Vai al contenuto

Gli piaccio ma non mi chiede di uscire?


Edream

Messaggi raccomandati

Edream

Buongiorno! Ho deciso di scrivere su questo forum perché navigando in Internet ho trovato una discussione di questo sito che aveva risposte molto interessanti.

Sono bloccata in una situazione con un ragazzo il classico che si comporta è come quello che non deve chiedere mai.

I nostri primi contatti risalgono al 2015..lui mi conosce di vista e mi contatta su Facebook.all inizio è molto insistente..mi chiede spesso di vedermi ma io per un motivo o l altro gli tiro buca.riusciamo a vederci una volta e praticamente ci saltiamo addosso. Io sento un attrazione fortissima per lui..mi piace la sua voce e come mi tocca.

Da li mi chiede di uscire un altra volta,non andiamo a letto e capisce è che non sono una botta e via.

Io glchiedo scusa per i miei rifiuti ed inizia a sparire e riapparire..poi io mi tiro indietro perché mi fa capire che vuole solo sesso. Un anno dopo mi ricontatta,ma io sono fidanzata e non rispondo. Dopo la fine di quella relazione mi torna in mente diventa di nuovo un ossessione. Ad ottobre di quest anno lo ricontatto i dice che una sera potremmo uscire..allora io o butto e propongo una data ma lui mi dice: per? Ahah e tira buca.Inizia a rispondere a monosillabi e allora sparisco..lui ogni volta ritorna facendo provocazioni sessuali e dicendomi dovresti venire a letto con me. Io gli dico che non mi piace il suo atteggiamento è sparisco a pasqua ci vediamo per caso. Dopo 20 giorni i scrive e mi chiede se ero io..io lo prendo un po in giro e lui mi dice che non mi aveva riconosciuta. Da li sparisce..

Io per sbaglio gli mando un saluto in chat..lui risponde subito e io gli scrivo che fai? Lui mi fa studio te? Io sparisco..I riscrive e mi fa : volevi vedermi? Io gli rispondo per? (La stessa risposta che i aveva scritto quando gli avevo chiesto di uscire). Ora non risponde e io voglio vederlo..Qualcuno mi sa aiutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Scrivigli: "vada per la scopamicizia senza impegno, dove e quando vuoi". Dubito rifiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:

Che angoscia.

Sembra di essere in un tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
1 minuto fa, crociato ha scritto:

Scrivigli: "vada per la scopamicizia senza impegno, dove e quando vuoi". Dubito rifiuterà.

Se gli dicessi: ok dai usciamo?

Odio scrivergli quando non risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Se gli dici ok dai usciamo, ancora una volta non sei esplicita e gli farai girare l'ennesima volta le balle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Se gli dici ok dai usciamo, ancora una volta non sei esplicita e gli farai girare l'ennesima volta le balle.

Perché lui non si sbilancia mai? Ma continua a scrivermi? Non mi ha mai proposto un ora e un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Perchè non glie ne frega nulla..? Se riesce a scoparti, bene, altrimenti peggio per te..?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
Inviato (modificato)
2 ore fa, crociato ha scritto:

Perchè non glie ne frega nulla..? Se riesce a scoparti, bene, altrimenti peggio per te..?

Si ma se non gli piacessi penso si sarebbe stufato...

Modificato da Edream
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non è che non gli piaci: ti si scoperebbe, ma null'altro. E siccome a rimanere non ci perde nulla.. se per caso cambi idea per lui è tutto di guadagnato.

La hai la consapevolezza di non essere l'unica ad avercela, di non avercela d'oro e che di donne è pieno il mondo?

Modificato da crociato
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...