Vai al contenuto

Non vuole avere relazioni “serie”


exevel

Messaggi raccomandati

Mich!
2 ore fa, exevel ha scritto:

Hai ragione, ma forse mi sono spiegato male inizialmente.

Prima di aprire gli occhi, grazie al forum, tendevo subito a legarmi ad una ragazza, in particolare dopo esserci andato a letto. Credevo che fosse una cosa mia, non modificabile. Dopo le prime uscite, ho iniziato a provare qualcosa per lei, ma non erano sentimenti forti. Temevo che con il passare del tempo, mi sarei ritrovato a desiderarla come fidanzata come è successo in passato con altre ragazze.

Perchè questo?

Perchè per me era "immorale", spregevole, di cattivo gusto, avere più ragazze. Era più forte di me, la società impone in un certo senso che le cose vadano così, in particolare scuola, genitori, chiesa. 

Ho sempre negato attenzioni ad altre ragazze, altrimenti se lo avessero scoperto, mi avrebbero classificato come "cattivo ragazzo" e le avrei perse per sempre. Pensiero totalmente sbagliato, lo so e l'ho capito studiando qualcosa sulla seduzione.

Ora avendo anche altre ragazze a cui pensare, ho varie alternative e mi impediscono di legarmi a lei. Sono felice di aver capito questa cosa, altrimenti sarei già diventato il suo zerbino e sarei entrato in ONE-ITIS.

Spero di essere stato più chiaro.

Il mio atteggiamento è cambiato a causa di ragazze come questa, incapaci di darti amore e sono sempre più frequenti. Mi sono chiesto: perchè devo legarmi ad una persona che non è in grado di offrirmi il suo amore per poi vivere una relazione nevrotica? Quello che voglio attualmente è conoscere ragazze, uscirci, farci sesso, se riescono a portare qualcosa di positivo nella mia vita, potrei inquadrarle come possibili fidanzate.

Arriverà nuovamente chi ti farà perdere la testa.

Ma detto ciò, la domanda quale sarebbe ?

Perchè a me la relazione appare chiara. Due che si frequentano ma non vogliono avere un rapporto che vada oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 ore fa, exevel ha scritto:

Hai ragione, ma forse mi sono spiegato male inizialmente.

Prima di aprire gli occhi, grazie al forum, tendevo subito a legarmi ad una ragazza, in particolare dopo esserci andato a letto. Credevo che fosse una cosa mia, non modificabile. Dopo le prime uscite, ho iniziato a provare qualcosa per lei, ma non erano sentimenti forti. Temevo che con il passare del tempo, mi sarei ritrovato a desiderarla come fidanzata come è successo in passato con altre ragazze.

Perchè questo?

Perchè per me era "immorale", spregevole, di cattivo gusto, avere più ragazze. Era più forte di me, la società impone in un certo senso che le cose vadano così, in particolare scuola, genitori, chiesa. 

Ho sempre negato attenzioni ad altre ragazze, altrimenti se lo avessero scoperto, mi avrebbero classificato come "cattivo ragazzo" e le avrei perse per sempre. Pensiero totalmente sbagliato, lo so e l'ho capito studiando qualcosa sulla seduzione.

Ora avendo anche altre ragazze a cui pensare, ho varie alternative e mi impediscono di legarmi a lei. Sono felice di aver capito questa cosa, altrimenti sarei già diventato il suo zerbino e sarei entrato in ONE-ITIS.

Spero di essere stato più chiaro.

Il mio atteggiamento è cambiato a causa di ragazze come questa, incapaci di darti amore e sono sempre più frequenti. Mi sono chiesto: perchè devo legarmi ad una persona che non è in grado di offrirmi il suo amore per poi vivere una relazione nevrotica? Quello che voglio attualmente è conoscere ragazze, uscirci, farci sesso, se riescono a portare qualcosa di positivo nella mia vita, potrei inquadrarle come possibili fidanzate.

In realtà era meglio com'eri prima. Il fatto di passare come un cattivo ragazzo ti uccide completamente l'interazione. Anche le ragazze che "vogliono solo sesso", in realtà vogliono un ragazzo affidabile che si prenda cura di loro. Per i discorsi che dicevamo prima. Far vedere che sei un cattivo ragazzo va totalmente contro questa immagine ed è un problema.

Inoltre, prendersi subito tanto di una ragazza è solo che positivo. Anche io mi prendo subito tanto di solito se una ragazza mi piace. Che problema c'è? Poi se non è come ti aspettavi ti scende e morta lì. Ultimamente ho fatto sesso con tante ragazze ma non perché cercavo di tenermi distaccato. Anzi, il più delle volte cercavo di mettere tutto me stesso in gioco. Ma quando metti tutto te stesso per ragazze che non se ne meriterebbero mezzo... la cosa termina velocemente.

