Vai al contenuto

Non vuole avere relazioni “serie”


exevel

Messaggi raccomandati

exevel

Ciao ragazzi! Sono uscito un paio di volte con una ragazza (io 22, lei 23) che già conoscevo, approcciata in un bar. Lei scende qui in Paese 1-2 volte al mese, quando torna (tipo stasera) ed è stesso lei a chiedermi di uscire. Io comunque non avrei problemi a spostarmi per vederci, ma per il momento mi sembra prematura come cosa e non me la sento di dirle “vengo a trovarti” (ora capirete il perché)

Nessun f-close per il momento, anche stasera (a fine serata) finiamo in macchina a limonare, volevo spingermi oltre e dice “io non credevo fossi questo tipo di persona, non sono psicologicamente pronta (sorridendo)”. Io mi fermo e le dico sorridendo “certo, capisco”. Continuo però a baciarle il collo ogni tanto (la eccita molto come cosa) per poi fermarmi. Anche quando mi bacia, mi stacco sempre per primo, oppure la bacio e poi la spingo via (sto mettendo in pratica un po’ di P&P spero in modo corretto 😂).

Il punto è che con lei mi ci trovo davvero bene, ridiamo, scherziamo e non mi capita di farlo con tutte le ragazze, quindi nonostante sto vedendo altre tipe (lei ne è al corrente, ma anche lei si è vista con un tipo) lei è la preferita e non escludo che mi piacerebbe avere una relazione con lei  (in futuro).

Ad un certo punto, lei mi dice “ma io e te cosa siamo?” Io le rispondo “ah boh, di certo non amici”. Continua dicendo che lei al momento non vuole impegnarsi, non vuole avere una relazione perché le persone le mettono “ansia” e aggiunge “però tu no” (infatti le scrivo poco, un messaggio ogni 7-10 giorni).

Ad un certo punto il caso vuole che ci vede il suo ex, arriva fresco fresco, la saluta, le chiede come sta, io mi presento “Ciao sono X”. 1 minuto e va via. Dopo 10 minuti le arriva un messaggio di lui e dice “ma stasera hai da fare?” Vuole rompere le scatole per farla breve. Lei risponde “secondo te?” Poi non so il continuo neanche mi interessa saperlo. Mi spiega un po’ la relazione che aveva con questo e lui era molto geloso, non poteva uscire neanche con le sue amiche per fare un esempio e da qui capisco perché non le piacciono le persone che le mettono “ansia” (discorso di prima). 

Continua a parlare delle sue ex relazioni, taglio corto e capisco che è stata parecchio male per 1-2 relazioni e dopo questi episodi si è “raffreddata”.

Ora, non provo “sentimenti” nei suoi confronti, ma come dovrei comportarmi per farle cambiare idea su una futura relazione con me? 

Ps: non mi sentivo pronto neanche io a f-chiuderla, è andata a letto con 30enni definiti da lei esperti, io non mi reputo un esperto. Qualche consiglio su questa pippa mentale la gradirei, perché se fossi stato più sicuro di me, sarei riuscito a scoparla (in fondo, le andava).

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 ore fa, exevel ha scritto:

“però tu no”

beh se lo dice è una bella cosa, se le cose continuano come ora, è probabile che la cosa si concretizzi

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 ore fa, exevel ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono uscito un paio di volte con una ragazza (io 22, lei 23) che già conoscevo, approcciata in un bar. Lei scende qui in Paese 1-2 volte al mese, quando torna (tipo stasera) ed è stesso lei a chiedermi di uscire. Io comunque non avrei problemi a spostarmi per vederci, ma per il momento mi sembra prematura come cosa e non me la sento di dirle “vengo a trovarti” (ora capirete il perché)

Nessun f-close per il momento, anche stasera (a fine serata) finiamo in macchina a limonare, volevo spingermi oltre e dice “io non credevo fossi questo tipo di persona, non sono psicologicamente pronta (sorridendo)”. Io mi fermo e le dico sorridendo “certo, capisco”. Continuo però a baciarle il collo ogni tanto (la eccita molto come cosa) per poi fermarmi. Anche quando mi bacia, mi stacco sempre per primo, oppure la bacio e poi la spingo via (sto mettendo in pratica un po’ di P&P spero in modo corretto 😂).

