Vai al contenuto

Gli piaccio ma non mi chiede di uscire?


Edream

Messaggi raccomandati

Edream
Inviato (modificato)

@crociato  si lo voglio ma non vedo alternative a dirglielo esplicitamente. Vorrei farglielo capire, perchè appunto se glielo chiedessi, farei l adoratrice di uno che si crede superiore a me e sta cosa non mi piace.

 

@Aiamacai   non è fidanzato, è il classico che ha avuto solo una stora seria in tutta la sua vita. probabilmente si fidanzarà quando avrà bisogno di crearsi una famiglia per altri interessi..ma non ha dei bisogni affettivi. sinceramente non penso nemmeno che esca con molte. Al massimo si sente con delle tipe ma non mi da l'impressione di uno che se ne porta a letto una ogni sera. E' molto solitario e abitudinario, esce sempre nello stesso locale e con le stesse persone. Vive di lavoro e di sport.

io vorrei una scopamicizia, ma vorrei che fossimo sullo stesso livello, non che io debba inginocchiarmi e pregarlo per venire a letto con me. Adesso non vedo altre alternative per fargli capire che ci sto.

 

@Gamebred quei fatti risalgono all'inizio, dopo mi sono ampiamente fatta perdonare, chiedendo scusa, proponendo appuntamenti.  Le ultime cose che hai riportato le ho fatte perchè lui per primo ha adottato quei comportamenti( il non rispondere, provocare, proporre e poi tirarsi indietro)..gli ho adottati per mettermi al suo stesso livello ma non sembra funzionare.

Nel periodo in cui gli ho chiesto di uscire ho provato a fargli domande ad essere interessata, ma non ha portato a niente, tanto che quando gli ho chiesto di uscire mi fa = per?

 

Modificato da Edream
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Difatti ti ho detto di dirglielo esplicitamente e goditi il sesso che con tutta probabilità ne verrà

Se stai pensando ad altro e/o ti turba l'idea del solo sesso, chiudi e volta pagina una volta per tutti

Una scopamicizia è una scopamicizia, fregatene quindi del livello, purchè ovviamente ti tratti con rispetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 22/5/2018 alle 12:42 , Gamebred ha scritto:

Questo topic è perfetto per smentire la scuola di pensiero secondo cui se piaci a una ragazza lei te lo fa capire,non ti fa problemi,non hai mai bisogno di insistere etc.....ripicche,buche tirate solo per il gusto di farlo,messaggi a cui non si risponde per il gusto di non farlo e chi più ne ha più ne metta....

Ti correggo:

questo topic illustra che esiste una categoria di ragazze: quelle insicure.

Chi è sicuro di sè, non chiede cosa fare con una determinata persona in un forum. Semmai cerca consigli su come affrontare una situazione, non su quello che fare con la persona che la attrae.

In ogni caso questo cerca solo la scopata gratuita. Sa benissimo di averla in pugno e quindi dorme tra mille cuscini. Tutto lì.

Se tu te la senti buttati, sii sicura di te stessa. Ma sappi che possono essere dolori.

Modificato da nucleo
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
5 ore fa, Edream ha scritto:

sinceramente mi sembra squallido dirlo direttamente ad un uomo, primo perchè nessuno rifiuterebbe secondo perchè significherebbe sottomettermi al suo comportamento.

Potrei farglielo capire ma non risponde, e farlo capire è difficile.

Ti sei praticamente risposta da sola.

è lui che deve desiderarti, non tu a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

@crociato si ma se dicendoglielo faccio la parte della sottomessa non mi va.

cosa intendi quando dici fregatene del livello? io penso che sia bello avere qualsiasi tipo di rapporto quando due persone si pongono allo stesso livello.

@nucleo         Sfido qualunque persona a non essere insicura in questa situazione, se molto attratta, dato che si comporta in modo molto scostante. Io non sono insicura, sono solo fissata su questo ragazzo e voglio raggiungere il mio obiettivo

mi sembra che tu ti stia contraddicendo, prima mi dici buttati, poi deve essere lui a desiderarti non tu. Quindi per te non mi desidera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edream

La cosa che mi blocca è proprio il fatto che non mi abbia più proposto di uscire dopo che io gliel ho chiesto.

Un ragazzo che vuole portarmi a letto me non dovrebbe chiedermi di uscire e provarci?

Lui provoca appena lo cerco è sparisco diventa insistente e vuole sapere se voglio lo @crociato

 

@nucleo sinceramente non penso sia così sicuro del mio interesse con l atteggiamento che ho..Lo dimostra anche lo stupore che ha dimostrato quando l ho cercato

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Edream ha scritto:

dicendoglielo faccio la parte della sottomessa non mi va.

A parte che all'uomo piace e poi secondo me occorre capire bene gli obiettivi che si hanno: a te interessa uscire con sto qui? Se sì, dovresti essere disposta a fare il primo passo, altrimenti significa che più di tanto non ti importa e che fare il primo passo ti pesa più della "ricompensa" e cioè uscire con lui

Se hai un obiettivo x ci sarà sempre il prezzo y per raggiungerlo: se y ha un valore molto maggiore del benessere ipotizzato che ti farà avere l'obiettivo x, chiaramente non è uno scambio conveniente "economicamente" parlando, se invece y ha per te un valore sopportabile o comunque minore rispetto al benessere derivato da x, è chiaro che conviene spendere y per avere x

Questo come regola generale e vale per tutte le cose, per la mia esperienza finora mi ha sempre aiutato

È il famoso quesito: il gioco vale la candela?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
24 minuti fa, Edream ha scritto:

La cosa che mi blocca è proprio il fatto che non mi abbia più proposto di uscire dopo che io gliel ho chiesto.

Un ragazzo che vuole portarmi a letto me non dovrebbe chiedermi di uscire e provarci?

Lui provoca appena lo cerco è sparisco diventa insistente e vuole sapere se voglio lo

 

Boh, forse nel 2018 non funziona più così. Forse non è mai stato così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

È etero.

Preferisce andare a puttane piuttosto che parlare con una figa sconnessa. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...