Vai al contenuto

Trovare un lavoro decente (utopia?)


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Ciao a tutti ragazzi. 

Avrei bisogno dei vostri pareri e della vostra esperienza per favore.

Forse qualcuno mi conosce già (visto che sono bloccato in una one itis) ma è sufficiente dirvi che ho 26 anni.

Lavoro da 8 anni in campagna come bracciante. Lavoro che mi permette di sopravvivere ma non è continuo e lavoro in nero. Oddio, ho sempre lavorato in nero.

Quasi 5 mesi in una sartoria, consulente, 4 mesi di muratore. Quasi un'anno di cameriere.

Ho fatto un pò di esperienza ma mi sembra di essere fermo sempre al solito punto. Non ho soldi e di conseguenza zero indipendenza. Vivo ancora a casa dei miei.

Mi sono prefissato un obiettivo e cioè quello di trovare un lavoro che mi faccia guadagnare abbastanza da essere indipendente (1200 euro per lo meno).

Ora, ogni giorno scruto gli annunci online ma non c'è neanche l'ombra  di un offerta soddisfacente. Vado direttamente nei siti delle aziende ma cercano per lo più laureati. Lo stesso per i concorsi.

Dalla vostra personale esperienza, forse magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, che cosa mi consigliereste di fare per dare una svolta alla mia vita lavorativa?

Grazie a tutti di cuore in anticipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

 

Ora, ogni giorno scruto gli annunci online ma non c'è neanche l'ombra  di un offerta soddisfacente. Vado direttamente nei siti delle aziende ma cercano per lo più laureati. Lo stesso per i concorsi.

 

non sai cercare bene, forse segui troppo le cazzate che la gente dice in giro

TI DICO VELOCE VELOCE ,4 idee sul tuo profilo di quello che hai fatto che mi vengono in mente in 25 secondi.

mcdonald , online

ora che parte la stagione estiva ed avresti dovuto farlo anche prima  prima....

navi da crociera

gelaterie italiane in germania

MALTA

SALUTI

  • Mi piace! 1
Link al commento