Il punto è che con lei mi ci trovo davvero bene, ridiamo, scherziamo e non mi capita di farlo con tutte le ragazze, quindi nonostante sto vedendo altre tipe (lei ne è al corrente, ma anche lei si è vista con un tipo) lei è la preferita e non escludo che mi piacerebbe avere una relazione con lei  (in futuro).

Ad un certo punto, lei mi dice “ma io e te cosa siamo?” Io le rispondo “ah boh, di certo non amici”. Continua dicendo che lei al momento non vuole impegnarsi, non vuole avere una relazione perché le persone le mettono “ansia” e aggiunge “però tu no” (infatti le scrivo poco, un messaggio ogni 7-10 giorni).

Ad un certo punto il caso vuole che ci vede il suo ex, arriva fresco fresco, la saluta, le chiede come sta, io mi presento “Ciao sono X”. 1 minuto e va via. Dopo 10 minuti le arriva un messaggio di lui e dice “ma stasera hai da fare?” Vuole rompere le scatole per farla breve. Lei risponde “secondo te?” Poi non so il continuo neanche mi interessa saperlo. Mi spiega un po’ la relazione che aveva con questo e lui era molto geloso, non poteva uscire neanche con le sue amiche per fare un esempio e da qui capisco perché non le piacciono le persone che le mettono “ansia” (discorso di prima). 

Continua a parlare delle sue ex relazioni, taglio corto e capisco che è stata parecchio male per 1-2 relazioni e dopo questi episodi si è “raffreddata”.

Ora, non provo “sentimenti” nei suoi confronti, ma come dovrei comportarmi per farle cambiare idea su una futura relazione con me? 

Ps: non mi sentivo pronto neanche io a f-chiuderla, è andata a letto con 30enni definiti da lei esperti, io non mi reputo un esperto. Qualche consiglio su questa pippa mentale la gradirei, perché se fossi stato più sicuro di me, sarei riuscito a scoparla (in fondo, le andava).

Grazie in anticipo!

Se non provi sentimenti per lei perchè mai dovresti volerle far cambiare idea su una futura relazione con te?

Secondo me dovresti fare la cosa più semplice che c'è, e che attualmente sembra in linea con le aspettative di entrambi. Uscite, divertitevi, scopate (sarebbe opportuno), se dovesse svilupparsi qualcosa di più forte di una passeggera attrazione le cose evolveranno in maniera autonoma, meno le forzi meglio è.

Riguardo alla pippa mentale il mio consiglio è di non pensarci proprio alle sue esperienze pregresse con esperti etc. Tra due persone che sono agli inizi il sesso è un tema scottante sul quale si sproloquia a dismisura finchè non si inizia a farlo, quindi fregatene di questo e di tutto quello che dice, e datti una mossa, quello si.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel
2 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Se non provi sentimenti per lei perchè mai dovresti volerle far cambiare idea su una futura relazione con te?

Secondo me dovresti fare la cosa più semplice che c'è, e che attualmente sembra in linea con le aspettative di entrambi. Uscite, divertitevi, scopate (sarebbe opportuno), se dovesse svilupparsi qualcosa di più forte di una passeggera attrazione le cose evolveranno in maniera autonoma, meno le forzi meglio è.

Ottima osservazione.

2 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Riguardo alla pippa mentale il mio consiglio è di non pensarci proprio alle sue esperienze pregresse con esperti etc. Tra due persone che sono agli inizi il sesso è un tema scottante sul quale si sproloquia a dismisura finchè non si inizia a farlo, quindi fregatene di questo e di tutto quello che dice, e datti una mossa, quello si.

Grazie anche per questo consiglio. La pippa mentale credo che nasce dalla mia insicurezza, dal giudizio degli altri e dalla mia voglia di "emergere", di essere sempre il migliore, è più una conseguenza del mio carattere. Negli ultimi mesi sto cercando di lavorare su questo aspetto, probabilmente tutto nasce dal fatto che sono stato fidanzato per 5 anni, mi ha sempre dato sicurezze la mia ex (l'ho lasciata io per vari motivi) e tanti problemi non me li facevo. Uscendo dalla zona "comfort" e scontrandomi con la realtà, con altre donne che hanno avuto le loro esperienza, questo lato del mio carattere mi blocca un po'. 

Sicuramente ho poca esperienza per quanto riguarda i rapporti sessuali, però se mai inizio a scopare seriamente, mai acquisterò sicurezza (credo) e mai migliorerò. Ok, è facile a dirlo, ma nella realtà faccio fatica a spegnere il cervello e a godermi il momento, mi sento sotto test. Inizio a pensare "cavolo, se faccio brutta figura chissà cosa penserà di me, se ne andrà subito da un altro/dal suo ex".

