Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Edream
Inviato
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ahahahahahah se non glie li hai ancora fatti,fagli i complimenti da parte mia 😂😂😂

Per essere senza palle? Va bene 

Gamebred
Inviato
5 minuti fa, Edream ha scritto:

Per essere senza palle? Va bene 

Ahahahah perché sarebbe senza palle?😂😂😂

Comunque no,perché ti tratta come meriti 😉

Edream
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Certo una che ha le palle a certi elementi fa paura 😉

• Haha 1
Edream
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

In ogni caso anche se mi trattasse come merito 😂 significa che gli rode.. A casa mia basta ignorare le persone se non ti sta bene il loro atteggiamento 

Modificato da Edream
Gamebred
Inviato
10 minuti fa, Edream ha scritto:

significa che gli rode..

Hum,ti ha paccato e ci sei rimasta così male che lo vai a scrivere su dei forum cercando sostegno sperando che lo offendano,mentre tu ci vorresti uscire....mi sa che sei te quella che rosica invece, e non poco.

11 minuti fa, Edream ha scritto:

A casa mia basta ignorare le persone se non ti sta bene il loro atteggiamento 

A casa mia non si fanno un sacco di cose che invece hai fatto tu...ogni casa ha le sue regole😉

Edream
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hum,ti ha paccato e ci sei rimasta così male che lo vai a scrivere su dei forum cercando sostegno sperando che lo offendano,mentre tu ci vorresti uscire....mi sa che sei te quella che rosica invece, e non poco.

A casa mia non si fanno un sacco di cose che invece hai fatto tu...ogni casa ha le sue regole😉

Si ma lui era consapevole che non gli avrei chiesto di uscire e l ha fatto lui.. Sembra una ripicca.. 

Cosa scusa? Sta volta davvero voglio capire dove ho sbagliato dato che ho accettato 

Modificato da Edream
Inviato
5 minuti fa, Edream ha scritto:

Sta volta davvero voglio capire dove ho sbagliato dato che ho accettato 

Hai sbagliato a scegliere, cambia persona, il mare è pieno di pesci

La vita è brevissima, se stiamo qua a occupare il cervello per persone che non ci danno abbastanza perdiamo solo tempo prezioso da dedicare ad altri

Fintanto che non siamo legati a una persona da contratti o obblighi di parentela, ognuno è sostituibile e vale la pena sostituirlo, credimi

Fortunatamente abbiamo una scelta vastissima

• Sigh 1
Edream
Inviato
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Hai sbagliato a scegliere, cambia persona, il mare è pieno di pesci

La vita è brevissima, se stiamo qua a occupare il cervello per persone che non ci danno abbastanza perdiamo solo tempo prezioso da dedicare ad altri

Fintanto che non siamo legati a una persona da contratti o obblighi di parentela, ognuno è sostituibile e vale la pena sostituirlo, credimi

Fortunatamente abbiamo una scelta vastissima

Ah ecco.. Perché mi sembra di essermi comportata più che bene.. Gli ho dato l alternativa gli ho proposto un ora facendogli capire che poi avrebbe potuto portarmi a letto.. Poteva decidere lui cosa fare e dove andare una volta trovati.. 

Certo. Ora lo ingnorero e mi terrò il peso del : chissà come sarebbe stato se.. 

Resterò convinta che l attrazione che ho per lui non la avrò per nessun altro.. Ma spararmi un colpo non posso.. 

Poi che altro mi chiedo perché.. Davvero ha dei problemi? Non gli piaccio fisicamente? 

Inviato
3 minuti fa, Edream ha scritto:

Resterò convinta che l attrazione che ho per lui non la avrò per nessun altro.. Ma spararmi un colpo non posso.. 

Poi che altro mi chiedo perché.. Davvero ha dei problemi? Non gli piaccio fisicamente? 

Sei un'illusa ma fortunatamente matematica e statistica ti dimostrano che ti stai facendo dei problemi inutili

Qualsiasi cosa lui abbia, non dev'essere più un tuo problema

Differenzia sempre l'investimento, non vederti o sentirti solo con uno sennò è ovvio che poi succedono ste cose (ricordati il discorso dei contratti)

• Mi piace! 1
Edream
Inviato
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Sei un'illusa ma fortunatamente matematica e statistica ti dimostrano che ti stai facendo dei problemi inutili

Qualsiasi cosa lui abbia, non dev'essere più un tuo problema

Differenzia sempre l'investimento, non vederti o sentirti solo con uno sennò è ovvio che poi succedono ste cose (ricordati il discorso dei contratti)

Si ma io ho ignorato altri con cui mi sentivo perché lo stavo facendo forzatamente dato che lui era l unico ad attrarmi così tanto.. Non c era differenza.. 

Potresti almeno dirmi secondo te che motivazioni potrebbero esserci?