Poi magari attraversi una fase in cui hai bisogno di varietà e conoscere tante ragazze. Ci sta. Ma tranquillo che il modo con cui interagivi prima andava benissimo. Poi se per caso ti frequenti con due ragazze ok vabbè succede. Ma cercarlo volutamente per non innamorarsi di una sola subito lo trovo profondamente sbagliato. Io di solito se faccio sesso con una e non mi prende, non mi metto neanche a riscriverle. Frequentarne due contemporaneamente la vedo molto complessa.

Una ragazza come questa, una volta fattoci sesso, per me è numero cancellato, è stato un piacere, ciao.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Accetto il tuo pensiero.

Ovviamente non vado a dire a mezzo mondo, che sento 2-3 ragazze, sono riservato su queste cose. Però ho notato che il mio atteggiamento cambia quando sento UNA sola ragazza e questa cosa la percepiscono dandoti meno corda. Se invece sono desiderato da più ragazze, l'attrazione nei miei confronti è maggiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Io ho già poca pazienza a sentirmi con una ragazza. Figurati con due.

Volessi potrei sentirmi almeno con due ragazze. Forse potrei pure farci sesso. Peccato che per me sono al pari di carne da macello.

Preferisco non sentirmi con nessuna, anche se ciò mi rende meno figo. Poi a ognuno il suo 🙂 è giusto fare ciò che ci si sente di fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Capisco anche questo tuo punto di vista, il fatto è che lei mi scrive poco, io lo stesso. Ci vediamo una - due volte al mese e non è che mi ruba moltissimo tempo. Diverso era il discorso se avessi avuto la possibilità di vederla quasi ogni giorno, in questo caso gestire 2-3 ragazze è praticamente impossibile e concordo con te!

Ma sappiamo entrambi che una relazione con questa ragazza è difficile stabilirla. Ho fatto le mie considerazione e sono arrivato alla conclusione che è "limitante" entrare in una relazione monogama con lei per via del suo carattere, c'è di meglio e continua la mia "ricerca" 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Su questo concordo. Poi anche io mi sento ogni tanto con una ragazza così. Se ne esce del sesso ok. Considera però che non andrà meglio. Farà schifo come l'ultima volta anche le prossime volte. E quel senso di incompletezza e odio esistenziale che provavi appena sei venuto sarà una sensazione sempre peggiore.

Infatti penso proprio di non scriverle più anche se fisicamente mi fa impazzire. Peccato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Condivido con te un episodio exevel perché penso possa essere per te significativo. Oltre al fatto che fa parte della campagna "capelli bagnati fotte", quindi meglio condividerlo a maggior ragione.

Ho rivisto la ragazza che ti dicevo. E... questo giro ho fatto un sesso mirabolante. Finito di far sesso avevo un senso di appagamento e felicità che davvero non mi capitava da tempo. E non abbiamo fatto nulla di speciale. Se non essere davvero tanto connessi a un livello molto profondo. 

Mi sono accorto di giudicarla per la sua ingenuità. Ogni minuto che passavo con lei erodeva la mia pazienza. Erano minuti che sopportavo a fatica. Con il risultato di cercare di affrettare il sesso. Di portare a compimento la cosa. Perché non riuscivo a sopportare quei discorsi così stupidi e inutili.

La cosa divertente è che in realtà come persona mi piace anche. La vediamo in modo simile per molte cose. Ma sentirla dire cose come "vedi, ma io ho avuto la possibilità di fare sesso la sera stessa che ho conosciuto una persona. EPPURE NON L'HO FATTO!". Come se fosse stata brava. Come se fosse qualcosa di cui vantarsi... non ce la facevo.

Avevo un odio represso incredibile. L'altro giorno ho cominciato a scrivere, tirandolo fuori tutto. E una volta tirato fuori... è stato pazzesco. Mi ha detto una cosa tipo "vedi... tu sei una persona superficiale. Io sono una persona profonda".

Mi sono messo a ridere. Le ho riso in faccia. Ma ho riso così tanto che fra poco avevo le lacrime. Le ho detto qualcosa del tipo "nel senso che io ce l'ho piccolo e tu ce l'hai profonda?". Lo so, non fa ridere... ma Madonna, avevo le lacrime dal ridere.

