizione con te le permette di avere una buona media... 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Guarda, non mi sembra il tipo. Io invece sono una persona riservata e non faccio un gran uso di social. Tutte le cose che si sanno di me, le dico io. Mi piace l'idea di potersi scoprire con il semplice diagolo, ma lasciamo stare.


Oggi mi ha scritto lei e l'ho fatta aggregare al mio gruppetto per il pranzo, dopodiché ho fatto conversazione e di parlare un po' delle nostre vite. Casualmente è venuto fuori il fatto che ho una laurea, allora ho dovuto dare spiegazioni e ne è rimasta sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Prova a isolarla e butta sta lingua in bocca, ormai la conosci da troppo tempo sei al limite della friendzone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Hai ragione Gattaccio, ormai sono stato fiendzonato. Saluta altri con il bacio sulla guancia e me con il batti cinque, nonostante in strada ci fossimo solo io e lei. Purtroppo ho avuto grosse difficoltà a isolarla, specialmente introducendola nel mio gruppo. Avrei dovuto spingere la settimana scorsa, che si era avvicinata da sola e abbiamo trascorso del tempo da soli. C'è qualche ragazzo che le gironzola intorno pure.

La freezo di brutto, credo sia quasi impossibile recuperare se non le faccio sentire la mia mancanza, sempre che contassi qualcosa per lei.

Ora io sono la stessa persona di prima, intelligente, solare e con un fisico niente male. L'estate è alle porte, ci sarà da divertirsi. Qui il campus è pieno di figa. Devo solo fare esperienza e questo forum mi fornirà tutti gli strumenti di cui ho bisogno.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...