Qui sono andato più nel dettaglio, per farvi capire un po' come vedo la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
exevel

Ragazzi, dato che non ho sonno ne approfitto per aggiornarvi!

Siamo usciti stasera, un paio di birrette in un posto tranquillo e finiamo per scopare (finalmente 😂).

È stato sesso, forse per la prima volta in vita mia ho fatto sesso e non l’amore. Dopo averla riaccompagnata, a differenza delle mia ex fidanzate non provavo niente per lei. Quel senso di “appagamento emotivo”, non c’era e ne sono felicissimo. Ho il brutto vizio di legarmi subito alle persone, stavolta non è stato così ed è quello che volevo, SESSO. Potrei sembrare freddo per qualcuno, ma è la verità. Potrebbe scopare con qualcun altro ora, a me non fa né caldo e né freddo.

All’inizio neanche mi diventava duro (mai successo, in genere ho erezioni praticamente dopo i primi baci) temevo di durare 30 secondi dato che non scopavo da parecchio ma comunque in genere la mia durata non è eccellente, almeno con le ragazze con le quali ho fatto l’AMORE, non ero neanche rilassatissimo, invece ho avuto un ottimo controllo dell’orgasmo. 

In macchina, stavamo scomodissimi, un paio di brutte figure le ho fatte, a “pecora” sono riuscito a penetrarla per poco tempo, dopo vari tentativi, anche se con altre ragazze è sempre andato tutto liscio, forse era lei a non posizionarsi bene.

Una cosa che mi lascia l’amaro in bocca, non ha raggiunto l’orgasmo. Ma ho notato che c’era qualcosa che non andava, infatti dopo 20-30 minuti di penetrazione e varie posizioni mi rompo le palle e le dico di farmi un pompino e finalmente arrivo. 

Continuo con mani e lingua per parecchio tempo, e mi ferma dicendo che le capita spesso questa cosa (anorgasmica?), cerca di “scusarsi” per questa sua cosa, le dico che dispiace a me più che altro. 

Poi ad un certo punto si innervosisce un attimo, dopo esserci rivestiti, non ricordo neanche bene il motivo. Una cosa del tipo “tu pensi che io sia una zoccola”, non le ho dato peso, le è passato dopo poco.

Poi ecco la mia insicurezza che arriva, durante il tragitto di ritorno: chissà se le è piaciuto, chissà se sono stato all’altezza, bla bla bla

Devo assolutamente lavorare su questo aspetto, ma non so da dove derivano queste mie paure. Forse se avesse raggiunto l’orgasmo, mi sarei fatto sicuramente meno problemi, ma non è dipeso da me. 

Amo questo menefreghismo nei suoi confronti, ero partito nel voler una relazione con lei, ma poi volta questa sera mi ha fatto capire che non è interessata a questo, dopo questo discorso, non ho perso altro tempo e l’ho scopata. Vediamo se riesco a mantenerla come FB.

Scusate il papiro! Aspetto qualche vostro commento, in particolare sull’insicurezza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Il fatto che lei abbia sofferto per altri ex non ti deve toccare. Ne te ne deve fregare qualcosa. E' la sua storia. Se l'ha superata bene, sennò ciao addio è stato bello.

Nello specifico, lei vuole sicuramente una storia. Vuole qualcuno che la ami per quello che è. Rotta. Con un buco in pancia che non le permette di amare. Mentre vive nel terrore di esporsi, di aprirsi, di mostrarsi per quello che è. Vuole qualcuno in grado di amarla anche se lei mai ti amerà e mai ti darà quella sicurezza di cui hai bisogno.

Questo vuol dire che tu glielo devi per forza dare? Assolutamente no. Vuol dire che quando dice che non vuole relazioni o che non vuole qualcuno che la ami... lo dice perché E' LEI che non vuole dare quelle cose. Il che non vuol dire però che non voglia riceverle. Il riceverle lo vuole eccome, solo che non è in grado di dare quelle cose a te.

A una certa lei ti ha pure detto che ha la sensazione che l'hai trattata da zoccola. Da oggetto da scopare senza sentimenti. Ed è anche il motivo per cui hai avuto problemi nell'erezione. Perché hai cercato di farci sesso senza amarla. Così, per svuotarti le palle. E il fatto che lei sia anorgasmica e che non riesca a venire, è normale e causa del fatto che è così tanto incasinata a livello personale. Non riesce ad innamorarsi di te, non riesce a lasciarsi andare. Quindi rimane contratta nella paura di aprirsi... e non viene.

