Vai al contenuto

Leader donne?


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy
39 minuti fa, iPaq ha scritto:

Esiste già. Secondo te OMICIDIO da dove deriva?

Omicidio indica la collettività, il genere umano, che cazzata questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Inviato (modificato)
11 ore fa, senza nome ha scritto:

 

Il lessico cambia sempre a favore del regime, ops società, che si vuole supportare. E non il contrario.

In una società femminista si appoggiano termini "a favore"  della donna*, tuttavia una qualsiasi società, affinché possa perpretatare nell'ignoranza e nella supina accettazione del cambiamento di ideali e credenze fino al cambiamento del vocabolario necessità di un nemico, nella fattispecie l'uomo.

Ecco che la parola femminicidio diviene parola che manifesta l'andamento della società femminista.

 

* le donne dipinte come povere vittime viene giudicato, probabilmente ancora per redagi cristiani e romantici e per qualche strana forma di senso di colpa e giustizia, come qualcosa di favorevole alla donna.

Io di retaggi cristiani o romantici non ho proprio nulla guarda 

se proprio vigliamo impuntarci su una questione di vocabolario, oltretutto, caschi davvero male 

Tutte le parole che al plurale includendo entrambi i generi si coniugano solo al maschile, le professioni che esistono solo al maschile.. cioè ma seriamente.. e questo solo per rispondere al dibatittk linguistico che hai sollevato tu.. ma di che stiamo parlando?

la società che è femminista? Detto da una donna poi mi pare di capire

ma dai ma veramente ma non scherziamo 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
22 ore fa, Creamy ha scritto:

Adesso, premesso che la società in cui viviamo è maschilista

La società in cui viviamo sarebbe maschilista? Guarda mi sono fermato a leggere al secondo rigo non voglio nemmeno leggere il resto

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
32 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Nini,

non c'è bisogno di essere arroganti.
Siete  proprio così, in genere.  Arroganti e sapute. 

Due libri letti e un abbonamento a Donna Moderna, ed ecco le nuove filosofe della domenica.

Convinte di avere  sempre ragione. 

Meno male che ho avuto un maschio.

Mi ha insegnato che in tante cose  sono SUPERIORI a noi. Non diversi, proprio MIGLIORI.

Avessi avuto una figlia come te, col carattere che ho io, volavano i ceffoni dal mattino alla sera. Altro che maschilismo e cazzate.

E comunque, per risponderti, le leader femmine ci sono. Come la leader birmana Aung San Suu Kyi.

Una donna minuta,  gentile, riservata, ha fatto trent'anni di prigione in Birmania e ha continuato, silenziosamente, a combattere per il suo paese e ad opporsi alla dittatura.

Non le galline starnazzanti che abbiamo qui.

Lodovica

Sei un'illuminata, nonchè la prova che non siamo superiori ma che c'è caso e caso 😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Creamy ha scritto:

Omicidio indica la collettività, il genere umano, che cazzata questa

Delicatissima (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
2 ore fa, Creamy ha scritto:

Omicidio indica la collettività, il genere umano, che cazzata questa

 

Edito la risposta, ci ho ripensato, questa discussione non merita seguito.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Concordo anche io con l'idea che violenza è e violenza rimane. Come del resto un crimine.

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
21 minuti fa, crociato ha scritto:

Sei un'illuminata, nonchè la prova che non siamo superiori ma che c'è caso e caso 😍

Ti ringrazio.

Illuminata no ma cerco di guardarmi attorno.

L'altro giorno mio figlio e dei suoi amici stavano giocando in giardino.

C'erano anche le figlie dei miei vicini di casa con amichette varie.

  Una di loro, una ragazzina sui 13 anni, ha la sindrome di DOWN,  E' un po  pasticciona perché butta all'aria tutto e a volte parla a vanvera, come fanno  loro in genere. Allora la tenevo con me e le facevo la treccia ai capelli. Ma si è rotta le palle di farsi pettinare e  voleva andare dalle ragazzine a giocare.

Le ragazzine hanno cominciato a sghignazzare, la guardavano e dicevano che era una sfigata e una le ha tirato il cicles nei capelli.  E le avevo appena fatto la treccia.

Allora lei ha trotterellato verso i ragazzini e ha chiesto

"POSSO GIOCARE CON VOI"?

"VA bene ma non rovinarci il gioco. Stiamo facendo una pista per le biglie. Tu tieni le biglie e se ti annoi scava con noi, che hai ste braccione forti Dacci una mano!-

Non uno l'ha presa in giro. Non hanno fatto smancerie, l'hanno fatta giocare con loro.  Ridevano con lei, giocavano con lei, ed era tutta contenta.

Ecco perché la penso così.

