Vai al contenuto

Tirare le somme, andare avanti


mesmer984

Messaggi raccomandati

Sten

Ma che storia bellissima.

Lei ha evidenti problemi psicologici.

Lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

È il consiglio di tutti. Difatti non le risponderò più, unico problema è ormai saldamente inserita nel mio giro di frequentazioni. Quindi mi ci vorrà del tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
6 ore fa, mesmer984 ha scritto:

È il consiglio di tutti. Difatti non le risponderò più, unico problema è ormai saldamente inserita nel mio giro di frequentazioni. Quindi mi ci vorrà del tempo 

Meglio. Avere una ex presente mentre fai il brillante con altre, almeno per me, è come essere in camera con una donna che si tocca mentre ci si fa l'amica: stimolante.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Scappa a gambe levate ma come puoi pensare di trovare serenità in questo rapporto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
45 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

Scappa a gambe levate ma come puoi pensare di trovare serenità in questo rapporto?

 

Hai ragione anche tu Tyler. Non c'era serenità, l'ho capito solo dal fatto che sta settimana dopo 9 mesi ho dormito come non mai, con la testa vuota. E sto facendo di tutto per convincermi ogni giorno che è stata la scelta giusta chiudere; però non capisco c'è un tarlo piccolissimo che continua ogni tanto a tornare e a domandare che cosa io debba tenere di questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

c'è un tarlo piccolissimo che continua ogni tanto a tornare e a domandare che cosa io debba tenere di questa esperienza.

L'esperienza in sè, appunto.

Tu sei il tuo termometro.

Prima di lei come stavi? Cosa provavi?

Durante lei come stavi? Cosa provavi?

Ora, senza di lei, come stai? Cosa provi?

Hai deciso di chiudere perchè, mi pare di capire, esasperato.

Benissimo: rispetto al tuo "te stesso prima di lei", ora hai compreso in te uno o più limiti che prima non conoscevi, o comunque non conoscevi così a fondo.

Vi saranno poi stati degli aspetti positivi nella "relazione" con questa ragazza.

Benissimo: anche in questo caso hai sperimentato qualcosa di nuovo e sei più consapevole rispetto a com'eri prima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

 

Hai deciso di chiudere perchè, mi pare di capire, esasperato.

 

Si e no. Lei ha chiuso con "devo stare da sola, ti farò troppo male bla bla bla". Ma conoscendola avrei potuto forzare, visto che a parole non è mai stata coerente.

Così ho chiuso io, esasperato e molto probabilmente ferito nell'orgoglio di essere stato sfanculato per la seconda volta in due settimane e sopratutto, il giorno prima era presa a fatti più di una sedicenne al primo innamoramento ed il giorno dopo aveva chiuso senza rimorso tramite un messaggio alle 2 di notte (neanche il coraggio di dirmelo di persona o a voce dopo che per tutto il giorno era sparita nel nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Si e no. Lei ha chiuso con "devo stare da sola, ti farò troppo male bla bla bla". Ma conoscendola avrei potuto forzare, visto che a parole non è mai stata coerente.

Così ho chiuso io, esasperato e molto probabilmente ferito nell'orgoglio di essere stato sfanculato per la seconda volta in due settimane e sopratutto, il giorno prima era presa a fatti più di una sedicenne al primo innamoramento ed il giorno dopo aveva chiuso senza rimorso tramite un messaggio alle 2 di notte (neanche il coraggio di dirmelo di persona o a voce dopo che per tutto il giorno era sparita nel nulla).

Non spostare il focus su di lei.

Il focus è e DEVE rimanere su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Non spostare il focus su di lei.

Il focus è e DEVE rimanere su di te.

In che senso?

Cioè "focus su di te"...quali pensieri dovrebbe fare @mesmer984 ? Sto bene con lei? Come stavo prima di lei? Vale la pena per me continuare questo supplizio??

Questi intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Credo intenda solo, di considerarla un’esperienza finita. Di fare tesoro di tutto (positivo e negativo) e di andare avanti senza ripensamenti dettati da eventuali possibili o meno di lei azioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...