Pertanto, tu il tuo l'hai fatto. Ci hai fatto sesso. Bene così. Altro non potevi fare. Per il tenerla da FB la vedo molto dura. Lei ti chiederà di amarla, di trattarla praticamente da fidanzata... senza ricevere questo trattamento in cambio. Ti conviene? Io non credo. Di solito le ragazze così ci faccio sesso un paio di volte per togliermi lo sfizio (a volte anche solo una, a volte neanche quella) e poi ciao.

Stai sereno. Riguardo al non essere il migliore... sarai sempre la seconda scelta di qualcuno. Ricordati che esistono i cinesi. E' impossibile che non esista un cinese che è 10 volte meglio di te in qualsiasi cosa tu sia bravo. Vivi sereno. Sii consapevole del tuo valore e cerca di migliorarti se puoi. E va bene così.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel
Inviato (modificato)
36 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Il fatto che lei abbia sofferto per altri ex non ti deve toccare. Ne te ne deve fregare qualcosa. E' la sua storia. Se l'ha superata bene, sennò ciao addio è stato bello.

Nello specifico, lei vuole sicuramente una storia. Vuole qualcuno che la ami per quello che è. Rotta. Con un buco in pancia che non le permette di amare. Mentre vive nel terrore di esporsi, di aprirsi, di mostrarsi per quello che è. Vuole qualcuno in grado di amarla anche se lei mai ti amerà e mai ti darà quella sicurezza di cui hai bisogno.

Questo vuol dire che tu glielo devi per forza dare? Assolutamente no. Vuol dire che quando dice che non vuole relazioni o che non vuole qualcuno che la ami... lo dice perché E' LEI che non vuole dare quelle cose. Il che non vuol dire però che non voglia riceverle. Il riceverle lo vuole eccome, solo che non è in grado di dare quelle cose a te.

A una certa lei ti ha pure detto che ha la sensazione che l'hai trattata da zoccola. Da oggetto da scopare senza sentimenti. Ed è anche il motivo per cui hai avuto problemi nell'erezione. Perché hai cercato di farci sesso senza amarla. Così, per svuotarti le palle. E il fatto che lei sia anorgasmica e che non riesca a venire, è normale e causa del fatto che è così tanto incasinata a livello personale. Non riesce ad innamorarsi di te, non riesce a lasciarsi andare. Quindi rimane contratta nella paura di aprirsi... e non viene.

Pertanto, tu il tuo l'hai fatto. Ci hai fatto sesso. Bene così. Altro non potevi fare. Per il tenerla da FB la vedo molto dura. Lei ti chiederà di amarla, di trattarla praticamente da fidanzata... senza ricevere questo trattamento in cambio. Ti conviene? Io non credo. Di solito le ragazze così ci faccio sesso un paio di volte per togliermi lo sfizio (a volte anche solo una, a volte neanche quella) e poi ciao.

Stai sereno. Riguardo al non essere il migliore... sarà sempre la seconda scelta di qualcuno. Ricordati che esistono i cinesi. E' impossibile che non esista un cinese che è 10 volte meglio di te in qualsiasi cosa tu sia bravo. Vivi sereno. Sii consapevole del tuo valore e cerca di migliorarti se puoi. E va bene così.

Leggo con immenso piacere i tuoi post, felicissimo che sei intervenuto anche in questa discussione. 

Riesco a rapportare tutto quello che hai detto alla "relazione" che ho con questa ragazza, in particolare:

" Vuol dire che quando dice che non vuole relazioni o che non vuole qualcuno che la ami... lo dice perché E' LEI che non vuole dare quelle cose. Il che non vuol dire però che non voglia riceverle. Il riceverle lo vuole eccome, solo che non è in grado di dare quelle cose a te."

Credo sia proprio così, perchè qualche giorno fa mi ha confessato che anche se è fidanzata, a lei piace provarci con altri ragazzi, da questo suo discorso capisco che è come dici tu, non vuole dare amore. Vorrebbe però riceverlo, ho fatto qualcosa di carino ieri sera ed ha apprezzato. In base a questa tua riflessione mi viene in mente un altro discorso da parte sua, del tipo "non bisogna essere per forza fidanzati per poter passare una giornata al mare, una cena romantica ecc" e anche qui capisco che vorrebbe ricevere, ma è stata stesso lei a farmi capire che non può o non vuole darmi NIENTE (emotivamente parlando).

