Vai al contenuto

Gli piaccio ma non mi chiede di uscire?


Edream

Messaggi raccomandati

@Edream lui da te vuole sesso, proponi un giorno e un'ora specificando che solo sesso ti va bene

Concordo con tutto ciò che ti ha detto @crociato

Se a te solo sesso non va bene, non contattarlo più, bloccalo ma non chiederti mai e poi mai se tramite tue azioni, potrà cambiare perché se ti vuole solo per sesso o sta bene anche a te e ok o sennò nexta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Questo topic è perfetto per smentire la scuola di pensiero secondo cui se piaci a una ragazza lei te lo fa capire,non ti fa problemi,non hai mai bisogno di insistere etc.....ripicche,buche tirate solo per il gusto di farlo,messaggi a cui non si risponde per il gusto di non farlo e chi più ne ha più ne metta....

Se una sa quel che vuole.. 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Dilemma? Perché all'inizio hai dato sempre buca?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
22 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Edream lui da te vuole sesso, proponi un giorno e un'ora specificando che solo sesso ti va bene

Concordo con tutto ciò che ti ha detto @crociato

Se a te solo sesso non va bene, non contattarlo più, bloccalo ma non chiederti mai e poi mai se tramite tue azioni, potrà cambiare perché se ti vuole solo per sesso o sta bene anche a te e ok o sennò nexta

sinceramente mi sembra squallido dirlo direttamente ad un uomo, primo perchè nessuno rifiuterebbe secondo perchè significherebbe sottomettermi al suo comportamento.

Potrei farglielo capire ma non risponde, e farlo capire è difficile.

Io ho l'impressione che lui non voglia una relazione con una persona alla pari ma voglia qualcuno che si sottometta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
21 ore fa, Gamebred ha scritto:

Questo topic è perfetto per smentire la scuola di pensiero secondo cui se piaci a una ragazza lei te lo fa capire,non ti fa problemi,non hai mai bisogno di insistere etc.....ripicche,buche tirate solo per il gusto di farlo,messaggi a cui non si risponde per il gusto di non farlo e chi più ne ha più ne metta....

ne sei proprio sicuro? io gli ho chiesto di uscire.. mi sembra chiaro l'interesse. Ho proposto giorno e ora e lui invece mi ha solo detto che vorrebbe uscire con me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edream
3 ore fa, ares ha scritto:

Dilemma? Perché all'inizio hai dato sempre buca?

perchè prima di tutto mi chiedeva spesso di uscire all'ultimo,ad esempio se voleva vedermi alle 9 me lo chiedeva alle 18, poi studiando fuori sede non avevo il tempo di organizzarmi, perchè avevo un ora e mezza di tragitto da fare.

Secondo perchè il suo atteggiamento all'epoca mi spaventava.

in ogni caso mi ero scusata e gli avevo proposto delle uscite anche io..anche se da li ha iniziato a sparire e riapparire

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
11 minuti fa, Edream ha scritto:

sinceramente mi sembra squallido dirlo direttamente ad un uomo, primo perchè nessuno rifiuterebbe secondo perchè significherebbe sottomettermi al suo comportamento.

Potrei farglielo capire ma non risponde, e farlo capire è difficile.

Io ho l'impressione che lui non voglia una relazione con una persona alla pari ma voglia qualcuno che si sottometta

Impressione giusta probabilmente. Solo che dal mio punto di vista è tutto più semplice: sesso. Lo vuoi o no? Questo è il punto.

Con le sue modalità, certo: a lui non frega niente di te e non ha nulla da perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Non cerca niente di serio e ha altre patonze per le mani... potrebbe pure essersi fidanzato.

Quello che ho capito è che, ultimamente, non è così "affamato", quindi, "si nutre" altrove. 🙂 

Se cerchi solo la trombata, poco importa. 

 

Ma..... tu che vuoi? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Edream ha scritto:

ne sei proprio sicuro?

 

Cita

mi chiede spesso di vedermi ma io per un motivo o l altro gli tiro buca.

poi io mi tiro indietro perché mi fa capire che vuole solo sesso.

Un anno dopo mi ricontatta,ma io sono fidanzata e non rispondo.

Io per sbaglio gli mando un saluto in chat..lui risponde subito e io gli scrivo che fai? Lui mi fa studio te? Io sparisco..

 

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...