Ciao,

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, LODOVICA ha scritto:

Nini,

non c'è bisogno di essere arroganti.
Siete  proprio così, in genere.  Arroganti e sapute. 

Due libri letti e un abbonamento a Donna Moderna, ed ecco le nuove filosofe della domenica.

Convinte di avere  sempre ragione. 

Meno male che ho avuto un maschio.

Mi ha insegnato che in tante cose  sono SUPERIORI a noi. Non diversi, proprio MIGLIORI.

Avessi avuto una figlia come te, col carattere che ho io, volavano i ceffoni dal mattino alla sera. Altro che maschilismo e cazzate.

E comunque, per risponderti, le leader femmine ci sono. Come la leader birmana Aung San Suu Kyi.

Una donna minuta,  gentile, riservata, ha fatto trent'anni di prigione in Birmania e ha continuato, silenziosamente, a combattere per il suo paese e ad opporsi alla dittatura.

Non le galline starnazzanti che abbiamo qui.

Lodovica

Chapeau.

Anche tu fossi la più cessa del Piemonte ti limonerei solo per la lucidità con cui hai analizzato la questione.

 

Questo clima di disgustosa politically correctness, di millantanta ricerca di uguaglianza (ma dove? Siamo due generi - DUE, non venti - e siamo completamente diversi) sfruttata in realtà come cavallo di Troia per bastonare sempre di più i maschi, mi ha fracassato i coglioni.

Io voglio un Luogo dove ognuno possa dire tutto il cazzo che gli pare (cosa che già faccio, liberandomi dall'interagire con la feccia), anche e soprattutto cose che ledano la sensibilità altrui.

Sì, perché tante cose si imparano e le ho imparate dalle ferite.

Da chi mi ha tirato due belle bastonate nel groppone, mi ha fatto una bella lavata di capo, o mi ha aperto gli occhi sulla realtà senza tante moine.

La spina dorsale non si forgia soltanto a suon di carezze e ninne nanne.

Deve finire questa candida ipocrisia.

I maschi della nuova generazione (e me ne rendo conto avendo un fratello dieci anni più piccolo di me) stanno diventando sempre più rincoglioniti, inibiti, colpevoli, alla costante ricerca di approvazione, dei teneri fiocchi di neve con una sensibilità da principessa Disney.

Ben venga la sensibilità, ma a completare un uomo con la spina dorsale solida. Non certo a costituirne le fragili fondamenta.

Un uomo su cui appoggiarsi, con cui allearsi per essere, entrambi, più potenti. Con cui essere alleati nel momento del bisogno.

 

Le psicopatiche che appestano il pianeta con la loro inutile esistenza fanno tanto chiasso, pollaio, ma alla fine della fiera una puttanella dotata di cazzo lamentosa, tenerella e deboluccia non se la scopa nessuna. Fa comodo in una relazione, certo. E' il porto sicuro. Ma non fa sangue, non fa sesso, fa pena, al più.

"Io voglio l'uomo che.."

"Io voglio l'uomo che.."

Cazzate, fumo negli occhi. Le donne scopano sempre e solo uomini dotati di spina dorsale (o perlomeno, che all'inizio lo sembrano 😉).

Ognuna ha il suo modello, le qualità fisiche o psicologiche che preferisce, ma tutti questi modelli hanno in comune la SPINA DORSALE. Effettiva o percepita.

 

E sicuramente un clima nazifem indurrà nei maschi di domani (e di oggi) solo frustrazione, senso di inadeguatezza, e vari traumi psicologici di cui risentiranno in futuro.

Mi si potrebbe dire "Eh, ma i migliori la sfangheranno lo stesso e non si piegheranno davanti al cerchio crociato. Selezione naturale."

Certo, grazie al cazzo.

Ma per quale motivo si dovrebbe avallare e favorire una società fondata su voragini ideologiche che renda la vita un inferno a tutti, maschi e femmine?

Perché dovremmo distruggere quei maschi più inclini al "seguire", mettendoli al servizio di un padrone che non vuole il loro bene biologico, né quello delle loro sorelle?

Perché, piuttosto, non favorire il fiorire di una sistema sociale che si fondi su un empowement genere-specifico, sull' ESALTAZIONE della diversità di genere come motore a DNA di una società potente di sapiens?

No, figuriamoci.

Bisogna lottare contro le ipostasi di papino i mulini a vento e contro ciò che urla da dietro le sbarre della doppia elica di acido desossiribonucleico.

 

Deve partire da voi donne dotate di raziocinio il vento di rivolta, e spazzar via tutto il letame che cercano di depositare sulle ali di Malefica e dei nostri cuccioli di grifone.

 

Più figli maschi per tutte.

Grazie Lodo.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...