Capisco anche il tuo discorso sul fatto che è difficile tenerla con FB, ma non cadrò nella sua "trappola" nel caso volesse qualcosa in più. Era una relazione impostata sul sesso, siamo stati chiari entrambi. Per non risultare incoerente credo che manterrà la sua posizione e ci farò sesso occasionalmente (si spera).

"Stai sereno. Riguardo al non essere il migliore... sarà sempre la seconda scelta di qualcuno."

Potresti approfondire questa frase? 

Grazie ancora per il tuo intervento.

PS: non nascondo che la sua reazione sulla questione di essere zoccola, mi ha scosso un po', le ho risposto "non l'ho mai pensato". Per un attimo ho pensato "cavolo, questa dopo aver scopato, sta cercando un pretesto per mandarmi a quel paese", poi cambiando discorso insieme a qualche battutina si è tranquillizzata.

Modificato da exevel
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
8 minuti fa, exevel ha scritto:

Leggo con immenso piacere i tuoi post, felicissimo che sei intervenuto anche in questa discussione. 

Riesco a rapportare tutto quello che hai detto alla "relazione" che ho con questa ragazza, in particolare:

" Vuol dire che quando dice che non vuole relazioni o che non vuole qualcuno che la ami... lo dice perché E' LEI che non vuole dare quelle cose. Il che non vuol dire però che non voglia riceverle. Il riceverle lo vuole eccome, solo che non è in grado di dare quelle cose a te."

Credo sia proprio così, perchè qualche giorno fa mi ha confessato che anche se è fidanzata, a lei piace provarci con altri ragazzi, da questo suo discorso capisco che è come dici tu, non vuole dare amore. Vorrebbe però riceverlo, ho fatto qualcosa di carino ieri sera ed ha apprezzato. In base a questa tua riflessione mi viene in mente un altro discorso da parte sua, del tipo "non bisogna essere per forza fidanzati per poter passare una giornata al mare, una cena romantica ecc" e anche qui capisco che vorrebbe ricevere, ma è stata stesso lei a farmi capire che non può o non vuole darmi NIENTE (emotivamente parlando).

Capisco anche il tuo discorso sul fatto che è difficile tenerla con FB, ma non cadrò nella sua "trappola" nel caso volesse qualcosa in più. Era una relazione impostata sul sesso, siamo stati chiari entrambi. Per non risultare incoerente credo che manterrà la sua posizione e ci farò sesso occasionalmente (si spera).

"Stai sereno. Riguardo al non essere il migliore... sarà sempre la seconda scelta di qualcuno."

Potresti approfondire questa frase? 

Grazie ancora per il tuo intervento.

Sono contento che ti piacciano i miei interventi.

Sul fatto che ti abbia detto che le piace provarci con altri anche se è fidanzata ci significa solo due cose:

  • la prima è che vuole darti l'idea della zoccola. Per evitare che ti ami, non perché non le piaccia, ma perché non saprebbe contraccambiare, ti dà l'idea di essere una zoccola. Una di non affidabile, una poco di buono. Probabilmente, dovessi innamorarti di lei, avrebbe questo atteggiamento per testarti e vedere se hai una reazione. Non per nulla il suo ex era un geloso cronico ed è un atteggiamento che a lei piaceva eccome. Perché le faceva capire che era sua, che era una sua proprietà. E quindi in realtà lei ricerca inconsciamente questo atteggiamento come dimostrazione di amore e affetto nei suoi confronti. Capisci bene però che stai ad andare dietro alle paranoie di una psicopatica. Ha senso molto fino a una certa. Per quanto a tutte le ragazze piaccia sentirsi tua, importante per te.
  • la seconda è che tendenzialmente "fa sesso in basso". In media le ragazze "fanno sesso in alto", ovvero finiscono con uomini che hanno più valore rispetto a loro e di cui si innamorano fino a inzerbinarsi totalmente. Un po' come nelle storie che leggi qui nel forum di ragazze che chiedono come far innamorare il tizio di turno che le tratta da scopamiche. In questo caso, anche per evitare di dover dare lei amore e affetto, tendenzialmente va con ragazzi che sente essere controllabili o di cui non si innamora. Quando fai così non riesci ad innamorarti totalmente di un ragazzo e quindi ti viene da provarci con altri per trovarne uno migliore. Cosa che poi non riesci a fare perché quando finisci per innamorarti di questo "migliore" ci vai totalmente sotto perdendolo. O al massimo facendoti scopare una volta e ciao è stato bello. Quindi è probabile che lei faccia di tutto per farti percepire come inferiore a lei. Da lì anche le tue paranoie sull'essere inferiore e non il migliore. Ma anche se è migliore di te.. sticazzi. Vuol dire solo che è a un livello a cui adesso non hai accesso. Ma impegnandoti e migliorandoti puoi superarlo anche di due lunghezze. Quindi anche fosse vero, stai sereno.

