Vai al contenuto

chi mi consiglia degli esercizi?


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

ciao ragazzi è un po che non scrivo, dopo un periodo di riflessione sono tornato in pista, ormai e arrivata l'estate e dove abito io (in provincia ma sul lago) incominciano a riempirsi i locali (al contrario delle altre stagioni) per fortuna.

visto che non sono molto sciolto, ne molto coraggioso nel provarci con le ragazze vorrei chiedervi se avete degli esercizi per calibrare e migliorare coraggio e scioltezza, magari qualcosa anche di simpatico, qualcosa che avete provato di persona che magari vi ha spinto a fare sempre di più.

premetto che il mio inner game non è molto forte, non ho l'autostima molto alta e faccio fatica ad approcciare anche da brillo, figuriamoci da sobrio

però sono carico confido in voi e aspetto risposte

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, iceberg96 ha scritto:

ciao ragazzi è un po che non scrivo, dopo un periodo di riflessione sono tornato in pista, ormai e arrivata l'estate e dove abito io (in provincia ma sul lago) incominciano a riempirsi i locali (al contrario delle altre stagioni) per fortuna.

visto che non sono molto sciolto, ne molto coraggioso nel provarci con le ragazze vorrei chiedervi se avete degli esercizi per calibrare e migliorare coraggio e scioltezza, magari qualcosa anche di simpatico, qualcosa che avete provato di persona che magari vi ha spinto a fare sempre di più.

premetto che il mio inner game non è molto forte, non ho l'autostima molto alta e faccio fatica ad approcciare anche da brillo, figuriamoci da sobrio

però sono carico confido in voi e aspetto risposte

grazie

Io ti consiglio di andare in un centro commerciale entrare in un negozio e incominciare a parlare con le commesse. Anche se non compri niente 😊. Penso sia un bel modo per sciogliersi ed anche divertente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
23 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Io ti consiglio di andare in un centro commerciale entrare in un negozio e incominciare a parlare con le commesse. Anche se non compri niente 😊. Penso sia un bel modo per sciogliersi ed anche divertente 

potrebbe essere una buona idea, grazie

io faccio un lavoro a contatto con la gente, i miei clienti sono per lo più uomini visto quello che vendo (preferisco non entrare nello specifico) domani arriva una ragazza da 7 che mi ha colpito oggi (devo consegnarle della merce), spero di riuscire a strappagli il numero, non saprei se usare una scusa riguardante il lavoro o andare diretto...

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, iceberg96 ha scritto:

potrebbe essere una buona idea, grazie

io faccio un lavoro a contatto con la gente, i miei clienti sono per lo più uomini visto quello che vendo (preferisco non entrare nello specifico) domani arriva una ragazza da 7 che mi ha colpito oggi (devo consegnarle della merce), spero di riuscire a strappagli il numero, non saprei se usare una scusa riguardante il lavoro o andare diretto...

consigli?

Anche se usi la scusa del lavoro per il numero comunque poi le chiederai di uscire quindi vai diretto e sicuro 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 22/5/2018 alle 20:04 , iceberg96 ha scritto:

io faccio un lavoro a contatto con la gente, i miei clienti sono per lo più uomini visto quello che vendo (preferisco non entrare nello specifico) domani arriva una ragazza da 7 che mi ha colpito oggi (devo consegnarle della merce), spero di riuscire a strappagli il numero, non saprei se usare una scusa riguardante il lavoro o andare diretto...

consigli?

Devi comprendere che prima di tutto siamo umani e le relazioni uomo-donna sono una relazione umana come un'altra.

Come sei sciolto con i clienti, lo stesso devi esserlo anche con le ragazze. 

Io personalmente lavoro molto su battute, giochi di parole, linguaggio facciale, sarcasmo, ironia. Ma come lo faccio con le ragazze, allo stesso modo mi comporto anche coi miei amici. Poi è chiaro e ovvio che se i secondi fini sono altri, di conseguenza anche tono e comunicazione non verbale assumono altre dimensioni.

Pure se fai una figura di merda, recupera sempre in corner.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...