Vai al contenuto

Basta, me la voglio giocare


gort

Messaggi raccomandati

Giraluna

Avevo capito che fosse una metafora quella delle runnerine 😂

Ehila gort! Tutto bene? 

Passata un po? Da come scrivi non lo capisco. Uhm ... sei ermetico ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ciao Gira, oggi sono di buon umore. Diciamo che stamattina ho avuto questa illuminazione. 😀


Non è passata, ci sono alti e bassi. Penso ancora a lei, stanotte l'ho, ehm ehm, sognata, però quando vedo in giro belle donzelle sto meglio. Io ho ancora l'impressione che ci sia ancora qualche possibilità, ovviamente tornando a essere me stesso perché più mi guardo, più vedo numerose caratteristiche che mi dovrebbero permettere di attrarre/sedurre. Un vero rifiuto non l'ho mai ricevuto da lei perché mi avrebbe 2piccato comunque per il fatto che non può stare fuori la sera tardi e poi, non so chi l'abbia scritto, ma il blog dice che l'uomo che piace alle donne: è un leader; ha il senso dell’umorismo; è socievole; non giudica gli altri; ha dei chiari obiettivi; non si scusa; crede in sé stesso.

Devo credere in me stesso! Se smetto di farlo, divento meno socievole e perdo in parte il mio senso dell'umorismo così come svariate volte ho paura a fare battute più spinte o meno condivisibili e perché questo? Perché non sono sicuro e non credo in quello che sono.

Per il resto condivido in parte i consigli. Devo guardarmi intorno, magari quando sono di buon umore ci riesco pure, ma il mio obiettivo, emotivamente parlando, è un altro contro tutto e tutti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Poi il bello di quando mi sento felice è che ne frega molto meno del suo specifico interesse, eventualmente  passato, presente o futuro. Rimanere sempre così è il vero problema.

Sarà l'essermi instillato l'idea di avere ancora possibilità con lei ad avermi "riacceso"? Forse. L'importante è che non mi rispenga e abbia sempre chance di riaccendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...