Sul fatto della trappola del volere qualcosa di più... dubito che lo faccia. Anzi, farà la fredda molto probabilmente. Fare il freddo con una fredda ---> la perdi. L'unico modo che hai per tenerla è trattarla da fidanzata e anzi, al contrario, essere "caldo" tu e pure tanto. Come ti dicevo, darle una girlfriend experience. Poi se vuoi fare sesso con altre ok fallo, ma a lei non dirlo. E se te lo chiede "ma scherzi? Tu mi dai tutto ciò di cui ho bisogno". E poi fai quello che ti pare.

Pensare che puoi chiamarla spot come "troia a pagamento" e che lei venga per fare sesso con te... dubito fortemente che funzioni in questo caso. Può funzionare solo se lei è totalmente sotto per te ed è disposta a qualsiasi cosa.

Riguardo la frase, "sarà" voleva essere un "sarai". Mi è uscito male. Intendevo dire che va bene cercare di essere sempre il migliore. Ma per te stesso. In confronto agli altri, è davvero dura che tu sia il migliore davvero in qualcosa. Il confronto va fatto sempre con il te stesso di uno o due anni fa cercando di migliorarti e dare il massimo. Confrontarsi rispetto ad altri che sono partiti con una situazione famigliare diversa. Più o meno soldi. Più o meno aiuti... ha poco senso 🙂 ed è inutile anche farlo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 21/5/2018 alle 02:38 , exevel ha scritto:

Ora, non provo “sentimenti” nei suoi confronti, ma come dovrei comportarmi per farle cambiare idea su una fut

Dovresti iniziare essendo onesto con te stesso.

Se non provi sentimenti allora cosa ti importa se lei possa, in futuro, considerarti un possibile partner ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Mich! ha scritto:

Dovresti iniziare essendo onesto con te stesso.

Se non provi sentimenti allora cosa ti importa se lei possa, in futuro, considerarti un possibile partner ?

Hai ragione, ma forse mi sono spiegato male inizialmente.

Prima di aprire gli occhi, grazie al forum, tendevo subito a legarmi ad una ragazza, in particolare dopo esserci andato a letto. Credevo che fosse una cosa mia, non modificabile. Dopo le prime uscite, ho iniziato a provare qualcosa per lei, ma non erano sentimenti forti. Temevo che con il passare del tempo, mi sarei ritrovato a desiderarla come fidanzata come è successo in passato con altre ragazze.

Perchè questo?

Perchè per me era "immorale", spregevole, di cattivo gusto, avere più ragazze. Era più forte di me, la società impone in un certo senso che le cose vadano così, in particolare scuola, genitori, chiesa. 

Ho sempre negato attenzioni ad altre ragazze, altrimenti se lo avessero scoperto, mi avrebbero classificato come "cattivo ragazzo" e le avrei perse per sempre. Pensiero totalmente sbagliato, lo so e l'ho capito studiando qualcosa sulla seduzione.

Ora avendo anche altre ragazze a cui pensare, ho varie alternative e mi impediscono di legarmi a lei. Sono felice di aver capito questa cosa, altrimenti sarei già diventato il suo zerbino e sarei entrato in ONE-ITIS.

Spero di essere stato più chiaro.

Il mio atteggiamento è cambiato a causa di ragazze come questa, incapaci di darti amore e sono sempre più frequenti. Mi sono chiesto: perchè devo legarmi ad una persona che non è in grado di offrirmi il suo amore per poi vivere una relazione nevrotica? Quello che voglio attualmente è conoscere ragazze, uscirci, farci sesso, se riescono a portare qualcosa di positivo nella mia vita, potrei inquadrarle come possibili fidanzate.

Modificato da exevel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...