A un certo punto me la stavo ridendo così tanto che ha cominciato a baciarmi, si è girata per farsi penetrare. Ho preso un preservativo e ho iniziato a farci sesso. Bellissimo. Finalmente riuscivo a controllare l'eccitazione perfettamente. Sentivo tantissimo. Lei era bagnata fradicia. Finito di far sesso sembrava che tutto finalmente avesse di nuovo un senso. Come se i pianeti si fossero riallineati. E' stato come ricominciare a respirare. Era una cosa che non mi capitava da mesi. Era ormai diventato un problema che mi attanagliava e mi distruggeva dentro.

Questo per dire che... a volte non è lei il problema. Siamo noi. La nostra testa. Il nostro inconscio. Che ci rema contro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty74

Ma prima o poi queste ragazze si sbloccano? come mai vivono così male le relazioni?

Modificato da qwerty74
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
12 minuti fa, qwerty74 ha scritto:

Ma prima o poi queste ragazze si sbloccano? come mai vivono così male le relazioni?

Comincio a pensare che sia molto più conveniente entrare nella sua realtà, ricalcarla ed entrare in connessione così piuttosto che cercare di cambiarla.

Ovviamente finché la rottura di fare tutto questo giustifica lo sbattimento. La ragazza di cui parlavo fisicamente è perfetta e comunque è molto dolce, quindi un po' di sbattimento, finché è solo ridere alle fregnacce che spara, ci può stare.

Questo anche perché se cerchi di cambiarla... campa cavallo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel
Inviato (modificato)

Grazie per aver condiviso il tuo episodio 😉

Concordo sul fatto che sia più conveniente entrare nella sua realtà, capire ciò che vuole ed entrare in sintonia. Ci ho riflettuto anche io questi giorni, con alcune persone riesco, con altre no. Non è semplice "adattarsi", diciamo così.

La sorte vuole che conosco una ragazza, stupenda. Una di quelle che ricevono svariati messaggi al giorno su Instagram, è bastato farci vedere insieme (in gruppo) per suscitare la curiosità di tanti AFC che le sbavano dietro, sono diventato soggetto di cronaca del mio paese, sticazzi.

Praticamente l'opposto della ragazza descritta inizialmente; mi ha detto chiaramente "io voglio un fidanzato" ed essendo stato fidanzato per 5 anni è una cosa che riesco a gestire meglio rispetto alle FB. Conosco gli errori commessi in 5 anni di fidanzamento, dal vivo ho fatto un game formidabile, ho addirittura ricevuto i complimenti dalle amiche. Lei era palesemente attratta, mi abbracciava, foto insieme, mi poggiava di proposito il seno sul braccio.

La vita non è tutta rose e fiori..

Piaccio ad una sua amica (che chiamerò A) si fa molti problemi (giustamente) nel stare con me. Appena A ci stava guardando, smetteva di abbracciarmi, toccarmi ecc. Parliamo da qualche giorno su whatsapp, le dico ieri "fatti meno problemi" riferito ad A.

Tra me ed A non è mai successo nulla, ed A è una ragazza che ci prova con 3-4 ragazzi per volta (incluso me). Vorrei farle questo discorso in un ipotetico day1.

Risponde subito ai messaggi, ad un certo punto mi dice "sai, ieri mi hanno chiesto se mi stessi frequentando con te". Per farla breve, qualche suo spasimante ha chiesto di me, lei nega dicendo che siamo amici (mi invia lo screen cancellando il nome di questo).

Cavalco l'onda e rispondo "Digli di si, tanto a breve prenderemo da bere qualcosa insieme in un posto tranquillo".

Lei: sei pazzo

Continua per un po' la cosa, parecchie faccine e risate (hahahah) da parte sua, si diverte a fare la preziosa 😄

Penso siano resistenze simboliche, per non passare come una ragazza "facile", ma insisterò, freeze di 3-4 giorni ora e vediamo di andare dritti al day1.

C'entra poco o niente, lo so.. Mi andava di raccontarvi anche questa cosa.

Come dovrei comportarmi per "neutralizzare" la presenza (fastidiosa) di A? Fastidiosa per la ragazza in questione ovviamente, non per me.

Ritornando a prima; tanti piccoli gesti, attenzioni, parole mi hanno fatto capire che a differenza dell'altra, lei cerca amore ed è in grado di dare. Grazie a questi due episodi, vicinissimi tra di loro, ho avuto la fortuna di confrontare due persone diverse. Chi è capace di donare amore e chi no, guarda caso, mi sento più "legato" a quest'ultima ragazza, che all'altra, nonostante abbiamo fatto sesso.

Modificato da exevel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...